Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

ho provato piazza oriani e alcolico alla frutto e' molto ok (x me ) ma nn da molto cibo .... c''era anche muisca e magari dipende da quello (prezzo fisso) bo nn so...

anche x me ok sia merco che giove basta saperlo :asd) :clap)

acc spiace.. hai valutato risarcimento fondo vittime o come si chiama? in pratica copre cose se non hai targa di chi t ha colpito.. sempre che vi sia ancora.. solo che hai franchigia alta...

cmq puoi venire anche con altri mezzi noi nn ci formalizziamo anzi..

belli figlioli domani alua c s vede?

si si, confermo per domani, ora se ce la faccio messaggio i latitanti.

Ma alla fine dove facciamo? Mi sembrava che morph preferisse Tentazioni anche se non ho capito il motivo.
Per me non c'e' problema, Tentazioni e' OK e l'altro non lo conosco percio' giudichero' solo dopo :asd)

eh, ma non saprei come fare, i danni ammontano a 800 euro ed il danno l'ho subito a limone 2 settimane fa... probabilmente qualche idiota che non sa guidare sulla neve e, dopo essermi entrato dentro, non è che ha fatto retro NO! è andato avanti sterzando facendo una riga su tutta la portiera... bastardo, ad avercelo tra le mani :splat) :splat) :splat) :mad2) quello che piu mi fa imbestialire è che abbiamo fatto i babbei tutta la notte sulla neve e non è successo niente, e poi me la distruggono nel parcheggio :mecry2)

squalettoge":2qc6eibk ha detto:
io eviterei tentazioni la scorsa volta nn mi 'e parso il massimo
:scratch) T'hanno annacquato la birra? :D
Comunque per me va bene provare l'altro eh, provare e' sempre bene!
Rossocorsa non c'e'
Cliojack non mi ha risposto ma forse l'annegamento del suo cell lo ha costretto a cambiare numero...
Attendiamo una conferma da Morpheus prima che ci dica che non aveva confermato :sadomaso)

:D no mi parevano i vostri annacquati

si clio aveva detto di aver cambiato numero

rosso che fine ha fatto?

potrem fare il bar di fornte all' ovs (internet cafe o come si chiama) cmq vediamoci da tentazioni vedi indicazioni di prima poi si va insieme

squalettoge":2khdeibu ha detto:
:D no mi parevano i vostri annacquati
:asd)
Si, e' vero.
Anche quello "dalle giostre" annacqua il Negroni, cosiccome quello a Pegli. Ormai mi sono rassegnato.
Le 3 perle nella sua immensa tristezza non lo annacqua :D
Altrimenti e' molto buono anche dal Barcollo a Camogli, ma la vedo un po' complicata :asd)
rosso che fine ha fatto?
MI son scordato di scriverlo: mi ha scritto che 98% (ha proprio detto cosi': 98, non 99!!) non ce la fa.
potrem fare il bar di fornte all' ovs (internet cafe o come si chiama)
Ma nooooo ci sono i fallomarmocchi con l'aifon!!! :lol:

bigno72":1gk3tlz6 ha detto:
Altrimenti e' molto buono anche dal Barcollo a Camogli, ma la vedo un po' complicata :asd)

be si li e' da fare in serata anche se nn ho presente il bar che dici x me camogli = auriga = pinguino :D :muaha)

squalettoge":1gk3tlz6 ha detto:
potrem fare il bar di fornte all' ovs (internet cafe o come si chiama)
bigno72":1gk3tlz6 ha detto:

:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) in che senso? :baby) :baby) :baby) :baby)

squalettoge":333fs8i2 ha detto:

:scratch) :scratch) :scratch) :scratch) :scratch) in che senso? :baby) :baby) :baby) :baby)[/quote]Bimbominkia con l'i-Phone (perche' ci navigano gratis). :D