- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 48
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
squalettoge":2ttphg4o ha detto::confusbig)
dimmelo te se lo sai... a parte che 'e sparito uno solo con cui x altro non 'e accaduto nulla di che
Gheroppa":1fetbzv2 ha detto:AUhauahua
leggete qui:
http://www.ansa.it/main/notizie/fdg/200 ... 51673.html
oddio io ho le lacrime agl'occhi....aauha auhu ahauahaua
squalettoge":3oz78j7y ha detto:il discorso arenzano l'ho spiegato piu sopra non mi pare che io sia stato sempre contrario ad andare in riviera
servirebbe bigno o comq gheroppa che raccontasse della scorsa estate... andavamo spesso a trovare amici del forum in riviera di levante.
Gheroppa":366gyhxt ha detto:Erick oggi che fai?
io proponevo una visita a Tony con mangiata di paninazzo e se ci gira un paiod 'ore in spiaggia in serata (cosi non cis i scotta no ghgh)
dai dai muovi sto asss e sopratutto sfrutta il deeessssseelllll (fin che consuma ancora poco ghgh) cosi fra l'altro ci si accorda di persona per bene per domani....
tanto che fai a GE? avete le alghe killer che fra un po vi si arrampicano su dai muri tipo blob ghgh
Deltoide? Io sapevo che si chiamava trilobo (infatti ha la forma delle viti trilobate).Gheroppa":17gtmyay ha detto:perlomeno non avrà il volano fatto col culo delle JTD
sto cercando in rete info, mi ha preso sta cosaho trovato una foto del "cilindro" che poi è un deltoide con tanto di cieli lavorati, l'ignezione è uno spettacolo, senza dubbio sul motore direttamente pochi ci potranno metetre le mani, ma tantosul motore orami chi c'è le mette? se strappi la cinghia ai 5000RPM tu che fai? cambi motore con un di demolizone quasi nuovo o lo fai riparare?
![]()
Gheroppa":3lgzsbsa ha detto:squalettoge":3lgzsbsa ha detto:il discorso arenzano l'ho spiegato piu sopra non mi pare che io sia stato sempre contrario ad andare in riviera
servirebbe bigno o comq gheroppa che raccontasse della scorsa estate... andavamo spesso a trovare amici del forum in riviera di levante.
Beh diciamo che ci trovavamo a metà strada con arenzano, metà strada per savona, va beh io sono un caso a parte e ne ho altri 20km in plusper'altro posto comodo per le auto, ampio parcheggio, salvo fare poi 2Km a piedi ghgh ma sul lungomare è piacevole
bei locali con dehor....
Qui non abbiamo mai fatto nulla a che ricordi, salvo una cena di carne, ma io non c'ero va beh
Solo che in sto periodo ad arenzano in quel parcheggio bene che vada, ci saranno 3424 camper, 43 roulette e 1522 auto.....ma cosi in tutta la riviera non si scappa, o si va verso l'entroterra, trovando un posto adatto anche alla cibagione seralein riviere è cosi si sa...
dany 16v":24jllf1f ha detto:giorno a tutti sig.liguri..che si racconta ? oggi pome vado a prendere l'appuntamento dal dottore per la mia piccola, cosi sistemo tutto e magari anche un cambio olio... :sarcastic)
ritiro anche lo scooterone.... :OK)
squalettoge":3up7jvqh ha detto:inoltre non voglio assolutamente spaccare il gruppo
Eric Draven":1rukiv89 ha detto:squalettoge":1rukiv89 ha detto:inoltre non voglio assolutamente spaccare il gruppo
Ma guarda che il gruppo è unitissimo come avrai notato dal clima goliardico delle ultime pagine, mi sa che non hai capito molto bene la questione allora!![]()
Gheroppa":mdvy3gr3 ha detto:beh direi che è siamo unitissimimai vista tanta unità ghghgh
Gheroppa":mdvy3gr3 ha detto:Erick stasera lavori ok, ma a che ora? per me andava bene vedersi al pomeriggio....anche se tony chissa dovè finito quel porcone ghgh
Eric Draven":1ovrlfia ha detto:[
Tony si starà facendo di tonyca...come al solito :asd)
squalettoge":1s1q392n ha detto:mi spiace sentire queste parole proprio da te probabilmente ho espresso molto male la cosa
tony_sv":30wk77mu ha detto:Buongiorno a tutti amici Liguri!!! :fluffle)
in conclusione panozzo con la loggia al completo... :magna)