Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Vediamo un po', puo' darsi che venga solo, c'e' il nano catarroso.
Vi tengo aggiornati.
 
bigno72":3b3j3pyc ha detto:
Le Bridgestone S001 che ho sulla GT






<= riportato da altro topic...

come t ci trovi?? io le ho sulla leon (225/40r18) troppi pochi km x averle capite.... quanto le hai pagate se ti ricordi.. (o sono ancora di serie ma nn credo)
 
squalettoge":oha7pne8 ha detto:
<= riportato da altro topic...
Curiosone.... :asd)
come t ci trovi??
Sono di sicuro ottime gomme, e silenziosissime.
Sinceramente non so se le preferisco o meno alle GoodYear F1-A-2 (ora ci sono le 3) che avevo prima.
Sull'asciutto le GoodYear sono state le gomme migliori che abbia mai provato.
Sul bagnato e in inverno forse sono meglio le Bridgestone.
Ma forse! Mi spiego:
Fatta 100 un'ottima gomma, le GoodYear erano 105 in estate e 80 in cattive condizioni, mentre le Bridgestone mi danno la sensazione di essere 95 in estate e 90 in cattive condizioni.
Meno eccellenti in estate, ma con minor differenza tra asciutto e bagnato.

SENSAZIONI eh.... se dovessi cambiare adesso non saprei cosa preferire.
quanto le hai pagate se ti ricordi.. (o sono ancora di serie ma nn credo)
Le ho pagate 560, che era un prezzo nella media, ma il prezzo era in continua evoluzione (il gommista dove le ho prese, per quella misura telefonava direttamente ai fornitori perche' il listino cambiava troppo velocemente): solo 1 anno e mezzo prima le Good Year le avevo pagate 740 :splat)
Quindi non so adesso cosa costino.

Di serie? ahahahah ho perso il conto di quante gomme ho cambiato su questa macchina. :asd)
 
Ah quello... ma sai io sono stordito percio' accolgo queste cose come normale amministrazione :lol:
Pero' mi spiace ma non posso: oggi il nanetto sta male e domani mattina deve andare a fare il tampone per probabile scarlattina. E la Bigna mi vuole a casa il prima possibile prima di cena sia oggi che domani perche' non riesce a fare nulla finche' non le do il cambio.
 
deduco che si rimanda quindi..

sperem bene x i lnanetto

grazie x le delucidazioni sulle gomme... le hai prese su a calosso?

non che le devo gia cambiare ma sono curioso e tra qualche mese devo cambiare quelle della meriva :)
 
morph3us":17ufjz4u ha detto:
ecco bravo stacci lontano.. untore, anche se il mio clone ha gia fatto la scarlattina pare si possa riprendere......
Si, infatti sarebbe la seconda volta. Domani vedremo col tampone. Nella sua classe ce l'hanno in molti, e quasi senza sintomi se non la gola rossissima. (poi lui e' anche marcio rantegoso ma e' solo una coincidenza)
 
squalettoge":1e11bb1l ha detto:
grazie x le delucidazioni sulle gomme... le hai prese su a calosso?
Li in zona. Castagnole Lanze, sulla strada per andare da Biesse.
Ormai come prezzi mi fido.
 
Mi scordavo di aggiornarvi: Confermata scarlattina per il nano.
Che 2 maroni. Antibiotici e poi tra un paio di sett di nuovo tampone.
Possono raccontarmi tutto quello che vogliono ma sta storia che le malattie si prendano all'asilo, seppur vera, non mi convince per niente.
 
bigno72":a3dg8f1n ha detto:
Possono raccontarmi tutto quello che vogliono ma sta storia che le malattie si prendano all'asilo, seppur vera, non mi convince per niente.
:scratch) in che senso?

che lo hai tappato in casa in cui entri sterile e se lo è beccato? :D

si dice asilo per dire che li che ha piu contatti con probabili portatori :) che poi lo puoi avere anche tu (nel sneso genitore) addosso ed attaccaglierlo potrebbe anche essere
lo strano è 2 volte... forse non si era sfagata al melgio ed il sistema immunitario nn ha recepito il messaggio :(



io la prossima settimana non ci sono :ubriachi)
 
squalettoge":1ohgbo0w ha detto:
in che senso?
Nel senso che "tutti" i bambini finche' non vanno all'asilo non si ammalano, e quando vanno all'asilo "tutti" si ammalano.
Non ha senso.
Avrebbe senso se POCHI si ammalassero senza andare all'asilo e molti andandoci.
lo strano è 2 volte...
A quanto pare con la scarlattina e' normale. (cosa che non era vera ai nostri tempi, ma non sono un immunologo... magari i virus stanno evolvendo...)
 
Vedremo... sabato mattina finito ciclo di antibiotici al nano... ieri aveva 38 di febbre.
Stamattina uguale. A mezzogiorno meno ma sotto ibuprofene... vediamo come evolve. La pediatra pensa che sia solo un colpo di freddo (in effetti sabato era un tempo che ti fregava: un po' sudavi e un po' avevi freddo)
 
Top