Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eric Draven":15w7t0gp ha detto:
Tony, vuoi una Tonyca?

:asd)

Ma te di notte non dormi per inventarti ste cacchiate??? :aeh)
Corvo!!! :p

Vedi di schiarirti la voce piuttosto in questi giorni...fare un pò di solfeggio e cose del genere...

tony_sv":78bqkeqn ha detto:
Eric Draven":78bqkeqn ha detto:
Tony, vuoi una Tonyca?

Vedi di schiarirti la voce piuttosto in questi giorni...fare un pò di solfeggio e cose del genere...

:asd) :asd) :asd) hai ragione...do re mi...ehm...do re mi fa sol la si do...doooooo reeeee miiiii faaaaa sollll laaaaa siiiii dooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!

Bravo eh? :asd)

Abbi pazienza, sono fuori allenamento!!! :asd)

Che palle domani, mi tocca prendere appuntamento per quel cavolo di richiamo, ma io glielo dico, la macchina non gliela lascio!

Eric Draven":2p2dox74 ha detto:
Abbi pazienza, sono fuori allenamento!!! :asd)

Che palle domani, mi tocca prendere appuntamento per quel cavolo di richiamo, ma io glielo dico, la macchina non gliela lascio!

Beh tu informati per bene, magari in un'oretta te lo fanno se prendi l'appuntamento... prova a metterti d'accordo così...

Eric Draven":1bgz5kvu ha detto:
SEI UN COLLAUDATORE BRAVISSIMI

Cambi la marcia al volo, come ti ha imparato tanto tempo fa
quando guidavi invece di andare a scuola
quanti sgridi ti prendevi da papà
perché sognavi un giorno che avresti stato
nell'Alfa Corse convocato adesso
tutti sono con te
ma ci devi dimostrare che...

Sei un collaudatore bravissimi
fatta di idee fantastici
e nun potimm' perde
e fa figur' e mmerd'
perché tu sei bravissimi
e super quotatissimi
e se finiamo nel balatro
la colpa è solo del wankel

"Pronto Schumacher bello perché non ti stai impegnando piu'?
questi ci stanno rovinando i gran premi questi qua
devi fa qualcosa"

Peccato sei vittima della massonità
a te contraria
ecco che tu cerchi
di difenderti da queste inequità
così palese
grande collaudatore
dacci tanti consiglioni ai piloti internazionali
si no co' cazz' che vincon i mondiali

Sei un collaudatore furbissimi
fatta di trucchetti drittissimi
e nun vulimm' perde e fa figur'e mmerd'
perché tu sei bravissimi
e superquotatissimi
e se i massoni ti ostacolano
ce lo diciamo alla Cupola

Ho trovato sta canzone nel sito di EVO, pensa te!!! :asd)

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

tony_sv":35auk6sg ha detto:
Beh tu informati per bene, magari in un'oretta te lo fanno se prendi l'appuntamento... prova a metterti d'accordo così...

So che sarà un impresa!

Quello che mi fa girar le palle è che loro sono con la coscienza a posto, non sanno che tra il dire (l'Alfa) ed il fare (assistenza Alfa) c'è un abisso!

Comunque proverò a commuoverli dicendogli che mi serve assolutamente la macchina, vediamo se ne esce qualcosa.

tony_sv":2ed0riva ha detto:
Eric Draven":2ed0riva ha detto:
Tony, vuoi una Tonyca?

Ma te di notte non dormi per inventarti ste cacchiate??? :aeh)
Corvo!!! :p

ciao TONYca.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

dany 16v":3esytr8u ha detto:
ciao TONYca.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Copione copione copione!

:marameo) :marameo) :marameo)

:asd) :asd) :fluffle)

dany 16v":22aztn78 ha detto:
domani chiamero anche io per sto richiamo, ma sicuramente la dovro lasciare cosi faccio sistemare un paio di cosine.... :cry:

spero che almeno nel pome mi diano lo scooter... altrimenti sono a piedi :nono02) :nono02)