lo sapevate che...il busso è stato montato anche sul rayton fissore magnum (cavolata, ma non troppo)

Re: lo sapevate che.......... (cavolata, ma non troppo)

vexator":fzq9mmxc ha detto:
.....il glorioso MultiJet da 150cv della G.Punto è stato montato anche sulla 159??? (pochi esemplari venduti :rotolo) )
sono sicuro che qualcuno storcerà il naso :sarcastic)
per chi non ricordasse che auto è la 159:

alfa-romeo-159-01_600.jpg


:sedia) :culo) :rotolo) :crepap)
sinceramente non so cosa è peggio :matto)

:rotolo)
 
Il motore è diverso: quello della punto è 8V, quello della 159 è il 16V.

Detto questo, mi pare sia parere unanime qui dentro voler mettere sotto il cofano un certo motore da 120 e 155Cv attualmente presente in gamma Punto ;)
Altro che TS e JTD...
 
sbenga":hb3d52qc ha detto:
Il motore è diverso: quello della punto è 8V, quello della 159 è il 16V.

Detto questo, mi pare sia parere unanime qui dentro voler mettere sotto il cofano un certo motore da 120 e 155Cv attualmente presente in gamma Punto ;)
Altro che TS e JTD...

Vabè la 159 ha il 120cv che è 8V!
 
Re: lo sapevate che.......... (cavolata, ma non troppo)

alfa147":2i7q23ri ha detto:
cuoresportivo86":2i7q23ri ha detto:
MarcoG.":2i7q23ri ha detto:
vexator":2i7q23ri ha detto:
.....il glorioso MultiJet da 150cv della G.Punto è stato montato anche sulla 159??? (pochi esemplari venduti :rotolo) )
sono sicuro che qualcuno storcerà il naso :sarcastic)
per chi non ricordasse che auto è la 159:



:sedia) :culo) :rotolo) :crepap)
sinceramente non so cosa è peggio :matto)

La punto non monta il multijet da 150cv...

Si vabè non dare retta. A lui non piace nemmeno un bullone della 159 e si attacca ad ogni fizzo della macchina! Poi per lui il motore che non monta la punto, lo chiama motore della punto :rotolo) :rotolo) :rotolo) . E' un motore italiano ma per lui non va bene :shrug03) .......per fortuna è l'unico a dire queste cose :color) :color) Solo le altre auto possono montare un motore usato in altri marchi del loro stesso gruppo! L'alfa no :contract) , eh bè, è cosi....giusto :OK) Chi ti capisce è bravo :rotolo) :rotolo)
zitto!!!! :sarcastic)

Non ci riescooo...... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
cuoresportivo86":2kcum4lj ha detto:
sbenga":2kcum4lj ha detto:
Il motore è diverso: quello della punto è 8V, quello della 159 è il 16V.

Detto questo, mi pare sia parere unanime qui dentro voler mettere sotto il cofano un certo motore da 120 e 155Cv attualmente presente in gamma Punto ;)
Altro che TS e JTD...

Vabè la 159 ha il 120cv che è 8V!

Non ci credo.... esiste una 159 da 120cv? :?:

E con cosa parte? ha le ridotte? :sedia)
 
ranf87":3rg72ees ha detto:
cuoresportivo86":3rg72ees ha detto:
sbenga":3rg72ees ha detto:
Il motore è diverso: quello della punto è 8V, quello della 159 è il 16V.

Detto questo, mi pare sia parere unanime qui dentro voler mettere sotto il cofano un certo motore da 120 e 155Cv attualmente presente in gamma Punto ;)
Altro che TS e JTD...

Vabè la 159 ha il 120cv che è 8V!

Non ci credo.... esiste una 159 da 120cv? :?:

E con cosa parte? ha le ridotte? :sedia)
no, ha la primina :rotolo)
 
ranf87":1n58e7cs ha detto:
cuoresportivo86":1n58e7cs ha detto:
sbenga":1n58e7cs ha detto:
Il motore è diverso: quello della punto è 8V, quello della 159 è il 16V.

Detto questo, mi pare sia parere unanime qui dentro voler mettere sotto il cofano un certo motore da 120 e 155Cv attualmente presente in gamma Punto ;)
Altro che TS e JTD...

