Liquimoly..valido?

ciao caro
possibile che non si trovi in Italia??
dai non ci credo
ciauz

p.s. che faccio metto quello grigio o il nero??

si ma passa la dogana fra austria e svizzera una volta volevano farmi pagare la tassa doganale per una cassa di birra 1 ora fermo in dogana a spegarli che era per uso personale e che la portavo in italia :D

ah ecco
parlavi di un'altra dogana non quella di Como!!!
magari la signora che ha il distributore di benza proprio vicino alla dogana ha questo prodotto.......nel 2001 abbiamo visto insieme Shumacher vincere il mondiale ehhehh

io ci sto anche subito
dipende da quando vai in svizzera e da quanti siamo a volere il prodotto
non sono socio non posso aprire una discussione in merito
quindi non saprei come fare
cmq ti ripeto che a me interessa e credo anche a Tekno
ciao

devilman":30vs5lwz ha detto:
io ci sto anche subito
dipende da quando vai in svizzera e da quanti siamo a volere il prodotto
non sono socio non posso aprire una discussione in merito
quindi non saprei come fare
cmq ti ripeto che a me interessa e credo anche a Tekno
ciao
io non li compro in svizzera ma in germania un' altro problema è la spedizone si possono spedire liquidi infammabili?? visto che io li prenderei in germania e poi ve li spedirei a casa :OK)

sicuramente li importano in italia visto che su molti prodotti vi è la spegazione in italiano ma non so dirti chi li importa!

devilman":3rl9e23r ha detto:
non so dirti....cmq mi sa di no!!
forse con le compagnie private ma non so dirti.
ma possibile che nessuno importi questo prodotto in Italia???

Ma si che lo trovi,fai una ricerca con google mettendo la tua provincia e controlla i risultati,io facendo così ho trovato uno a 10 km da casa mia...e non stò mica a Milano!
(Purtroppo con tutti gli impegni che ho in questo periodo non sono ancora riuscito ad andare a comprarlo... )

ho fatto proprio cosi ed al massimo ho trovato rivenditori per motori a benzina o per macchine agricole e non è la stessa cosa.
non riesci proprio a trovare un po di tempo per fare un acquisto comunitario?? :cry:

azz hai ragione
mi era proprio passato dalla mente.
:sadomaso)

ma siamo sicuri che non si possa spedire??
che componente infiammabile è presente??
alla fine non è una specie di olio?? :ka)

se compri un prodotto e lo paghi 8 euro e poi per la spedizione ne vogliono 15 mi sa che non è tanto conveniente e in piu bisogna vedere se accettano spedizioni di questo tipo

Vero,con il costo della spedizione non è molto conveniente,a meno che non lo si faccia a gruppi/province tipo l'acquisto dei led di konto..io ritiro a mano.. :D

io sono disposto a prenderli pure in germania ovio non grosse quantita visto che passo dalla dogana e poi spedirli rimane il problema della spedizione visto che si tratta di materiale infiammabile :OK)

per quelli vicini non ci son problemi li prendo poi ci troviamo e ve li consegno e per chi e lontano che diventa un problema