Gud":30hxx6lr ha detto:shinjichan":30hxx6lr ha detto:Gud":30hxx6lr ha detto:Ciao !! ragas scusate ma è un po che latito l'LVC&friends,e visto che sono uno dei pochi lodigiani,che il disonore ricada su di me!
@shinjichan
cosa non esiste i pennarello nero carbonio???!! nooo volevo andarlo a prendere visto che una meteorite sparata da un camion mi ha segnato il cofano azzo...
ciao ancora.
Purtroppo no... così dice Lazzari...
Ma dove ti trovi esattamente a lodi??
Beh in verità abito a lodi vecchio, e lavoro a lodi
teknomotion":1kgg1j1q ha detto:Per noi di Varese già dopo Gallarate è da terr.. :culo)
teknomotion":2y6yx3w3 ha detto:La rivoluzione dei Lodigiani!!! :rotolo)
Ciao Katy!!
Lacco79":2o28xqma ha detto:Buonasera a tutti un saluto noblesse oblige! :asd) questa la sappiamo in pochi.... :rotolo) :rotolo)
k12147":u4m27ydb ha detto:son tutti a dieta :ka)
mi sa che andremo a fine maggio .
Tu verrai in coppia??? :elio) :elio)
:asd)
Ciao Roby, Katy, Tino, Gud, Shinji, Steve ecc ecc.... :ecora) :asd)Menelao":3deayr71 ha detto::megafono) Ciao Katy!!!!Ciao Lacco!!!Ciao Shinji!!!Ciao Gud!!!Ciao Tekno!!!
allora?
la mangiatina nel piacentino? :elio)
No la dieta non è finita, ma dopo 2 mesi posso permettermi uno strappo alla regola... vada per dopo il 2 maggio! :OK)k12147":9t85cwph ha detto:finita la dieta??? :clap) :clap) :clap) :clap)
non però prima del 2 maggio :OK)
Lacco79":3ol6uw12 ha detto:Ciao Roby, Katy, Tino, Gud, Shinji, Steve ecc ecc.... :ecora) :asd)Menelao":3ol6uw12 ha detto::megafono) Ciao Katy!!!!Ciao Lacco!!!Ciao Shinji!!!Ciao Gud!!!Ciao Tekno!!!
allora?
Per la mangiata sul piacentino si può fare anche per fine aprile inizi maggio, per me personalmente va bene..... :OK)
Deepboy":2bbrvqu5 ha detto:Lacco79":2bbrvqu5 ha detto:Ciao Roby, Katy, Tino, Gud, Shinji, Steve ecc ecc.... :ecora) :asd)Menelao":2bbrvqu5 ha detto::megafono) Ciao Katy!!!!Ciao Lacco!!!Ciao Shinji!!!Ciao Gud!!!Ciao Tekno!!!
allora?
Per la mangiata sul piacentino si può fare anche per fine aprile inizi maggio, per me personalmente va bene..... :OK)
A me non mi si incula più nessuno eh???!!! :mecry2)
Beh...meglio così... :culo) :culo) :culo)
M.
k12147":ao1eloxk ha detto:Notte lodigiani e multietnici
domani latito :nod)