Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

ciao morph sono contento di leggerti

e' domani l'appuntamento!!!

ha mandato pubblicita ed ha prezzi bassi (o csi 'e scritto) xche e' un po decentrato dal passaggio, ha sala interna grande :nod) c' e' poca gente di solito (x quello prezzi aggressivi x me il bar nn e' nuovo) oh io mai provato ma mi incuriosisce.. se nn ispira si fa presto a cambiare ed andare da tentazioni :asd) o anche da altri tanto son li :nod)

aves

squalettoge":k1yc6wf8 ha detto:
ciao morph sono contento di leggerti

e' domani l'appuntamento!!!

ha mandato pubblicita ed ha prezzi bassi (o csi 'e scritto) xche e' un po decentrato dal passaggio, ha sala interna grande :nod) c' e' poca gente di solito (x quello prezzi aggressivi x me il bar nn e' nuovo) oh io mai provato ma mi incuriosisce.. se nn ispira si fa presto a cambiare ed andare da tentazioni :asd) o anche da altri tanto son li :nod)

aves

Grazie dani giusto!!!!! Confermo di essere sempre più stordito :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

Ragazzi vada per domani. E se va tutto bene vi mostrerò il tocco di classe (se il carroziere si degna di lavorarci oggi!)

Ragazzi stasera io sono a rischio di non esserci :(
Ieri sera uscendo dall'ufficio ho dato una straccionata in terra con la bici (le zigrinature sulle rampe dei parcheggi sono fatte per aumentare la tenuta in senso longitudinale, ma in senso trasversale con il diluvio... SBAM!) e mi hanno cucito la testa come una cima.
A parte che mi devo muovere come un bradipo, devo vedere come sistemo le cose burocratiche col lavoro: se mi danno mutua devo stare in casa (a rischio anche il pranzo!!!!) :( :( :(
Se mi danno infortunio forse no, ma non so ancora.

azzzzzzzzzzzzzzzz mi spiace un sacco :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) ma ti hanno proprio cucito la zucca??? nn avevi il caschetto?

mi sa che in questo caso devi andare di infortunio dato che la coas e' accaduta per uscire dal lavoro (deduco che eri ancora nei posteggi dell'azienda.. hai subito avvertito qualcuno li?)

dato anche il meteo non proprio bello e per solidarieta vs bigno direi di rimandare l'aperitivo che ne dite?

ps
pure io son mezzo azzoppato ma cmq mi muovo... che periodo :D

Si, sono in infortunio, ho scoperto che e' automatico se al pronto soccorso dici che eri in ditta (o "in etinere"). Speravo di dover fare mutua cosi' col doc mi sarei giocato un po' meno giorni, invece cosi' devo stare fino a martedi prox, pero' con l'infortunio non c'e' l'obbligo di stare a casa, quindi il pranzo e' salvo!

Non so quanti punti ho, ma stamattina mio padre mi ha guardato e mi ha detto che ho 2 begli sguari, uno di 10 Cm e uno di 5, ma il peggio e' stata la botta: stamattina quando ho scritto stavo decisamente meglio, ora invece sono bello rincoglionito (o almeno piu' del solito), quindi per stasera e' meglio se me ne sto a casina.
Ma non c'e' bisogno che rimandiate, ci siete comunque in 3 piu' eventuali consorti (e c'e' da avvertire Mario!!!)

Niente caschetto, tra luci, batteria, cerata, menate varie, devo gia' viaggiare carico come un mulo e mi ci vogliono 5 minuti solo per armarmi e disarmarmi, mi ci manca solo il caschetto.... :D
Avvertire? Noooo, figurati che si sono fermati un paio di colleghi che mi hanno visto da distante, io li ho salutati e sono risalito in bici e sono tornato a casa.
Poi arrivato in garage tra la faccia coperta di sangue e il forte stordimento mi son cagato addosso :lol:

Ora ho il portatile con un po' di ammaccature e un bel lividazzo sul monitor LCD :asd)

Ah, non c'entra la potenza della bici, al ritorno e' discesa e il motore e' spento. C'entra che dovrei andare piu' piano :asd)

bigno72":3ai6wdrl ha detto:
Ah, non c'entra la potenza della bici, al ritorno e' discesa e il motore e' spento. C'entra che dovrei andare piu' piano :asd)

o che ci metti il torsen :elio) :elio) :elio)

cmq stai a casa va... non vorrei che scivolassi in via sestri muahahahahha...

ps
proporrei un rimando a giornate meno piovose, con Chiara partiamo dal centro per le 18.15 quindi arriviamo per le 19.00, si sa che zena con 'due gocce' d'acqua si paralizza......

Porca paletta Bigno! Leggo solo ora della tua disavventura, mi spiace un sacco :cry: per fortuna ti han ricucito in tempo.
Però suggerisco un caschetto anche io!

La vedo dura a vedersi
oggi no
domani no
sabato no
domenica no
lunedi no
martedi no
mercoledi e giovedi sono libero ma mi sa che sono gli unici 2 giorni che ho per comprare i regali
venerdi no
magari il 22 o 23?

Che schifo, Gesu' Bambino avra' da fare sotto Natale, ma io non sono da meno :(