tony_sv":h32dr41r ha detto:
E'vero ammettiamolo...ehm ammettilo! :asd)
tony_sv":h32dr41r ha detto:
Eric Draven":1egkx6s8 ha detto:tony_sv":1egkx6s8 ha detto:
E'vero ammettiamolo...ehm ammettilo! :asd)
tony_sv":3eb5n4xm ha detto:che banda di cupiu che siamo!!! :culo)
Eric Draven":zfduzwgc ha detto:tony_sv":zfduzwgc ha detto:che banda di cupiu che siamo!!! :culo)
Cupiu, massoni, pazzoidi, ma quante cose siamo?
A proposito, ti è arrivata la lettera di precettazione? :asd)
Mercoledi mattina ti aggreghi con il buon Davide (e non tirarmi la scusa del lavoro perchè ci sono cose più importanti :asd) ) e vieni (non fraintendermi ogni volta che dico vieeeniii :asd) :asd) :culo) ) con noi!![]()
tony_sv":tonklcbc ha detto:VENGOOOOOOOOOOOO !!!!!!! :26)
Eric Draven":2rfsk72v ha detto:Io litigavo con il vacma come avrai appurato dal mio contributo fotografico :asd)
tony_sv":3vrt1i59 ha detto:Ma che palle... non siete mai contenti voi ferrovieri!!! :nod)
F.S. Fate Schifo.... e non forza Samp!!! :muaha) :fluffle)
Eric Draven":3chf94zj ha detto:tony_sv":3chf94zj ha detto:Ma che palle... non siete mai contenti voi ferrovieri!!! :nod)
F.S. Fate Schifo.... e non forza Samp!!! :muaha) :fluffle)
Danyyyyy!!! C'è un savonese da suonare!!! :asd)
Tonyyyyy!!! Hai un pvt da un ora più o meno :asd)
tony_sv":24cfgwk3 ha detto:SMACKKKKK !!!!!! :love)
squalettoge":uauxdj7h ha detto:gherpo gia vedo lontano arenzano e te proponi toirano :sarcastic) pensa a chi arriva da est
johnnyx":3kau41kr ha detto:Ciao Raga. Io son tornato al lavoro. Ci si becca a fine agosto.
tony_sv":2h3xkvqm ha detto:squalettoge":2h3xkvqm ha detto:gherpo gia vedo lontano arenzano e te proponi toirano :sarcastic) pensa a chi arriva da est
TE vedi lontano Arenzano ??????? :aeh)
E certo allora facciamo a Sestri Levante magari... così pensiamo a chi viene da Est sempre e a che viene da Ovest un bel Vaffan :culo) ...
Gheroppa cosa dici il giorno noi ci organizziamo un bel meetinghino massonico a numero chiuso per gli sfigati di Savona??? :nod)
bigno72":2h3xkvqm ha detto:@Squaletto:
Molto spesso ho letto di esagerate paranoie per il tipo di stada per chi ha l'assetto... ma all'Officina a Arenzano ci puoi andare anche con una Fornula 1 !!!
Non c'e' un tombino che sia uno, nessuno scalino, il parcheggio fatto di sampietrini che sembrano messi giu' da Michelangelo in persona...
Giusto per puntualizzare e menare il belino, non sto dicendo che bisogna andare li.
@EricDraven:
La data di settembre non e' modificabile perche' ci si inserisce in una manifestazione molto piu' grande della durata di diversi giorni.
Tra l'altro ieri sera mi son reso conto che saro' in piena vendemmia, quindi fino all'ultimo non posso confermare :mecry2) (coordinatore, prendi nota!)