Liguria Virtual Club Vol 2 : La regione in curva!!

Gente mi dicono dalla regia che noi faremo un po' tardi, sorry.
 
squalettoge":3qv4qlve ha detto:
Si pensava di fare la consueta cena natalizia del gruppo ligure per augurarci buon natale e rivederci un po tutti e per evenutali new entry l'occasione di conoscere nuovi amici e non parlando solo di auto e' ottimo anche x le signore che posso accompagnarci e condividere la serata :asd) .
Come data si e' proposto verso la meta del mese di dicembre (comunque non nella data del alfapranzo ufficiale (occhio alle news del club in alto!!!)) e come posto si 'e caduti su "al forchettone" di bargagli / fontanegli http://www.alforchettone.com/RistoranteGenova

si era pensato a farlo verso meta settimana un martedi o mercoledi sera, ma come si vede dal sito il lunedi ed il martedi sera e' chiuso, rimane il mercorledi che sarebbe giusto il 15/12 ma so gia che alfabusso non c'e', a voi con proposte soluzioni sottoscrizioni sotto quindi
Aggiornamento:

contattati Toma e Gian. Il primo dice di tenerlo aggiornato. Il secondo dice che passera' di qua a vedere.

Riporto che dopo ulteriore consulto dell'altro ieri si e' confermata la data del 15: per come cadono le cose quest'anno e' la scelta migliore.
 
Ciao a tutti!

mi spiace ma il 15 sono a Bari per lavoro e quindi non potrò essere dei vostri....
 
Ciao a tutti!

mi spiace ma il 15 sono a Bari per lavoro e quindi non potrò essere dei vostri....
 
e' una vera via crucis (piacevolissima) avere le gomme alla frutta...

su asfalto quasi allagato e... il tratto genova/prato - ferriere da fare :D :D



saluti genovesi..e... buonadomenica =)
 
Aggiornamento:

Contattati dany e dana ma non abbiamo ancora una risposta precisa.
Contattato FabryGT (chi si ricorda il suo nick? the thunder black bamboo.... boooo) ma anche lui ci fara' sapere
 
we... oggi sarebbe un giorno buono per vedersi?

due chiacchiere e 4 stro####e in serenità......

orario sempre 21.30 il posto fatevobis......


PS
confermiamo la nostra presenza il 15/12/2010
 
we... oggi sarebbe un giorno buono per vedersi?

due chiacchiere e 4 stro####e in serenità......

orario sempre 21.30 il posto fatevobis......


PS
confermiamo la nostra presenza il 15/12/2010
 
rispondo piu' tardi.
In teoria sta settimana dovrei concentrarmi sullo studio, ho l'esame lunedi.
Magari un giorno potrei anche saltarlo, ci penso un po', sono ben ben indietro :-(
 
Buon giorno, io non credo di riuscire ad unirmi stasse, dato che ho un fortissimo rumore alla macchina proveniente dalla dx (zona cinghie) non 'e un rumore di cinghia, ma come se ci fosse qualcosa di mollo che batte :?: il rumore 'e correlato all'aumentare dei giri e mi pare che si manifesti a caldo. Che sia la puleggia dei servizi? Il rumore ripeto 'e molto forte. Oggi pomeriggio cerco di darci un occhio a caldo, xche me ne ero accorto in parte nei giorni scorsi, ma era scomparso, ma ieri sera era molto accentuato se permane e non capisco dovro andare dal meccanico :14pc) :help) :help) :help) :cry:
In piu sono dietro a sintonizzare tv, decoder e dvd decoder x sto cavolo di digitale terrestre, dato che su ad Acqui stanno migrando verso questo nuovo e fantastico :lol: :lol: :lol: :member) sistema :KO) , con risultati pessimi .. Ho perso una domenica ed un lunedi sera :lol: Mi chiedo come una persona mediamente anziana sia in grado di far andare sti malefici aggeggi.. Sta di fatto che comq alla fine ho scoperto che qui a genova nella mia zona sono passate tutta mediaset e la rai, ora bisogna vedere se si riescono a prendere dalla tv/decoder che si ha.. Insomma ho tutto smontato a casa x far prove :?: :asd) :KO)

bigno che esame hai?
 
