[Sondaggio] Sono nate delle coppie tramite il Forum?

Ciao a tutti, posto qua anche se non ho trovato la mia anima gemella sul forum, ma solo xkè sono stato il primo del club ad "ammirare" la dolce nuova coppietta :)
Ora invece di perdere tempo in inutili chiacchiere passo direttamente ad un fotoreportage :asd)

Ecco i due piccioni amoreggiare dolcemente :)
25042007341zl3.jpg

Qui Menelao preso da una follia omicida si getta sul povero e dolce biscottino
25042007339yo9.jpg

Qui il biscottino si è vendicato per l'odio ricevuto data la sua triste fine
25042007340pu6.jpg

Dopo aver mangiato un gelato abbiamo deciso di andare a giocare in un bowling lì vicino :)
25042007345cn4.jpg

25042007346hl6.jpg

25042007343un5.jpg

Tanti auguri ai piccioni :)

Menelao":2tbebfyh ha detto:
Stiffl3r":2tbebfyh ha detto:

Grazie per il reportage... :sedia)
Però ti sei dimenticato di dire come è finita la partita!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ok abbiamo capito: hai impartito lezioni da vero professionista !!! :asd) :clap) :OK)

FEBIO5":2vv25cru ha detto:
Menelao":2vv25cru ha detto:
Stiffl3r":2vv25cru ha detto:

Grazie per il reportage... :sedia)
Però ti sei dimenticato di dire come è finita la partita!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

ok abbiamo capito: hai impartito lezioni da vero professionista !!! :asd) :clap) :OK)

La partita è stata bellissima, soprattutto quando ho cercato di ucciderlo con la palla :sarcastic) :rotolo)
Cmq sì, ha avuto un sedere sfacciato :p

auguri alla nuova coppia e a bimbo stiffl3r ora manca solo la sua nasona nella tua firma R.RGT in mezzo alla tua GT e alla 147 di menelao :D

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ma possibile che e pieno di paparazi qua dentro....
:asd) :asd) :asd) :asd)
cmq complimenti ai piccioncini....
:fluffle) :fluffle) :fluffle)

Zoddo":3q8gv9ef ha detto:
Beh, io grazie al raduno settimanale del venerdì ad Ikea a Roma ho conosciuto la mia attuale consorte e anche Dekra ha trovato la sua ragazza in questo modo!

Presentarne qualcuna a me no eh...?E son venuto giù apposta.. :D :sarcastic)

R.R.GT":2oyq0sy3 ha detto:
Saturno147":2oyq0sy3 ha detto:
Roby..nella terza foto sei uscito un amooooooooooooooooree........ :rotolo)

il mio amore è bellissimo :love) :love) :love)

Grazie Tesoro!!! :fluffle) :fluffle)
però Stiffl3r poteva farti la foto quando hai mandato in buca la palla.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :rotolo)