E' un'ottima idea :OK) ma ho come l'impressione che non sia uno scambio equo :asd)Luchino T.S.":1vvk0b0x ha detto:Scambiatevelo. :asd)
Parli del colore della strumentazione?tu rossa e lui bianca?ricordati che su un'Alfa la strumentazione deve essere SOLO e RIGOROSAMENTE rossa,vanne fiero.Alex629":vjjb0n0w ha detto:E' un'ottima idea :OK) ma ho come l'impressione che non sia uno scambio equo :asd)Luchino T.S.":vjjb0n0w ha detto:Scambiatevelo. :asd)
Spiacente sono io quello con la strumentazione bianca :asd) e, se devo essere sincero, mi piace anche di più di quella rossa. Quella della BL è bella di notte ma di giorno non mi piace molto.Luchino T.S.":3iqc0hpz ha detto:Parli del colore della strumentazione?tu rossa e lui bianca?ricordati che su un'Alfa la strumentazione deve essere SOLO e RIGOROSAMENTE rossa,vanne fiero.Alex629":3iqc0hpz ha detto:E' un'ottima idea :OK) ma ho come l'impressione che non sia uno scambio equo :asd)Luchino T.S.":3iqc0hpz ha detto:Scambiatevelo. :asd)
Ah ok :OK) è una dura lotta tra le due sono belle entrambe imho :scratch) però quello con la luce bianca di giorno non mi piace quindi meglio il mio a conti fatti :asd)Luchino T.S.":2sk556gg ha detto:Bravo esatto,parlavo dell'illuminazione notturna :asd) ,noi rossa ed emilius bianca.
ExTrEmE":2a7gxyqc ha detto:in ogni caso la questione del limitatore è alquanto superflua... tanto a 6000 è già ampiamente morto da un pezzo
Infatti il 120 sviluppa la potenza massima a 6200 g/min ma credo parlasse del 105teknomotion":1debm11w ha detto:ExTrEmE":1debm11w ha detto:in ogni caso la questione del limitatore è alquanto superflua... tanto a 6000 è già ampiamente morto da un pezzo
Di quale motore parli?
Infatti, la potenza massima arriva a 5600 quindi che sia morto da un pezzo direi proprio di no :nod)teknomotion":3kc6s4lg ha detto:Sì,ok,ma dire che il 105cv sia morto da un pezzo a 6.000,mi sembra un pò anomala,come cosa.. :14pc)
ciò significa che esempio se ti trovi a spingere e vuoi sfruttare a pieno tutta la potenza dovresti cambiare a 5600giri? o lì vicino?Alex629":2r0wtfd5 ha detto:Infatti, la potenza massima arriva a 5600 quindi che sia morto da un pezzo direi proprio di no :nod)teknomotion":2r0wtfd5 ha detto:Sì,ok,ma dire che il 105cv sia morto da un pezzo a 6.000,mi sembra un pò anomala,come cosa.. :14pc)
Si, in teoria si. Significa che al di sotto dei 5600 giri il motore sviluppa meno di 105cv, a 5600 giri sviluppa 105cv e al disopra dei 5600 giri la potenza cala di nuovo.Mr.Lollo14":3p0ooubo ha detto:ciò significa che esempio se ti trovi a spingere e vuoi sfruttare a pieno tutta la potenza dovresti cambiare a 5600giri? o lì vicino?Alex629":3p0ooubo ha detto:Infatti, la potenza massima arriva a 5600 quindi che sia morto da un pezzo direi proprio di no :nod)teknomotion":3p0ooubo ha detto:Sì,ok,ma dire che il 105cv sia morto da un pezzo a 6.000,mi sembra un pò anomala,come cosa.. :14pc)
idem io,però così riesco a fare i 10 con un lt secondo il BC,che da di più..vabè..Alex629":1dlvqvkn ha detto:Si, in teoria si. Significa che al di sotto dei 5600 giri il motore sviluppa meno di 105cv, a 5600 giri sviluppa 105cv e al disopra dei 5600 giri la potenza cala di nuovo.
Io ho il depliant che mi hanno dato quando ho comprato l'auto e li ci sono tutte le curve caratteristiche dei vari motori. Seguendo la tabella del 105cv risulta che quando cambio io (2500 giri circa) la potenza che il motore sprigiona è di circa 50cv :jaw)
Praticamente io tutta la settimana guido una panda :lol:
Eh beh il mio segna 11 con un litro non siamo tanto distanti. Quindi tirando le somme: 11km/litro per sfruttare 50 cv se dovessimo girare sempre a 5600 giri per sfruttare tutti i 105 cv sai che consumi avremmo? :jaw) :asd)Mr.Lollo14":2tntnhr8 ha detto:idem io,però così riesco a fare i 10 con un lt secondo il BC,che da di più..vabè..Alex629":2tntnhr8 ha detto:Si, in teoria si. Significa che al di sotto dei 5600 giri il motore sviluppa meno di 105cv, a 5600 giri sviluppa 105cv e al disopra dei 5600 giri la potenza cala di nuovo.
Io ho il depliant che mi hanno dato quando ho comprato l'auto e li ci sono tutte le curve caratteristiche dei vari motori. Seguendo la tabella del 105cv risulta che quando cambio io (2500 giri circa) la potenza che il motore sprigiona è di circa 50cv :jaw)
Praticamente io tutta la settimana guido una panda :lol:
Ma infatti l'ho sempre detto: una murcielago :crepap)Alucard":346d77hm ha detto:faresti prima a prendere un ferrari.