:?: :?: :?:squalettoge":186ejghx ha detto:hello!!!
comunicazione di servizio il cicciotto (officina alfa di sestri p. ) non è piu autorizzato alfa
bigno72":2ab54dkt ha detto::?: :?: :?:squalettoge":2ab54dkt ha detto:hello!!!
comunicazione di servizio il cicciotto (officina alfa di sestri p. ) non è piu autorizzato alfa
Non che la cosa mi tocchi, ma che disastro! Una moria!
RIcordo che il maestro decise di abbandonare a causa del costo eccessivo dei continui corsi di aggiornamento e dell'enorme burocrazia dietro agli interventi in garanzia. Che paese del belino.
bigno72":1pe7fzwz ha detto:RIcordo che il maestro decise di abbandonare a causa del costo eccessivo dei continui corsi di aggiornamento e dell'enorme burocrazia dietro agli interventi in garanzia. Che paese del belino.
:?:Rossocorsa":3s0lramu ha detto:con i fari allo xeno c'è da smontare il paraurti e i fari
Belin, almeno quelle le potrai guardare da solo!e controllare le pastiglie
Anche se fossero quelli dei braccetti, sarebbero sempre e comunque solo i gommini. E se fossero spaccati farebbero rumore, quindi se sono solo molli, smontando non vedi comunque una mazza.Il problema è che per essere sicuri che i barccetti siano da cambiare bisognerebbe prima smontarli...il mio dubbio è che possano essere solo i gommini delle antirollio.
Guarda che si fa tutto senza ponte. :nod)Che peccato non avere un ponte in garage
bigno72":u7sdxz77 ha detto::?:Rossocorsa":u7sdxz77 ha detto:con i fari allo xeno c'è da smontare il paraurti e i fari
Ennesimo motivo per non mettere quelle schifezze. :lol:
Belin, almeno quelle le potrai guardare da solo!e controllare le pastiglie
Tra l'altro alla revisione e' sempre meglio andarci PRIMA di cambiarle, perche' magari le nuove ancora da assestare o mal assestate potrebbero scompensare la frenata (alla revisione conta praticamente solo quello).
Anche se fossero quelli dei braccetti, sarebbero sempre e comunque solo i gommini. E se fossero spaccati farebbero rumore, quindi se sono solo molli, smontando non vedi comunque una mazza.Il problema è che per essere sicuri che i barccetti siano da cambiare bisognerebbe prima smontarli...il mio dubbio è che possano essere solo i gommini delle antirollio.
Come/quanto si sentano i braccetti invecchiati pero' sinceramente non lo so. Guidanto sempre solo la tua macchina ti abitui ai cambiamenti e non li senti.
Guarda che si fa tutto senza ponte. :nod)Che peccato non avere un ponte in garage
Per i braccetti ti basta lo spazio che serve per cambiare una ruota.Rossocorsa":wpqept58 ha detto:Sui tacchi? Il problema è che ho un box ridicolo, non c'è spazio di manovra