limitatore del 105

il fatto è che se devo andare in giro cambiando a 2500 perchè sennò consuma mi compravo una panda (con rispetto per chi ha la panda..) ed era uguale..dato che comunque la 147 è una buona macchina credo sia giusto ogni tanto farla cantare un pò..

teknomotion":2r4yobmk ha detto:
Mai andato sotto i 10,e la utilizzo sempre in città(+modifiche varie..) :ka)
Da bc o da pompa? Perchè c'è molta differenza :nod)
francescoalfa":2r4yobmk ha detto:
Il problema è in città...
Altrimenti anche io extraurbano con 30 euro facevo 360 km...
A me anche in extraurbano segna cmq 10.5-11 con un litro :ka)
Mr.Lollo14":2r4yobmk ha detto:
il fatto è che se devo andare in giro cambiando a 2500 perchè sennò consuma mi compravo una panda (con rispetto per chi ha la panda..) ed era uguale..dato che comunque la 147 è una buona macchina credo sia giusto ogni tanto farla cantare un pò..
Esatto fa gli 11 guidando come un vecchio, se dovessi tirarle un po' il collo, per esempio cambiando sempre 3500 giri, fai presto a fare i 9. Ovviamente parlo sempre da bc perchè la realtà è ben diversa

allora lunedì scorso ho fatto il pieno e azzerato i trip!
quando arrivo in riserva rifaccio il pieno e vedo la differenza tra bc e calcoli a mano!

ora però dopo circa 200km fatti per la maggior parte in extraurbano il bc segna 14.0km/l...

vediamo più avanti..certo però che colonna non ne faccio mai! :yep)

vabbè ho orari di lavoro non convenzionali... :D e 10km di tangenziale tra gli 80 e i 100 km/h...
e di sera,quando esco con la ragazza,traffico non ce n'è...per cui! :X)
chissà se avessi un diesel,con le stesse percorrenze,quanto farei di media!ma la nafta non mi piace! :lol:

beh non credo!sennò ad alex che segna 9..cosa fa realmente?7??

ieri sera comunque ho fatto circa 80km...c'era a bordo la mia ragazza quindi sono andato tranquillissimo...la media è arrivata a 14.6 km/l!! :?:

Andy96":26vfjk62 ha detto:
beh non credo!sennò ad alex che segna 9..cosa fa realmente?7??

ieri sera comunque ho fatto circa 80km...c'era a bordo la mia ragazza quindi sono andato tranquillissimo...la media è arrivata a 14.6 km/l!! :?:
Che :culo)
Per fortuna il mio bc non ha mai segnato i 9 con un litro di media :splat) è partito da 10.2 ed è salito fino ad 11 negli ultimi giorni.
Cmq quando il bc mi segnava 10.4 facendo il calcolo alla pompa mi è uscito 9.6 reali quindi direi che sono di più di 1/2km di scarto. Devo provare di nuovo a fare i calcoli ora che il bc segna 11 :scratch)

ma per "1/2km" intendete mezzo chilometro o uno barra due chilometri?

quand'era nuova avevo già fatto una prova del genere e il bc scazzava di 0.6km...ovviamente segnava di più! :D

Andy96":38ehibqo ha detto:
ma per "1/2km" intendete mezzo chilometro o uno barra due chilometri?

quand'era nuova avevo già fatto una prova del genere e il bc scazzava di 0.6km...ovviamente segnava di più! :D
Credo proprio intedesse mezzo chilometro.

intendevo 1 o 2 km di scarto, cmq il mio bc una volta su extraurbano ha segnato anke i 16, ovviamente era impazzito :asd)

SPITA87":m3ccjqhj ha detto:
intendevo 1 o 2 km di scarto, cmq il mio bc una volta su extraurbano ha segnato anke i 16, ovviamente era impazzito :asd)
Addirittura mi sembra troppo :scratch)

Alex629":19tqdngk ha detto:
teknomotion":19tqdngk ha detto:
Mai andato sotto i 10,e la utilizzo sempre in città(+modifiche varie..) :ka)
Da bc o da pompa? Perchè c'è molta differenza :nod)

Mai guardato il BC(anche se,sulla mia era abbastanza preciso),come detto in questi 8 anni,come su tutte le auto,ho sempre fatto il calcolo da pieno a peino(oltretutto,da 2 anni a questa parte,avendo disabilitato vari controlli,non è più consultabile,sui consumi) :OK)