Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Oh ma alla maialata non ci viene nessuno di Genova?
Anemmu manega de bulicci!!! :D

Ma oggi e' mercoledi?
Se si mi sa che devo tirare il pacco, sorry.
Anzi mi sa che tutta sta settimana sara' complicata (belin di pasqua...)

Ragazzi, ve lo devo chiedere per forza :asd) ma questa Alfa GT nera (cerchiata in rosso) a Sampierdarena, è di qualcuno di voi del forum? Sarà un anno che tutte le volte che passiamo la vediamo nell'ultimo parcheggio (che indica la freccia) e qui pure google earth me l'ha trovata, miracolosamente in un'altra posizione, quindi escludo che sia rubata :clap)

Allegati

• alfage.png
    299.6 KB · Visualizzazioni: 152
Non mi pare che ci sia nessuno che lavora da quelle parti con una GT nera. :scratch)

PaoloEvo92":onp1tw4j ha detto:
Ragazzi, ve lo devo chiedere per forza :asd) ma questa Alfa GT nera (cerchiata in rosso) a Sampierdarena, è di qualcuno di voi del forum? Sarà un anno che tutte le volte che passiamo la vediamo nell'ultimo parcheggio (che indica la freccia) e qui pure google earth me l'ha trovata, miracolosamente in un'altra posizione, quindi escludo che sia rubata :clap)

belin.. ci lavoro e non ho mai visto una GT

le uniche gt nere del forum che so son quelle del rosso e gteccecc (a bombagt :) x gli amici) e direi che nn son di zona :asd) :asd) :asd) paolo belin e qualche volte vediamoci ahahahahh oddio vale un po x tutti ulitmamente latitiamo ad iincontri...

come raduno a me ispira il nazionale di brescello ho anche conoscenti in zona x tappare la mattina xche forse nn parteciperei alla kartata anche se e' tutto da valutare con calma.. alla maialata non riesco :cry:

Ora sono con l'auto ad aggiustare/preparare :D dopodiché finirà dal carrozza a riparare poi sarà finalmente pronta e con lei io :fluffle)

morph3us":35bhucz2 ha detto:
Mi spiace, adesso mi faresti piu comodo se volessi vendere la smart :asd)
Trovami una 500 Abarth color grigio Campovolo sotto i 14mila e ne possiamo parlare :D

a me piace sia la punto che la 500 in versione abarth :lol: :lol: :lol: :lol: bigno ora ne devi parlare dato che t e' stata trovata... :)

quando ci vediamo x un aperitivo??? come anticipato a qualcuno ho provato gia due volte un nuovo localino dove si beve bene e c'e' un bel tavolone con tante leccornie a cui si accede da se e quante volte si vuole :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) :appa) 'e in pratica di fronte a bagnara in via sestri nel vicoletto stretto da salmoiraghi e vigano (locali ex futura)

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

squalettoge":4ybsphfm ha detto:
un bel tavolone con tante leccornie a cui si accede da se e quante volte si vuole
Si, finche' non fara' come il Parador che ha dovuto mettere i cartelli con scritto di "servirsi al buffet con moderazione" :crepap)