Liquimoly..valido?

teknomotion":3elpw0ut ha detto:
Sì copuliamo tutti.. :sarcastic) :fluffle)

'stardo.. :mecry) tu aneli al mio posteriore con lo spoiler dì la verità..cavallo goloso :nono)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

teknomotion":1ix2mvhs ha detto:
darkuriel":1ix2mvhs ha detto:
teknomotion":1ix2mvhs ha detto:
Sì copuliamo tutti.. :sarcastic) :fluffle)
'stardo.. :mecry) tu aneli al mio posteriore con lo spoiler dì la verità..cavallo goloso :nono)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Quando lo monti..??? :D :D

Montato da un anno in realtà lo spoiler :OK) ..ma non lo faccio "montare a nessun altro" :culo)

teknomotion":p5ee7k8f ha detto:
Non ricordavo l'avessi.. :p :p
Cmq ieri mi sono trovato 1 pezzo della fiancata inciso da graffietti!!! :mecry2)

bastardi !!!

cmq ieri sono passato in un negozio per prendere l'stp e non l'avevano in compenso avevao i prodotti Arexson gli ho risposto che potevano tenerseli ho fatto male??
ciao

La STP è presente da molti anni con questo tipo di prodotti(anche se negli anni'70 si era 1pò sputt...ata con la famosa pastiglia da mettere nel serbatoio..) l'Arexons è + sui prodotti cosmetici x auto,non è molto che fa additivi..cmq non c'è modo di sapere la reale efficacia,secondo alcuni questi prodotti non servono a niente.. :asd)

domani devo assolutamente decidere cosa fare e cosa comprare
devo assolutamente provare a pulire gli iniettori nella speranza che il leggero calo che ho avuto e la rumorosita dipendano da iniettori sporchi e non da altro....a volte mi sembra di avere un benzina che va a 3 candele......tatatatatatata.
cmq vi terrò informati :asd)

devilman":349xxxlt ha detto:
devo assolutamente provare a pulire gli iniettori nella speranza che il leggero calo che ho avuto e la rumorosita dipendano da iniettori sporchi e non da altro....a volte mi sembra di avere un benzina che va a 3 candele......tatatatatatata.
devi pulire tutto il sistema di aspirazione...togli il tubo che va dall'interculer è gli spruzzi uno di quei prodotti specifici solo cosi la macchina tornerà come prima quello che si aggiunge nel serbatoio è piu un mantenimento che pulizia reale :OK)

alfonagt":10vd2px9 ha detto:
devilman":10vd2px9 ha detto:
devi pulire tutto il sistema di aspirazione...togli il tubo che va dall'interculer è gli spruzzi uno di quei prodotti specifici solo cosi la macchina tornerà come prima quello che si aggiunge nel serbatoio è piu un mantenimento che pulizia reale :OK)

in che senso? ci sono prodotti per pulire i condotti di aspirazione? ho un jtd 8v

che cosa pulisce in particolare (debimetro, egr, altro) ?

no debimetro sicuramente no egr in parte sono prodotti che sciolgono tutta la m....che hai nei condotti puliscono le valvole e l'intero ciclo di aspirazione io lo faccio ogni 20000km lo vende anche la Liquimoly

guarda che dal egr passano i gas di scarico quidi il prodotto è gia bruciato l'unico modo per pulire l'egr e smontarla roba di 20 minuti di lavoro io lo facco fare dal meccanico

ho trovato solo Bardhal ma non l'ho ancora preso

x alfonagt: non sarei mai in grado di fare un lavoro del genere
quindi dovrei farlo fare ad un meccanico, il mio di fiducia è molto bravo e quindi se la vedrà lui......in definitiva gli chiedo la pulizia del sistema di aspirazione poi se la vede lui ho capito bene???
ciao e grazie

guarda la valvoal EGR posso darti ragione ma togliere il tubo dell'interculer è una cavolata fidati fallo da solo il meccanico per pulirli e capace di smontare 1/2 motore e farti pagare una bella cifra

alfonagt":f1n7z15w ha detto:
guarda la valvoal EGR posso darti ragione ma togliere il tubo dell'interculer è una cavolata fidati fallo da solo il meccanico per pulirli e capace di smontare 1/2 motore e farti pagare una bella cifra

dici di pulire i tubi per dentro? come se si? che può migliorare?

non il tubo dell'interculer anche quello e sporco ma non credo che serva a pulirlo a meno che non hai su un kg di olio io mi riferico all'aspirazione che parte da dove finisce il tubo dell'interculer :OK)