Liquimoly..valido?

:?: fumosità ridotta a livelli quasi normali!!!! Direi risultato notevole, ultimamente avvolgevo in una nube tossica chiunque mi si fosse piazzato dietro lo scarico (he he altro che Diaboliko Coupè!!!), dopo circa 400km con il LiquiMoly invece ora non faccio quasi più per nulla fumo! Testato sta sera a discapito di una 120d nera :asd) niente fumata nera ma solo lo stemmino alfa che si allontanava sempre più per il tedescofilo :asd)

Devo dire risultato impressionante :OK)

darkuriel":2ctz7tth ha detto:
:?: fumosità ridotta a livelli quasi normali!!!! Direi risultato notevole, ultimamente avvolgevo in una nube tossica chiunque mi si fosse piazzato dietro lo scarico (he he altro che Diaboliko Coupè!!!), dopo circa 400km con il LiquiMoly invece ora non faccio quasi più per nulla fumo! Testato sta sera a discapito di una 120d nera :asd) niente fumata nera ma solo lo stemmino alfa che si allontanava sempre più per il tedescofilo :asd)

Devo dire risultato impressionante :OK)

Ottimo!!
In quanti litri di carburante lo hai diluito?

MEGA OT:
Il Diabolico Coupè!!!!grandeeeeeeeeeee,per non parlare dell'Insetto Scoppiettante!!!Che bello era Wacky Races!!!
FINE MEGA OT

Chiedo umilmente scusa per aver deturpato la discussione!

Ale sei il solito affumicatore dieselista..! :sarcastic) cmq è un'ottimo prodotto,anche se io ho sempre usato STP,ma non ho i problemi del fumo(neanche sigarette.. :p ) la prox volta che vado in Germania faccio la scorta.. :asd)

teknomotion":1p1jw2no ha detto:
Ale sei il solito affumicatore dieselista..! :sarcastic) cmq è un'ottimo prodotto,anche se io ho sempre usato STP,ma non ho i problemi del fumo(neanche sigarette.. :p ) la prox volta che vado in Germania faccio la scorta.. :asd)
la prossima volta che vai in germania fammi sapere che si organizza qualcosa :nod)

non è che si può acquistare per tutti????
oggi stavo x prendere l'Stp ma se il Liqui Moly è superiore come pulitore di iniettori per me va bene spendere qualocsa in piu

va benissimo San
ma ci servono due cose differenti....tu non hai la ciminiera dieselosa :D

se tutto va bene a fine mese vado su da Cappelli
sperando di non fare una cazzata visto lo stato pietoso delle strade dalle mie parti.

no no
al prossimo cambio metto i 16 di sicuro e le 205
non esiste la 147 con le ruote da 195
sto scegliendo tra quelli a raggi ma so che nessuno farà l'effetto che voglio
a meno che non metto i 18 con una ruota praticamente senza spalla :asd)
speriamo bene

Per il comunitario di prodotti (gasolio, olio, benza ne tiriam su una caterva!) ci sto!
Io l'ho diluito in mezzo serbatorio, per non averlo ne troppo conentrato che finisse subito, ne troppo diluito che fosse troppo blando :OK)

Uffi ora non posso più tener dietro le OPC però senza la fumera alla Dick Dastardley!