Vabè la 159 ha il 120cv che è 8V!

Non ci credo.... esiste una 159 da 120cv? :?:

E con cosa parte? ha le ridotte? :sedia)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) è dotata di cambio shimano e pedali :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
vexator":kb3g8psh ha detto:
già il 150cv cammina a spinta figuriamoci il 120 :eek:hmamma)
sul carro armato Tata Romeo 159 servirebbe come minimo un 200cv

Guarda che le prendi di brutto pure dalla 159 :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) Taci che è meglio :asd) :asd) :asd)
 
cuoresportivo86":3ktws1mp ha detto:
sbenga":3ktws1mp ha detto:
Il motore è diverso: quello della punto è 8V, quello della 159 è il 16V.

Detto questo, mi pare sia parere unanime qui dentro voler mettere sotto il cofano un certo motore da 120 e 155Cv attualmente presente in gamma Punto ;)
Altro che TS e JTD...

Vabè la 159 ha il 120cv che è 8V!

Davvero? :?:
Roba da ford...
Quando vedevo la pubblicità dell'Astra SW con il 1.7 90Cv mi sganasciavo del ridere, idem la Fusion con 68Cv (e pure zoppi).
 
Re: lo sapevate che...il busso è stato montato anche sul rayton fissore magnum (cavolata, ma non tro

ho modificato leggermente il titolo :OK)
 
sbenga":28fwpvvf ha detto:
cuoresportivo86":28fwpvvf ha detto:
sbenga":28fwpvvf ha detto:
Il motore è diverso: quello della punto è 8V, quello della 159 è il 16V.

Detto questo, mi pare sia parere unanime qui dentro voler mettere sotto il cofano un certo motore da 120 e 155Cv attualmente presente in gamma Punto ;)
Altro che TS e JTD...

Vabè la 159 ha il 120cv che è 8V!

Davvero? :?:
Roba da ford...
Quando vedevo la pubblicità dell'Astra SW con il 1.7 90Cv mi sganasciavo del ridere, idem la Fusion con 68Cv (e pure zoppi).

Si si certo! Scusate è dal 2005 che c'è la 159 e ancora non lo sapete? Il diesel piu piccolo è un 120cv 8V........l'ho provato e non è malaccio........ovvio che la differenza col 150cv 16V si sentiva!
 
vexator":2wd0u4mg ha detto:
cuoresportivo86":2wd0u4mg ha detto:
Si si certo! Scusate è dal 2005 che c'è la 159 e ancora non lo sapete? Il diesel piu piccolo è un 120cv 8V........l'ho provato e non è malaccio........ovvio che la differenza col 150cv 16V si sentiva!

ora capisco perchè dici che la Tata Romeo 159 e una bella macchina...

Lo so lo so, tu sei abituato alle prestazioni serie davvero.......tutti i giorni con 105cv spinti a GPL........ormai sei abituato a stare incollato al sedile :OK)
 
cuoresportivo86":34zsz5pc ha detto:
Lo so lo so, tu sei abituato alle prestazioni serie davvero.......tutti i giorni con 105cv spinti a GPL........ormai sei abituato a stare incollato al sedile :OK)

c'è una bella differenza fra un 105cv su un'auto da 11 quintali che un 120cv (o 150cv) su una da 18 quintali :sedia)
e comunque io non ho mai esaltato le doti sportive del mio 105cv
 
vexator":2wbcjdij ha detto:
cuoresportivo86":2wbcjdij ha detto:
Lo so lo so, tu sei abituato alle prestazioni serie davvero.......tutti i giorni con 105cv spinti a GPL........ormai sei abituato a stare incollato al sedile :OK)

c'è una bella differenza fra un 105cv su un'auto da 11 quintali che un 120cv (o 150cv) su una da 18 quintali :sedia)
e comunque io non ho mai esaltato le doti sportive del mio 105cv

Seee 90 quintali............
Ci mancherebbe pure che lo esaltavi tanto il tuo 105cv :asd) :asd) :asd)
Tu la 159 non la conosci...........avoglia a parlare :tired) :tired)
 
dai che cè anche chi l'ha scritto in firma che il suo 105 cv è solo un chiodo............. :asd)

peccato che ad esempio in un test di durata su pista alla fine si è rilevato il motore migliore..
 
Top