LodiVirtualClub&Friends L'ottimismo è il profumo della vita

Menelao":35qcrlin ha detto:
Buongiorno Ragassuoli!!! :asd) :asd) :asd)

allora..... sta pizzata/mangiata?!?!?!? :elio) :elio)

ho fame, non ho ancora fatto colazione :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Ciao Roby! :ciao) non sò per la pizzata a questo punto sentiamo anche Rosy quando può.... :nod) io il primo sabato che ho libero lo butterò li come data, oppure domenica!Anzi mi pare che proprio domenica questa io sia libero...sera si intende :elio) :elio)

Lacco79":oj0lfw12 ha detto:
Ciao Roby! :ciao) non sò per la pizzata a questo punto sentiamo anche Rosy quando può.... :nod) io il primo sabato che ho libero lo butterò li come data, oppure domenica!Anzi mi pare che proprio domenica questa io sia libero...sera si intende :elio) :elio)

Bene....
lei da sabato sera fino a Lunedì sera è a casa mia, dunque può venire...

Questa domenica per noi dovrebbe andare bene...
aspettiamo di sentire Tino, Diego, Katy e chi altri si vuole aggregare... :elio)

Menelao":23rva0kb ha detto:
Lacco79":23rva0kb ha detto:

Bene....
lei da sabato sera fino a Lunedì sera è a casa mia, dunque può venire...

Questa domenica per noi dovrebbe andare bene...
aspettiamo di sentire Tino, Diego, Katy e chi altri si vuole aggregare... :elio)
Appena sono certo di essere libero domenica faccio un rapido giro di telefonate e ci si organizza! :OK) Come zona cosa pensi sia meglio? :)

Menelao":3jjz25fd ha detto:
Non so... per me va bene dove siete comodi voi... :shrug03)
Il Bar Sport non era male... :sbav)
Se tu e Tino siete d'accordo la si può rifare tranquillamente la, io, Diego e Katy siamo vicini e non ci sono problemi, dipende da voi se ve la sentite di fare la strada... :)

Menelao":2pr0fp6i ha detto:
Lacco79":2pr0fp6i ha detto:
Se tu e Tino siete d'accordo la si può rifare tranquillamente la, io, Diego e Katy siamo vicini e non ci sono problemi, dipende da voi se ve la sentite di fare la strada... :)

Per me non ci sono problemi... Aspettiamo quello scansafatiche di Tino... :asd) :asd) :asd) :asd)
Ooooookkeiiii!Adesso gli mando un sms... :elio) :D ci sentiamo stasera, scappo vado a magnà che poi me tocca lavorà maremma bòna! :sarcastic)

Lacco79":15fcwkd5 ha detto:
Ma sticavoli...... :?: :?: pensavo scherzavate!!Ma complimentoni!!!!!!! :clap) :clap) :clap)

Eh Robby Robby...buongustaio!!! :elio) :D Allora va bè, per la pizza aspettiamo anche la Rosy....... :asd) :culo)

Buonasera gente!!! :ciao)

Grazie Diego :D

R.R.GT":5mz8tycg ha detto:
Menelao":5mz8tycg ha detto:
teknomotion":5mz8tycg ha detto:
Vabbè,vuol dire che organizzerò qualcosa solo x i single.. :culo) :D

posso venire non accoppiato!!! :rotolo) :rotolo)

con le gambe rotte è un pò difficile andarci!!!! :asd) :asd) :asd)

no....
amore....

io intendevo andarci senza di te.... ma ovviamente solo nei giorni in cui te non ci sei.... :specchio) :specchio) :specchio)

ma io sono gelosa ugualmente :mecry) :mecry) :mecry)

poi ti guardano perchè sei troppo bello :mecry)

Mannaggia che topic mieloso!!!! :slurp) :cuore) :pesce)
Di domenica pomeriggio?Praticamente come le feste di compleanno da boccia.. :sarcastic) (boccia=piccolo..)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

sera bella gente!!!:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Ho già scritto a Diego...domenica sono via dipende a che ora torno a casina...

più o meno a che ora pensate di trovarvi?