e che aspetti? :asd)PaoloEvo92":oyvxpxdh ha detto:Belin liguri, sempre a organizzare festicciole di ritrovamento? Un giorno verrò anche io
Che mi aggiustino la bimba perche qualche lurido ha pensato benevdi rimbalzarci addosso e scappare quando era parcheggiata :swear) :mecry)squalettoge":zjbxsa4w ha detto:e che aspetti? :asd)PaoloEvo92":zjbxsa4w ha detto:Belin liguri, sempre a organizzare festicciole di ritrovamento? Un giorno verrò anche io
:scratch) T'hanno annacquato la birra?squalettoge":2qc6eibk ha detto:io eviterei tentazioni la scorsa volta nn mi 'e parso il massimo
:asd)squalettoge":2khdeibu ha detto:no mi parevano i vostri annacquati
MI son scordato di scriverlo: mi ha scritto che 98% (ha proprio detto cosi': 98, non 99!!) non ce la fa.rosso che fine ha fatto?
Ma nooooo ci sono i fallomarmocchi con l'aifon!!! :lol:potrem fare il bar di fornte all' ovs (internet cafe o come si chiama)
bigno72":1gk3tlz6 ha detto:Altrimenti e' molto buono anche dal Barcollo a Camogli, ma la vedo un po' complicata :asd)
squalettoge":1gk3tlz6 ha detto:potrem fare il bar di fornte all' ovs (internet cafe o come si chiama)
bigno72":1gk3tlz6 ha detto:Ma nooooo ci sono i fallomarmocchi con l'aifon!!! :lol:
squalettoge":333fs8i2 ha detto:Ma nooooo ci sono i fallomarmocchi con l'aifon!!! :lol: