Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Ok,vedo che le idee son belle chiare... :D scherzi a parte,come vi dicevo,x me va bene tutto (tranne i locali trans :crepap) ) detto questo..quando arrivo,c'è qualcuno che mi chiama,oppure devo chiamare io..? :asd) E chi..?
@Eric,vengo giù,e non ci sei sabato..?Eh,non si fa così.. :baby) :p
 
Allora, qui mi pare che siamo un branco di molli.... :baby)

Tecno, come facciamo a chiamarti quando arrivi? Che ne sappiamo di quando arrivi esattamente? :crepap)
Schizzi a parte, fammi uno squillo quando arrivi che io e la Bigna ci siamo sicuro, e pensa un po' a cosa preferisci fare....

Vuoi rimanere a Rapallo, facciamo un giretto, un aperitivo e poi andiamo verso Recco per la cena?

O preferisci vedere altri posti, che so, recco, Santa Margherita.... Se invece vuoi venire a Genova per vedere il centro va anche bene eh, si parcheggia al porto antico e c'e' da girare finche' vuoi. Ma non so cosa hai visto, e cosa vorresti vedere....


Poi, per la cena,

Dany e dana sono in forse
Squalo e Tatiana pure.

Praticamente ci sono i 2 bigni e morpheus + Nabiki.


Morpheus, se vuoi unirti anche prima di cena fai un fischio!

Domani mattina mi ricollego per vedere che dite.
Se vedo che non avete letto vi ricontatto via cell.
Tecno, il mio cell e' nella disc del raduno, il tuo l'ho gia' memorizzato.
 
Eh lo so che son mollo :asd) il problema è che sono uscito oggi dopo 10gg in casa causa varicella e ho una montagna di cose da sbrigare che si sono accumulate (e pure grane :swear) ), domani mattina alle 8 porto la macchina a lavare, sperando non piova, pomeriggio 'sti giri obbligati poi alle 18.30 stadio e uscirò per le 20.30. Spero di liberarmi per il dopo. Cmq per domenica nessun problema tutto il dì

xBigno: ho montato l'orologio :D una goduria unica :elio)
 
eccomi eccomi....non leggevo la discussione ligure ma Tekno mi ci ha mandato !!

allora...programma...domani pomeriggio scendo a Quinto e poi ceno a casa di una amica. dalle 9 e mezza in poi( credo ) sono libero...quindi si può organizzare a genova o dove volete( senza andare a rapallo)..e senza fare andare Tekno su e giù..

poi a notte fonda me ne vado a nanna a rapallo( sempre se non giro tutta la notte a cercare posto auto).

mando a tekno il mio numero di tel e anche a te , Bigno, il tuo lo ho preso dal meeting...ci vediamo domani sera...fatemi sapere ... se organizzate mi date la via e vi raggiungo con i potenti mezzi datemi dal connect della gt!!!
 
Ci sono un paio di birrerie molto valide vicino a dove ceniamo, ma le 9 e mezza e' un po' presto, ti teniamo aggiornato.

Non conosco là'indirizzo al volo, al massimo mi porto il navigatore e domani sera ti do le coordinate.

Ciao!
 
Allora, domani si cena dal Ponte, a base di Focaccia al Formaggio (obbligatorio per Tekno) o quello che cappero volete.

Poi per chi ci raggiunge dopo ci si sposta (a piedi) da Merellin (se vogliamo fare i raffinati) o al Fondo (se vogliamo fare le bestie).

Ho i numeri di Tekno e Davemad.
Mi ricollego domani mattina presto e poi all'ora di pranzo.

Ci snetiamo, ciao!
 
Ok,anche io guardo domani mattina,cmq,x me,anche se ci fosse da andare a Genova,non ci sono problemi,basta non rischiare di lasciarci l'auto.. :asd) cmq,Gianni,ti chiamo io :D
A domani :ciao)
 
noi 9 su dieci ci siamo tutto il pomeriggio, devo SOLO lavar la macchina e sistemare la lavatrice alla mamma, ma è ben accetto un sms per farmi sapere dei vari movimenti

a dopo
ciau
 
Vado a lavare la macchina... ci sentiamo dopo pranzo e decidiamo cosa fare, ciao!!!!

Ho mandato un sms a Gian e Toma per le cene, visto che qui non leggono quasi mai.... vediamo cosa rispondono, perche' per stasera dobbiamo prenotare a mezzogiorno, penso...
 
Prenotato dal Ponte per le 20:30

Bigni 2
Morph 2
Tekno 1
GTveloce 1
Toma forse 2

Poi dopocena come giaà detto sempre li per una birretta.

Squalo ci raggiungi dopocena?

Altri? Ma siete tutti spariti? :p
 
Dimenticavo, quando Tekno arriva vediamo il da farsi.
Se gli va bene potremmo fare porto antico, via S.Lorenzo ecc... Poi ci spostiamo a Recco, aperitivo, poi cena, poi birretta....

Morph, ti avverto quando so cosa facciamo nel pomeriggio.
 
Buongiorno a tutti!

nonostante la pioggia è stato un bel raduno....ottimo pranzo e risate a volontà! :X)
 
Bella giornata davvero, grazie!!

xMorph: ecco i cerchi che ti dicevo

file.php
 
Top