teknomotion":3qw2mguk ha detto:Sì,ma io non ho ancora capito se sono veri oppure falsi.. :sarcastic) :rotolo)
teknomotion":1c0roqc8 ha detto:Io intendevo tra maschi.. :culo)
Cmq Rosy l'ho vista 2 anni fa,me la ricordavo 1 pò diversa.. :shrug03)
Ma sticavoli...... :?: :?: pensavo scherzavate!!Ma complimentoni!!!!!!! :clap) :clap) :clap)Menelao":1gjgxl4n ha detto:teknomotion":1gjgxl4n ha detto:Sì,ma io non ho ancora capito se sono veri oppure falsi.. :sarcastic) :rotolo)
non capisci se io e Rosy scherziamo?
Giudica te.... :shrug03)
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 01#1475601
Lacco79":2fqq663u ha detto:Ma sticavoli...... :?: :?: pensavo scherzavate!!Ma complimentoni!!!!!!! :clap) :clap) :clap)
Eh Robby Robby...buongustaio!!! :elio) Allora va bè, per la pizza aspettiamo anche la Rosy....... :asd) :culo)
Buonasera gente!!! :ciao)
Ciao Tino, eh si anche oggi, ma oggi Lodi non mi ha portato fortuna...stesso posto di ieri stessa attrezzatura tutto uguale ed oggi nemmeno un pesciolino rosso....... :mecry2) :mecry2) il temporale di ieri deve aver spezzato un equilibrio che c'era da troppo tempo... :evil:teknomotion":ixsrr8q5 ha detto:Uella Diego!!! Pescato ancora..? :asd)
teknomotion":1vwsvcom ha detto:Vabbè,vuol dire che organizzerò qualcosa solo x i single.. :culo)
secondo me fai senza.... lo leggerà... :asd) :asd) :asd)teknomotion":2umfbmym ha detto:Glielo dico a chi so io.. :crepap) :crepap)
Tinoooo mi hai fatto svegliare!!! :mazza) :mazza) :asd) :asd)teknomotion":2jm5vf35 ha detto:Sveglia gente!!! :megafono)