teknomotion":3elpw0ut ha detto:Sì copuliamo tutti.. :sarcastic) :fluffle)
'stardo.. :mecry) tu aneli al mio posteriore con lo spoiler dì la verità..cavallo goloso :nono)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
teknomotion":3elpw0ut ha detto:Sì copuliamo tutti.. :sarcastic) :fluffle)
darkuriel":2qy0gil4 ha detto:'stardo.. :mecry) tu aneli al mio posteriore con lo spoiler dì la verità..cavallo goloso :nono)teknomotion":2qy0gil4 ha detto:Sì copuliamo tutti.. :sarcastic) :fluffle)
teknomotion":1ix2mvhs ha detto:darkuriel":1ix2mvhs ha detto:'stardo.. :mecry) tu aneli al mio posteriore con lo spoiler dì la verità..cavallo goloso :nono)teknomotion":1ix2mvhs ha detto:Sì copuliamo tutti.. :sarcastic) :fluffle)
Quando lo monti..???
teknomotion":p5ee7k8f ha detto:Non ricordavo l'avessi..
Cmq ieri mi sono trovato 1 pezzo della fiancata inciso da graffietti!!! :mecry2)
devi pulire tutto il sistema di aspirazione...togli il tubo che va dall'interculer è gli spruzzi uno di quei prodotti specifici solo cosi la macchina tornerà come prima quello che si aggiunge nel serbatoio è piu un mantenimento che pulizia reale :OK)devilman":349xxxlt ha detto:domani devo assolutamente decidere cosa fare e cosa comprare
devo assolutamente provare a pulire gli iniettori nella speranza che il leggero calo che ho avuto e la rumorosita dipendano da iniettori sporchi e non da altro....a volte mi sembra di avere un benzina che va a 3 candele......tatatatatatata.
cmq vi terrò informati :asd)
alfonagt":10vd2px9 ha detto:devi pulire tutto il sistema di aspirazione...togli il tubo che va dall'interculer è gli spruzzi uno di quei prodotti specifici solo cosi la macchina tornerà come prima quello che si aggiunge nel serbatoio è piu un mantenimento che pulizia reale :OK)devilman":10vd2px9 ha detto:domani devo assolutamente decidere cosa fare e cosa comprare
devo assolutamente provare a pulire gli iniettori nella speranza che il leggero calo che ho avuto e la rumorosita dipendano da iniettori sporchi e non da altro....a volte mi sembra di avere un benzina che va a 3 candele......tatatatatatata.
cmq vi terrò informati :asd)
alfonagt":f1n7z15w ha detto:guarda la valvoal EGR posso darti ragione ma togliere il tubo dell'interculer è una cavolata fidati fallo da solo il meccanico per pulirli e capace di smontare 1/2 motore e farti pagare una bella cifra