Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Ah ok, hai scritto mentre scrivevo, anche tu, ma il tool mi ha avvertito solo del mess di morph... (mi succecde spesso)
 
Avete presente che fino a qualche tempo fa quando provavamo un nuovo bar mi lamentavo del Negroni annacquato?
Avete notato che ultimamente non me ne lamentavo piu'?
Beh, ieri sera ne ho preso uno a Camogli e mi sono reso conto che mi ero semplicemente abituato! Evidentemente a Sestri TUTTI annacquano il Negroni! :swear) :swear) :swear)
Bisognerebbe RI-provare Tentazioni e Tumbler: secondo me loro sono ancora seri....
 
peccato xche l'ultimo baretto nn era male x i bimbi x gli analcolici e qualita/qauntita cibo però hanno un po ceffato con le patatine annacquate :KO) :asd)

non mi è parso male quello in via sestri che metti tavolioni fuori che a fianco ha la piadineria/creperia :ka) di piu nin zo

tumbler una volta aveva i tramezzini un po marci :KO) :KO) :KO) :KO) :?: :?: :?: e tentazioni non ti porta na mazza di cibo :KO) :KO) :KO) :KO) ohhh ma ce ne fosse uno decente a sestri.... :member) :member) :member) :mad2) :mad2)
 
iuuu c'e' nessuno??? :D :D :D

sabato ho fatto un saltino in via piave da spazio x vedere la sprint, c'erano anche 2 storiche (duettino e 1750) x altro il venditore è un volto noto di ex biauto :D, non male la versione della giuly chiamata qv_line :D , fanno uno sconticino sui 5000 eurini su tutte... ... Poi ho fatto anche un salto da piavemotori (bigno nn sta rmale mi raccomando :muaha) ) che x altro nei suoi fondi è stato colpito dall'alluvione, incridibilmente pure loro scontano come spazio :?:

morph ha ritirato la focussss???

ci vediamo?
 
pensavo mi avreste bannato...... ed invece eccomi ancora qui :matto) :matto) :matto)

macchina ritirata e da 3 settimane non faccio altro che vedere ed invidiare alfa 147 I e II serie e Giulietta.......... UFFA mi manca da matti la mia macchina!!!!!!

detto questo Focus eccezionale ottimo alletimento e davvero tanti ma tanti optional, preso feeling da subito cambiando il mio 'assetto di guida' da 'seduto ritto e vicino al volante' a 'mi svacco e me la godo sta guida da vecchio'. Ho solo un brutto rimpianto..... il motore non VA UN C***O........

il resto al prox aperitivo :A) :A) :A)
 
morph3us":2woclqmb ha detto:
pensavo mi avreste bannato......
Solo moralmente :D
davvero tanti ma tanti optional
De gustibus...
io lascerei il comando elettrico solo sul finestrino e lo specchietto di destra: a quelli di sinistra ci arrivo anche se non sono elettrici.
Il mio odio per il clima automatico lo conoscete gia'.
Qualche settimana fa ho tolto il bracciolo e ne sono felicissimo.
Sulla 147 avevo tagliato il filo che accendeva il tergilunotto inserendo la retromarcia (se ho bisogno di accenderlo ce le ho le mani per farlo!!)
:D :D :D
 
bigno72":1ajkueam ha detto:
io lascerei il comando elettrico solo sul finestrino e lo specchietto di destra: a quelli di sinistra ci arrivo anche se non sono elettrici.
Il mio odio per il clima automatico lo conoscete gia'.
Qualche settimana fa ho tolto il bracciolo e ne sono felicissimo.
Sulla 147 avevo tagliato il filo che accendeva il tergilunotto inserendo la retromarcia (se ho bisogno di accenderlo ce le ho le mani per farlo!!)
:D :D :D


e vabbeh buon viso a cattivo gioco!!!
 
Certo, l'altro giorno ho scoperto che un mio attuale collega ha abbandonato la 147 per una Renault Capture, come vedi non c'e' limite al peggio! :p :p :p
 
morph3us":17tlhhwa ha detto:
pil motore non VA UN C***O........

il resto al prox aperitivo :A) :A) :A)


come nn va?? nn è il 150cv a benzina??? rimango stupito sapendo che ne arrivi si da un diesel ma 115 ...un po di differenza o almeno pari.... boh.. dimmi d piu



pure un mio collega dalla 147 (ok la 105 cv) è passato alla capture ..mah...


x ape a parte marte (se nn facciamo tardissimo cmq ok)e merco (nn ci sono proprio) prox gli altri giorni ci sono
 
Top