Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tony_sv":3d1qw0i8 ha detto:
E beccatevi questa...

Vi presento....

capitanruttook.jpg

CAPITAN RUTTO

TONYca finalmente mostri la tua trasformazione dopo aver assaggiato un po della tua bevanda preferita....
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

UAHauahu mi ero perso il capitan super rutto!

Eh ma nella massoneria non esiste il gran visir LoL, qui vi serve "essere imparati" :)
Io cmq mi proclamo: "collaudatore di gnocca"

We Tony detto Toni-ca alias Tonino o spugnettaro :)
Giu da te nella grande citta di saaavvvuonnaaa sai dove trattano gli occhili Oakley ?
Ne ho provato un modello di un amico con le lenti polarizzati, per assurdo non costano neppure tanto per essere polarizzati, uno spettaculooo, ma su e-bay ste cose trovarle originali è ostico e se le trovi costano come in negozio quindi :)

:muaha) :muaha) capitan rutto :crepap) :crepap) :crepap)

Gli effetti secondari dell'acqua tonica :asd)

@Gheroppa: va bene, ti nomino collaudatore gnocca, però un collaudo ogni tanto lo faccio io :asd)

Il quesito è:

Tony sta alla tonica come braccio di ferro agli spinaci!!! :asd)

Si vede che ho studiato alla "Anormale" di Pisa? :crepap)

tony_sv":1ry31l6l ha detto:
:fluffle) Grazie Eric per l'appoggio...

Cmq non ho più intenzione di postare delle note polemiche come ho fatto ieri, mi son rotto i testicoli, di essere oltretutto frainteso, capito male, d'ora in poi mi "limiterò" a leggere cosa è stato organizzato, o coordinato, se mi sta bene aderirò dunque darò picche...
Tanto mi sono reso conto che è inutile fare dei ragionamenti con chi in realtà crede di avere un potere divino...

mi spiace sentire queste parole proprio da te probabilmente ho espresso molto male la cosa

x me me non c'era polemica ho solo fatto una battuta a gheroppa sul fatto di toriano dicendo che era un po lontanuccio e dicendo che vedevo "lontano" pure arenzano se si faceva prima un giro all'acquario x di piu, ho scritto publbicamente le dififcilta che si incontrano nel organizzare un incotro non solo tra di noi liguri dicendo che ho bisgono comq d tutti voi x mettere insieme piu idee e darci una mano al fine di fare una bella cosa

questo e' potere divino??????????

:aeh) :aeh)

Re: consegna 147 alfasport num 2

Eric Draven":3137bacf ha detto:
squalettoge":3137bacf ha detto:
ps
ho visto che bigno ed eric hanno dato l'ok è carino magari comunicarlo anche qui giusto x sapere chi c'e' non tutti leggono di la :nod) ed anche io cosi comunico il numero ai coord senza troppe difficolta :)

Sono già daccordo con adder che avviserò direttamente lui, nessuna difficoltà, idem per il 3/9.

Per quanto riguarda il raduno anche io ho fatto una mezza proposta a secci su casella (dove hanno fatto un raduno delle mini, esistono anche i ristoranti, c'è l'elettricità, c'è l'acqua corrente, esiste l'asfalto, non ha un alto tasso delinquenziale, ha delle belle stradine intorno, nessun problema per assetti, non è un luogo interdetto alle Alfa Romeo, c'è il posteggio, ecc ecc questo lo dico per evitare di leggere cazzate), quindi lontanuccio da chi viene da ovest che infatti viene regolarmente ed inspiegabilmente penalizzato, infatti a me anche Arenzano va benissimo, gli assetti stanno bene, già provato proprio in quel locale, quindi ;) al massimo veniamo con gli hummer non c'è problema...saranno mesi che con bigno diciamo di fare qualcosa verso ovest, ma senza successo, non è corretto che siano sempre loro che si devono scoppiare più km , certo questo non toglie che si può organizzare ugualmente, ufficiale o meno ;), massonicamente o meno (poi la storia della massoneria me la spieghi meglio, non lo tirata fuori io, ma te!)

