vexator
Nuovo Alfista
diegran":1sciouyp ha detto:peccato che ad esempio in un test di durata su pista alla fine si è rilevato il motore migliore..
quale motore?
diegran":1sciouyp ha detto:peccato che ad esempio in un test di durata su pista alla fine si è rilevato il motore migliore..
vexator":33s6f84s ha detto:diegran":33s6f84s ha detto:peccato che ad esempio in un test di durata su pista alla fine si è rilevato il motore migliore..
quale motore?
io sapevo che la 147 jtd era equipaggiata con il 2.4... :scratch)cuoresportivo86":jsm2q1oi ha detto:vexator":jsm2q1oi ha detto:diegran":jsm2q1oi ha detto:peccato che ad esempio in un test di durata su pista alla fine si è rilevato il motore migliore..
quale motore?
Il 1.6 t.s. ma mi pare da 120cv, quello della restyling..........se parla della prova fatta da auto, la 147 ha battuto sotto tutti gli aspetti (motore,durata di tutta la meccanica, freni....tutto insomma) le varie tedesche, tra cui A3, e serie1 che ha avuto bisogno di parecchia manutenzione dopo mi pare 24ore di giri in pista, mentre la 147 ha fatto primo posto sia col 1.6 che col 1.9 JTDm.............questa è la qualità tedesca :asd) :asd) Come le A3 che rompono le testate subito :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Impossibile.....quando mai sulla 147 han montato il 2.4jtd???Almeno..........alfa147":v4bbvuoo ha detto:io sapevo che la 147 jtd era equipaggiata con il 2.4... :scratch)cuoresportivo86":v4bbvuoo ha detto:vexator":v4bbvuoo ha detto:diegran":v4bbvuoo ha detto:peccato che ad esempio in un test di durata su pista alla fine si è rilevato il motore migliore..
quale motore?
Il 1.6 t.s. ma mi pare da 120cv, quello della restyling..........se parla della prova fatta da auto, la 147 ha battuto sotto tutti gli aspetti (motore,durata di tutta la meccanica, freni....tutto insomma) le varie tedesche, tra cui A3, e serie1 che ha avuto bisogno di parecchia manutenzione dopo mi pare 24ore di giri in pista, mentre la 147 ha fatto primo posto sia col 1.6 che col 1.9 JTDm.............questa è la qualità tedesca :asd) :asd) Come le A3 che rompono le testate subito :rotolo) :rotolo) :rotolo)
vexator":cb5ulbjv ha detto:già il 150cv cammina a spinta..
alfa147":3s8wke5a ha detto:io sapevo che la 147 jtd era equipaggiata con il 2.4... :scratch)cuoresportivo86":3s8wke5a ha detto:vexator":3s8wke5a ha detto:diegran":3s8wke5a ha detto:peccato che ad esempio in un test di durata su pista alla fine si è rilevato il motore migliore..
quale motore?
power147 ct":11kj3lg5 ha detto:vexator":11kj3lg5 ha detto:già il 150cv cammina a spinta..
Oh ma quando scrivete certe cose mi chiedo se le pensate veramente o se sono semplicemente parole dettate dalla rabbia..
Ma ti rendi conto di quello che scrivi? anche io sono un detrattore della 159 ma certe frasi fanno veramente ridere, capisco che in confronto alla concorrenza la 159 sia indietro (anche) in termini di prestazioni ma da qui a dire che cammina a spinta..ce ne vuole!
Sei mai salito su una 159 mj 150cv??? mah :shrug03)
diegran":2s9y1zec ha detto:
vexator":347w0ljf ha detto:.....il glorioso MultiJet da 150cv della G.Punto è stato montato anche sulla 159??? (pochi esemplari venduti :rotolo) )
sono sicuro che qualcuno storcerà il naso :sarcastic)
per chi non ricordasse che auto è la 159:
:sedia) :culo) :rotolo) :crepap)
sinceramente non so cosa è peggio :matto)
power147 ct":1p6n909x ha detto:vexator":1p6n909x ha detto:già il 150cv cammina a spinta..
Oh ma quando scrivete certe cose mi chiedo se le pensate veramente o se sono semplicemente parole dettate dalla rabbia..
