SPITA87":ks61r4sf ha detto:la mia intanto facendo extraurbano segna i 13 al litro :A)
Beve Beve :nod)
SPITA87":ks61r4sf ha detto:la mia intanto facendo extraurbano segna i 13 al litro :A)
francescoalfa":2a6ndw4n ha detto:SPITA87":2a6ndw4n ha detto:la mia intanto facendo extraurbano segna i 13 al litro :A)
SPITA87":va6f5180 ha detto:francescoalfa":va6f5180 ha detto:SPITA87":va6f5180 ha detto:la mia intanto facendo extraurbano segna i 13 al litro :A)
mi pare ottimo come consumo
Da bc o da pompa? Perchè c'è molta differenza :nod)teknomotion":2r4yobmk ha detto:Mai andato sotto i 10,e la utilizzo sempre in città(+modifiche varie..) :ka)
A me anche in extraurbano segna cmq 10.5-11 con un litro :ka)francescoalfa":2r4yobmk ha detto:Il problema è in città...
Altrimenti anche io extraurbano con 30 euro facevo 360 km...
Esatto fa gli 11 guidando come un vecchio, se dovessi tirarle un po' il collo, per esempio cambiando sempre 3500 giri, fai presto a fare i 9. Ovviamente parlo sempre da bc perchè la realtà è ben diversaMr.Lollo14":2r4yobmk ha detto:il fatto è che se devo andare in giro cambiando a 2500 perchè sennò consuma mi compravo una panda (con rispetto per chi ha la panda..) ed era uguale..dato che comunque la 147 è una buona macchina credo sia giusto ogni tanto farla cantare un pò..
Andy96":146iz88v ha detto:.vediamo più avanti..certo però che colonna non ne faccio mai! :yep)
Che :culo)Andy96":26vfjk62 ha detto:beh non credo!sennò ad alex che segna 9..cosa fa realmente?7??
ieri sera comunque ho fatto circa 80km...c'era a bordo la mia ragazza quindi sono andato tranquillissimo...la media è arrivata a 14.6 km/l!! :?:
Credo proprio intedesse mezzo chilometro.Andy96":38ehibqo ha detto:ma per "1/2km" intendete mezzo chilometro o uno barra due chilometri?
quand'era nuova avevo già fatto una prova del genere e il bc scazzava di 0.6km...ovviamente segnava di più!
Addirittura mi sembra troppo :scratch)SPITA87":m3ccjqhj ha detto:intendevo 1 o 2 km di scarto, cmq il mio bc una volta su extraurbano ha segnato anke i 16, ovviamente era impazzito :asd)
Andy96":1mw05swo ha detto:ma di media o istantaneo?
guarda che non ti abbiano messo il bc del 1.9 diesel! :lol:
Alex629":19tqdngk ha detto:Da bc o da pompa? Perchè c'è molta differenza :nod)teknomotion":19tqdngk ha detto:Mai andato sotto i 10,e la utilizzo sempre in città(+modifiche varie..) :ka)