P.S. Poi sinceramente, non vedo come un raduno ad Arenzano possa portare meno gente, tra il casello di ge ovest e arenzano ci sono 29 km, non è che stiamo andando a Ventimiglia, anche se dovessimo farlo a chiavari, per chi scende da milano è la stesa cosa, 30 km verso est o 30 km verso ovest son la stessa cosa, suvvia, facciamo i seri per piacere,
quindi sono totalmente daccordo con Antonello, perchè ha ragione al 200 per 100!

[

se ti chiedo la cortesidia di comunicare le adesioni x alfasport anche qui qui c'e' un motivo ;) di solito siamo d'accorodo con adder che raccolgo le adesioni del virtual e poi gliele dico cosi scarico un po loro di lavoro come ringraziamento x l'invito ;)

xche non hai scritto qui la proposta cosi la vedevanmo tutti e poi ti chiedi xche ti tiro il belino con la storia della massoneria :)

il discorso arenzano l'ho spiegato piu sopra non mi pare che io sia stato sempre contrario ad andare in riviera
servirebbe bigno o comq gheroppa che raccontasse della scorsa estate... andavamo spesso a trovare amici del forum in riviera di levante.

squalettoge":1kvmvxq9 ha detto:
se ti chiedo la cortesidia di comunicare le adesioni x alfasport anche qui qui c'e' un motivo ;) di solito siamo d'accorodo con adder che raccolgo le adesioni del virtual e poi gliele dico cosi scarico un po loro di lavoro come ringraziamento x l'invito ;)

Pazienza, cortesia che non ti faccio, sono un cafone lo so! Ti ho detto che ho TELEFONATO ad Adder e, siccome è un evento organizzato da un altro forum, a me sembra corretto dirlo a lui! Va bene cosi o dobbiamo innescare una polemica di 30 pagine?

xche non hai scritto qui la proposta cosi la vedevanmo tutti e poi ti chiedi xche ti tiro il belino con la storia della massoneria :)

Perchè a te sta bene solo quello che organizzi te! Poi tirami il belino sulla massoneria quanto ti pare, ti sembra che siamo tristi per questo leggendo le ultime pagine? Sono un massone ormai, e non sono il solo ;) ...non ti fa pensare la cosa? ;)

il discorso arenzano l'ho spiegato piu sopra non mi pare che io sia stato sempre contrario ad andare in riviera
servirebbe bigno o comq gheroppa che raccontasse della scorsa estate... andavamo spesso a trovare amici del forum in riviera di levante.

Squaletto, Arenzano è a PONENTE non a LEVANTE, OVEST, non EST!

P.S. si si, ho sentito dell'estate scorsa, non ti preoccupare! :eek13)
vedo che son spariti un pò da allora, come mai? :sarcastic)

Eric Draven":1dzjw0sj ha detto:
squalettoge":1dzjw0sj ha detto:

Pazienza, cortesia che non ti faccio, sono un cafone lo so! Ti ho detto che ho TELEFONATO ad Adder e, siccome è un evento organizzato da un altro forum, a me sembra corretto dirlo a lui! Va bene cosi o dobbiamo innescare una polemica di 30 pagine?

ne prendo atto anche non ne capisco il motivo

Perchè a te sta bene solo quello che organizzi te! Poi tirami il belino sulla massoneria quanto ti pare, ti sembra che siamo tristi per questo leggendo le ultime pagine? Sono un massone ormai, e non sono il solo ;) ...non ti fa pensare la cosa? ;)

ma se ho scritto che ho bisogno del vostro aiuto io poi non ho proposto nulla se non cercare di raccogliere piu gente possibile, poi se ho detto male... ora vado a rileggere :)

Squaletto, Arenzano è a PONENTE non a LEVANTE, OVEST, non EST!
[/quote]

vero

P.S. si si, ho sentito dell'estate scorsa, non ti preoccupare! :asd) vedo che son spariti un pò da allora, come mai

:confusbig)
dimmelo te se lo sai... a parte che 'e sparito uno solo con cui x altro non 'e accaduto nulla di che

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.