Lacco79":p20j0rfk ha detto:Li ti spezzo io le braccia......... :mazza) :asd)teknomotion":p20j0rfk ha detto:Ciaooooo katyyyyyyy!!!!!!!!!
E se non venissi neppure io??? :rotolo)
No anche il Beppe e Mauro non vengono?Azz...mi spiace!
Ciao Ludesan e i sò amis cun la va? :asd) stamattina la mia piccola ha preso 4-5 minuti comodi di grandine, ma per fortuna era piccola! :nod) dite che devo farla benedire? :sarcastic) :sarcastic)
Ciao Tino, così oltre per la gnocca in palestra ci vai anche per smaltire il gnocco....fritto....! :crepap) :crepap)teknomotion":202l1iau ha detto:Sarà un week-end mangereccio!!! :sedia) Venerdì stek-house a Castellanza,sabato grigliata e domenica a Piacenza!! :rotolo) :rotolo)
Ciao Ivan bentrovato :OK)IVAN":2gzq51vv ha detto:Ciao Amici del "Lodi VC & friends"...bentrovati! :A)
:rotolo) :rotolo)teknomotion":11b3tp4x ha detto:Mi sa che vengo a piedi,qualche kg lo perdo di sicuro.. :sarcastic)
Lacco79":3h22m7zr ha detto:Ciao Ivan bentrovato :OK)IVAN":3h22m7zr ha detto:Ciao Amici del "Lodi VC & friends"...bentrovati! :A)
teknomotion":ylabfwz4 ha detto:Domani mattina troverete una sorpresa nei saluti..
Cioa Ivan!
k12147":14f1nx5m ha detto:rieccomi...stavo leggendo un po' di arretrati :asd)
Tino t'è imparad el ludesan???? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Menelao":36q28kgh ha detto:Salve Multietnici!!! :sedia)
k12147":36q28kgh ha detto:el to murus anca men :culo)
k12147":mj0rrqo9 ha detto:Menelao":mj0rrqo9 ha detto:Salve Multietnici!!! :sedia)
k12147":mj0rrqo9 ha detto:el to murus anca men :culo)
io invece capisco benissimo!!!! :asd) :asd)
Tino... la traduzione la vuoi da Roberta!? :elio)
:megafono) Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
:megafono) :megafono) Rosyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Io oggi ho fatto un pò il fannullone, ho lavorato solo 4 ore perchè dovevo andare dall'oculista, stasera relax e domattina palestra!IVAN":2cwbunrj ha detto:Lacco79":2cwbunrj ha detto:Ciao Ivan bentrovato :OK)IVAN":2cwbunrj ha detto:Ciao Amici del "Lodi VC & friends"...bentrovati! :A)
Tutto bene Diego? ...io stasera mi rilaxo...domani idem...si lavora giovedì...
Menelao":3hiuh06e ha detto:k12147":3hiuh06e ha detto:Menelao":3hiuh06e ha detto:Salve Multietnici!!! :sedia)
k12147":3hiuh06e ha detto:el to murus anca men :culo)
io invece capisco benissimo!!!! :asd) :asd)
Tino... la traduzione la vuoi da Roberta!? :elio)
:megafono) Robyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
:megafono) :megafono) Rosyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
Io sono qui!!! :asd)
Rosy è appena partita... :mecry) :mecry) :mecry)