Aggiornamento:squalettoge":3qv4qlve ha detto:Si pensava di fare la consueta cena natalizia del gruppo ligure per augurarci buon natale e rivederci un po tutti e per evenutali new entry l'occasione di conoscere nuovi amici e non parlando solo di auto e' ottimo anche x le signore che posso accompagnarci e condividere la serata :asd) .
Come data si e' proposto verso la meta del mese di dicembre (comunque non nella data del alfapranzo ufficiale (occhio alle news del club in alto!!!)) e come posto si 'e caduti su "al forchettone" di bargagli / fontanegli http://www.alforchettone.com/RistoranteGenova
si era pensato a farlo verso meta settimana un martedi o mercoledi sera, ma come si vede dal sito il lunedi ed il martedi sera e' chiuso, rimane il mercorledi che sarebbe giusto il 15/12 ma so gia che alfabusso non c'e', a voi con proposte soluzioni sottoscrizioni sotto quindi
bigno72":2o5pk5j8 ha detto:Riporto che dopo ulteriore consulto dell'altro ieri si e' confermata la data del 15: per come cadono le cose quest'anno e' la scelta migliore.
bigno72":ud1ois41 ha detto:Belin un animo da tecnico eh? :crepap)
Proprio un lavorone difficile sintonizzarsi sul digitale terrestre :muaha)
Testone :bonk)
:fluffle)
Sto "prendendo" la certificazione Cisco, ci sono 4 (mi pare) esami entro febbraio (sono al secondo) e poi l'esamone finale.
Percentuale di promossi in passato 15% :splat)
Belin compri il decoder, lo attacchi alla scart, lo metti "in mezzo" all'antenna, lo accendi, selezioni "ricerca automatica".squalettoge":fe4evtd5 ha detto:in piu non mi pare cosi immediato ocme si vocifera
si ma come ti spieghi che a parita di antenna ho alcuni risultati non uguali tra diversi apparti (qui devo fare dei tast ancora) e che prima devi resettare il tutto alle impostazioni di fabbrica e quindi "risontonorizzare" se no ciccia (questo test e' andato a buon fine) ed ancora come mai prima da un altro cavo prendevo la rai ed ora non piu :?: (anche qui devo fare ancora test)bigno72":31i43lyo ha detto:Belin compri il decoder, lo attacchi alla scart, lo metti "in mezzo" all'antenna, lo accendi, selezioni "ricerca automatica".squalettoge":31i43lyo ha detto:in piu non mi pare cosi immediato ocme si vocifera
Fine del palo :lol:
Non esiste altro modo. Se poi nel tuo palazzo non ci sono i "filtri" ('nto culo ai filtri che poi sono amplificatori selettivi) e' un altro problema.
Verissimo, trattasi di diversa sensibilita' del ricevitore dei diversi apparecchi.squalettoge":2aty39ca ha detto:si ma come ti spieghi che a parita di antenna ho alcuni risultati non uguali tra diversi apparti (qui devo fare dei tast ancora)
Non e' cosi' su quelli che ho io (ad esempio uno mio scratcha e rifa' tutto, mentre un altro aggiunge), ma il funzionamento e' ovviamente diverso marca per marca. Anche con i "vecchi" analogici era cosi', non c'e' una regolae che prima devi resettare il tutto alle impostazioni di fabbrica e quindi "risontonorizzare" se no ciccia
Sarai al pelo col segnaleed ancora come mai prima da un altro cavo prendevo la rai ed ora non piu :?:
Non devi installare una mazza.mi sa che sti filtri invece li dovro installare su ad acqui... si sa qualcosa di piu???