bigno72":2rkb24ie ha detto:Oh ma alla maialata non ci viene nessuno di Genova?
Anemmu manega de bulicci!!!
bigno72":2bzfayx3 ha detto:Ma oggi e' mercoledi?
Se si mi sa che devo tirare il pacco, sorry.
Anzi mi sa che tutta sta settimana sara' complicata (belin di pasqua...)
PaoloEvo92":onp1tw4j ha detto:Ragazzi, ve lo devo chiedere per forza :asd) ma questa Alfa GT nera (cerchiata in rosso) a Sampierdarena, è di qualcuno di voi del forum? Sarà un anno che tutte le volte che passiamo la vediamo nell'ultimo parcheggio (che indica la freccia) e qui pure google earth me l'ha trovata, miracolosamente in un'altra posizione, quindi escludo che sia rubata :clap)
Rossocorsa":12iwbarg ha detto:Mia non è!
Saluti umidi a tutti!
Morph tu volevi prendere una moto o sbaglio? Sto vendendo la mia... :asd)
morph3us":msy3zlxk ha detto:Mi spiace, adesso mi faresti piu comodo se volessi vendere la smart :asd)
Trovami una 500 Abarth color grigio Campovolo sotto i 14mila e ne possiamo parlaremorph3us":35bhucz2 ha detto:Mi spiace, adesso mi faresti piu comodo se volessi vendere la smart :asd)
bigno72":9a82yn50 ha detto:Trovami una 500 Abarth color grigio Campovolo sotto i 14mila e ne possiamo parlaremorph3us":9a82yn50 ha detto:Mi spiace, adesso mi faresti piu comodo se volessi vendere la smart :asd)
bigno72":doux9nz9 ha detto:Trovami una 500 Abarth color grigio Campovolo sotto i 14mila e ne possiamo parlaremorph3us":doux9nz9 ha detto:Mi spiace, adesso mi faresti piu comodo se volessi vendere la smart :asd)
Si, finche' non fara' come il Parador che ha dovuto mettere i cartelli con scritto di "servirsi al buffet con moderazione" :crepap)squalettoge":4ybsphfm ha detto:un bel tavolone con tante leccornie a cui si accede da se e quante volte si vuole