Ma ti rendi conto di quello che scrivi? anche io sono un detrattore della 159 ma certe frasi fanno veramente ridere, capisco che in confronto alla concorrenza la 159 sia indietro (anche) in termini di prestazioni ma da qui a dire che cammina a spinta..ce ne vuole!
matteo8v":1p6n909x ha detto:un'altro di quelli che in firma ha una murcielago :asd)
vexator":z34b34z4 ha detto:power147 ct":z34b34z4 ha detto:vexator":z34b34z4 ha detto:già il 150cv cammina a spinta..
certo che l'ho provata! l'ho guidata più volte, ce l'ha un mio amico.... praticamente ci esco ogni sabato.
Con cognizione di causa posso dire che la 159, specialmente con il motore G.Punto (150cv appunto), fa cagare (devo essere più esplicito?)!!!
E' un'auto che pesa uno sproposito, ha un' aerodinamica patetica, motori ridicolissimi (ottimi per la G.Punto non per un'auto che pesa 300 kg di +), non parliamo del cambio...
Non lo dico solo io, ma le vendite, non vi rendete conto che è un flop? :ka)
Aprite gli occhi amici cari, la concorrenza fa paura! la 320d pesa 150kg in meno ed ha un motore che non è per niente paragonabile al 1.9 turbo diesel della FIAT!
Ma avete mai guidato un'altra auto che non sia la 159 diesel da 150cv? ne dubito fortemente.
Provate altro nella vita che non sia la Tata Romeo 159 e poi ne riparliamo.
cercate di essere realistici un po'! :KO)
matteo8v":z34b34z4 ha detto:un'altro di quelli che in firma ha una murcielago :asd)
io non ho una micielago, certamente non ce l'hai neanche tu... anche perchè la lambo non monta i motori della G.Punto :crepap)
matteo8v":69lyxufq ha detto:e infatti non vado in giro per il forum a rompere il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come fai tu
Mi sembra che stai esagerando, non credo ti abbia insultato o cmq detto qualcosa contro! :shrug03) Ha criticato una macchina, stop! che poi tu ne possegga una :shrug03)matteo8v":1ibu38xr ha detto:vexator":1ibu38xr ha detto:power147 ct":1ibu38xr ha detto:vexator":1ibu38xr ha detto:già il 150cv cammina a spinta..
certo che l'ho provata! l'ho guidata più volte, ce l'ha un mio amico.... praticamente ci esco ogni sabato.
Con cognizione di causa posso dire che la 159, specialmente con il motore G.Punto (150cv appunto), fa cagare (devo essere più esplicito?)!!!
E' un'auto che pesa uno sproposito, ha un' aerodinamica patetica, motori ridicolissimi (ottimi per la G.Punto non per un'auto che pesa 300 kg di +), non parliamo del cambio...
Non lo dico solo io, ma le vendite, non vi rendete conto che è un flop? :ka)
Aprite gli occhi amici cari, la concorrenza fa paura! la 320d pesa 150kg in meno ed ha un motore che non è per niente paragonabile al 1.9 turbo diesel della FIAT!
Ma avete mai guidato un'altra auto che non sia la 159 diesel da 150cv? ne dubito fortemente.
Provate altro nella vita che non sia la Tata Romeo 159 e poi ne riparliamo.
cercate di essere realistici un po'! :KO)
matteo8v":1ibu38xr ha detto:un'altro di quelli che in firma ha una murcielago :asd)
io non ho una micielago, certamente non ce l'hai neanche tu... anche perchè la lambo non monta i motori della G.Punto :crepap)
e infatti non vado in giro per il forum a rompere il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come fai tu
Qix":1ntnf2q4 ha detto:Per tornare in Topic, lo sapevate che il Magnum in america montava il 5.0 V8 della Ford Mustang GT, e il 6.0 V8 Vortec usato da vari modelli General Motors :?:
Altro che Hummer!
vexator":1tx73824 ha detto:matteo8v":1tx73824 ha detto:e infatti non vado in giro per il forum a rompere il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! come fai tu
complimenti per la raffinatezza :asd)
esprimo il mio parere, tu mi ha provocato ed ho risposto a tono :OK)
Tuttavia è una provocazione banale e scontata, il mio centocinquino e di continuo attaccato :asd)
Quelli come te non sanno cosa dire e si accaniscono contro il mio piccoletto :matto)
:ciao)
vexator":2v5o6s4j ha detto:in nord america hanno un'altra mentalità, francamente, migliore della nostra. Lì la car di devilboss, per esempio, non sarebbe tamarra ( :asd) )
Noi in europa e specialmente in italia siamo fissati con il design, eleganza e comodità...