squalettoge":3137bacf ha detto:
ps
ho visto che bigno ed eric hanno dato l'ok è carino magari comunicarlo anche qui giusto x sapere chi c'e' non tutti leggono di la :nod) ed anche io cosi comunico il numero ai coord senza troppe difficolta
Sono già daccordo con adder che avviserò direttamente lui, nessuna difficoltà, idem per il 3/9.
Per quanto riguarda il raduno anche io ho fatto una mezza proposta a secci su casella (dove hanno fatto un raduno delle mini, esistono anche i ristoranti, c'è l'elettricità, c'è l'acqua corrente, esiste l'asfalto, non ha un alto tasso delinquenziale, ha delle belle stradine intorno, nessun problema per assetti, non è un luogo interdetto alle Alfa Romeo, c'è il posteggio, ecc ecc questo lo dico per evitare di leggere cazzate), quindi lontanuccio da chi viene da ovest che infatti viene regolarmente ed inspiegabilmente penalizzato, infatti a me anche Arenzano va benissimo, gli assetti stanno bene, già provato proprio in quel locale, quindi

al massimo veniamo con gli hummer non c'è problema...saranno mesi che con bigno diciamo di fare qualcosa verso ovest, ma senza successo, non è corretto che siano sempre loro che si devono scoppiare più km , certo questo non toglie che si può organizzare ugualmente, ufficiale o meno

, massonicamente o meno (poi la storia della massoneria me la spieghi meglio, non lo tirata fuori io, ma te!)
P.S. Poi sinceramente, non vedo come un raduno ad Arenzano possa portare meno gente, tra il casello di ge ovest e arenzano ci sono 29 km, non è che stiamo andando a Ventimiglia, anche se dovessimo farlo a chiavari, per chi scende da milano è la stesa cosa, 30 km verso est o 30 km verso ovest son la stessa cosa, suvvia, facciamo i seri per piacere,
quindi sono totalmente daccordo con Antonello, perchè ha ragione al 200 per 100!
[