- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
Il mio numero e' nella disc del raduno.teknomotion":34nh57tn ha detto:Raga,io domani son giù da voi... :asd) non abbandonatemi!!! :quote)
bigno72":3jqo8amk ha detto:Gente, dove lo portiamo a mangiare?
Tenete conto che ci sara' qualcuno che si fermera' alla domenica sera.
Avevo intenzione di far provare farinata e focaccia al formaggio, ma da dove iniziamo?
Tekno, hai preferenze? Le conosci? Ti fermi anche domenica sera?
Per la farinata direi Franz. per la FF si puo' fare dal Ponte che e' comodo, ma culinariamente Angelo e' una spanna sopra.
Davemad ho visto che per sabato a cena e' per i fatti suoi....
teknomotion":2gg9fl2z ha detto:Arrivo nel primo pomeriggio,trovo l'albergo,sistemo 2 cosette,e poi sono libero,vi lascio il mio cell.
Ancora grazie
Eric Draven":7swlx14v ha detto:Belin tekno, ora te lo scrivono sui cessi di tutte le stazioni di Genova! :asd)
morph3us":1bydkwyo ha detto:Eric Draven":1bydkwyo ha detto:Belin tekno, ora te lo scrivono sui cessi di tutte le stazioni di Genova! :asd)
eric... ma invece di di C@@@A@E pensi di venire ad almeno di una delle tre "mangiate organizzate" dalla megasupervisione ligure?
oppure non ti conoscero mai e battibeccherò sempre con "il corvo" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
morph3us":6mf0a4z9 ha detto:eric... ma invece di di C@@@A@E pensi di venire ad almeno di una delle tre "mangiate organizzate" dalla megasupervisione ligure?
oppure non ti conoscero mai e battibeccherò sempre con "il corvo" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Eric Draven":1lwq9jv6 ha detto:Al raduno ci sono!
morph3us":2nea3kil ha detto:e te pareva che non dicevo un fesseria ehehehe bello che ho letto prima di parlare........
Credo che tu le possa trovare sul libretto dei centri assitenza che hai in macchina, ma forse anche sul sito AlfaRomeo.alfa micu":27afary1 ha detto:ciao a tutti volevo sapere se conoscete qualche carrozzeria convenzionata alfa romeo a genova....
grazie