Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Mi rispondo da solo: Carrozzeria Passaggi in Via Passaggi (in cima a Via Sturla).
Scomodo come gli shangai nelle mutande, ma lo andro' a trovare per un preventivo, non ce la faccio piu' a vedere la macchina in quelle condizioni: morbillo ovunque, grosse chiazze senza "trasparente", ruggine nel sottoporta (spero passi in garanzia) e ora mi ci hanno pure tirato una riga con una chiave (ho gli atti vandalici ma con un minimo scoperto un po' alto).
Secondo me e' praticamente da riverniciare tutta, vedremo che mi dicono...

Riemergo dagli abissi e mi tocca leggere 'ste notizie pessime... :cry:
Com'è possibile che la Bignomobile sia conciata così male?!?

PS: saluti a tutti!! :baby)

Rossocorsa":1hb98vr6 ha detto:
Com'è possibile che la Bignomobile sia conciata così male?!?
Messa male per i miei canoni: se ti allontani di 2 metri non noti nulla (tu) ahahahah :fluffle)
Vi ricordate quando abbiamo conosciuto Madmax con la GTA? Al buio sotto i lampioni di Recco: "Piacere, Bigno, che cavolo ti e' successo alla fiancata?" (era perfetta, ma riverniciata) :D

FrenkyFitta":3bw49eq1 ha detto:
Ragazzuoli il 14/15/16 sono nella vostra zona :)
Azz, il 14-15 non ci sono (come tutti i week end) e il 16 inizio la settimana di reperibilita' e non mi posso muovere da casa :(

Dove vai di preciso?

bigno72":w58db4tt ha detto:
FrenkyFitta":w58db4tt ha detto:
Azz, il 14-15 non ci sono (come tutti i week end) e il 16 inizio la settimana di reperibilita' e non mi posso muovere da casa :(

Dove vai di preciso?
fiuuu sei stato fortunato stavolta :nod)

autoren":awjyrfno ha detto:
bigno72":awjyrfno ha detto:
FrenkyFitta":awjyrfno ha detto:

Dove vai di preciso?
fiuuu sei stato fortunato stavolta :nod)
:swear)

Re: R: Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Ciao ragazzi volevo chiedervi alberghi in zona Diano marina? Chiedo a voi perché ho dei parenti in quelle zone e non ho il numero di telefono dei miei parenti.

Inviato dal mio GT-I5500

ave gens riemergo dopo la pausa di agosto :nod) :nod) :nod) mi spiace nn essere stato presente ma mi sa da quel che vedo che nn vi siete piu visti dal vivo :(

che ne dite di riprendere a vederci?? giovedi io penso di essereci x una birretta in quel di sestri ponente ;) ;) ;) chi c'e'?

x frenky nn so ancora se nel week end ci sono :( comq consiglio un bel giro a santa margherita + camogli che merita :nod) :nod) :nod) cmq fai sapere bene , magari se mi libero una focacciata al formaggio si potrebbe fare se c'e' qualche altro utente libero

su diano nn so molto aiutare, se vado nn soggiorno, prova a vedere su tripadvisor :OK)

http://www.tripadvisor.it/Hotels-g19475 ... otels.html

:OK)

Grazie squalettoge per il consiglio, avviso subito che se riesco a venire in Liguria con chicco80 e bimbe voglio conoscervi ragazzi dato che siamo un club.:grin::grin:

Inviato dal mio GT-I5500

Neanche io conosco nulla dalle parti di Diano, e' un tantino fuori mano.

Giovedi aperitivo pernso che si possa fare

Grazie comunque per l'aiuto. Adesso vedo il prossimo anno di organizzarmi bene e per tempo per fare un giro in Liguria. Bigno72 il mio compagno (chicco80) ti manda i suoi saluti

Inviato dal mio GT-I5500

dai dai se scendete e siamo un po una serata mangereccia o gelatosa se po fa :clap) :clap) :clap)

ma sei del 90 ed hai 2 bimbe? complimenti!!!! ;) (se vincete l'ambo ricordatevi di me :muaha) )

ok giovedi apritivo chi ci sarebbe???

bigno mi fai morire :lol2) :lol2) :lol2) :lol2)