Belin un animo da tecnico eh? :crepap)
Proprio un lavorone difficile sintonizzarsi sul digitale terrestre :muaha)
Testone :bonk)
:fluffle)

Sto "prendendo" la certificazione Cisco, ci sono 4 (mi pare) esami entro febbraio (sono al secondo) e poi l'esamone finale.
Percentuale di promossi in passato 15% :splat)
 
bigno72":ud1ois41 ha detto:
Belin un animo da tecnico eh? :crepap)
Proprio un lavorone difficile sintonizzarsi sul digitale terrestre :muaha)
Testone :bonk)
:fluffle)

Sto "prendendo" la certificazione Cisco, ci sono 4 (mi pare) esami entro febbraio (sono al secondo) e poi l'esamone finale.
Percentuale di promossi in passato 15% :splat)

non ho detto che sia difficile solo che non ho specificato che ho risultati diversi a partita' di test oppure non prendo una mazza :( in piu non mi pare cosi immediato ocme si vocifera e ci sto un po perdendo tempo e anche un po di pazienza :p poi ci si e' messa pure la 147 :member) :muaha)
 
squalettoge":fe4evtd5 ha detto:
in piu non mi pare cosi immediato ocme si vocifera
Belin compri il decoder, lo attacchi alla scart, lo metti "in mezzo" all'antenna, lo accendi, selezioni "ricerca automatica".

Fine del palo :lol:

Non esiste altro modo. Se poi nel tuo palazzo non ci sono i "filtri" ('nto culo ai filtri che poi sono amplificatori selettivi) e' un altro problema.
 
bigno72":31i43lyo ha detto:
squalettoge":31i43lyo ha detto:
in piu non mi pare cosi immediato ocme si vocifera
Belin compri il decoder, lo attacchi alla scart, lo metti "in mezzo" all'antenna, lo accendi, selezioni "ricerca automatica".

Fine del palo :lol:

Non esiste altro modo. Se poi nel tuo palazzo non ci sono i "filtri" ('nto culo ai filtri che poi sono amplificatori selettivi) e' un altro problema.
si ma come ti spieghi che a parita di antenna ho alcuni risultati non uguali tra diversi apparti (qui devo fare dei tast ancora) e che prima devi resettare il tutto alle impostazioni di fabbrica e quindi "risontonorizzare" se no ciccia :D (questo test e' andato a buon fine) ed ancora come mai prima da un altro cavo prendevo la rai ed ora non piu :?: (anche qui devo fare ancora test)
mi sa che sti filtri invece li dovro installare su ad acqui... si sa qualcosa di piu???
 
squalettoge":2aty39ca ha detto:
si ma come ti spieghi che a parita di antenna ho alcuni risultati non uguali tra diversi apparti (qui devo fare dei tast ancora)
Verissimo, trattasi di diversa sensibilita' del ricevitore dei diversi apparecchi.
Con l'analogico non te ne potevi accorgere (o quasi) ma c'era lo stesso.
e che prima devi resettare il tutto alle impostazioni di fabbrica e quindi "risontonorizzare" se no ciccia
Non e' cosi' su quelli che ho io (ad esempio uno mio scratcha e rifa' tutto, mentre un altro aggiunge), ma il funzionamento e' ovviamente diverso marca per marca. Anche con i "vecchi" analogici era cosi', non c'e' una regola
ed ancora come mai prima da un altro cavo prendevo la rai ed ora non piu :?:
Sarai al pelo col segnale
mi sa che sti filtri invece li dovro installare su ad acqui... si sa qualcosa di piu???
Non devi installare una mazza.
Se hai l'impianto canalizzato (termine corretto per dire che hai i "filtri", tipico dei condomini) devi aggiungere gli amplificatori (termine corretto) per le frequenze del digitale (di solito un paio sono piu' che sufficenti).

Se hai l'impianto semplice semplice (tipico delle case monofamiliari) non devi aggiungere nulla.

Se ti rivogli a un antennista ovviamente ti dira' il contrario (nel nostro palazzo abbiamo speso 3000 Euro per "adattare l'impianto". Filibustieri).

EDIT:
Un qualsiasi impianto "coi filtri" lo adatti al digitale terrestre TOGLIENDO STI BELIN DI ""FILTRI""

Ma e' come con le gomme da neve: meglio metterle... :inocchio)
 
Top