Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Molto carina l'estetica che hai deciso per la tua corv-car!!! :culo) :culo)

io propongo un'altro raduno!
domenica ero a quota 3,200Mt/slm, ahh che bello mettersi il pail e il berretto di lana :) era davvero piacevole, poi sceso sui 2,600 sotto l'ombra di una pineta rilassato in tenda, cacchio che bellezza.....
L'unica cosa è che le nasone vanno fermate 20Km prima in un piazzale sterrato pieno di enormi pietre, i 16 erano al limite fisico... poi si fanno sti 20Km di sentiero non troppo impegnativo , salvo l'ultima parte in cui si sale per 40minuti a picco (la salita si chiama scaletta, sopra il colle di scala non ha caso LoL)
Chi viene? apro le iscrizioni?

erick ho sentito quella persona, martedi gli arriva la roba per me e mercoledi giov si può andare su.....

Ahh per le magliette del club nuovo nostro ho pensato a sto logo:
http://tinyurl.com/z2c4h
Magari farlo rosso e grigio...voi che dite?

Ciao Gheroppa!!! :p

Gheroppa":45mptfk5 ha detto:
io propongo un'altro raduno!
domenica ero a quota 3,200Mt/slm, ahh che bello mettersi il pail e il berretto di lana :) era davvero piacevole, poi sceso sui 2,600 sotto l'ombra di una pineta rilassato in tenda, cacchio che bellezza.....
L'unica cosa è che le nasone vanno fermate 20Km prima in un piazzale sterrato pieno di enormi pietre, i 16 erano al limite fisico... poi si fanno sti 20Km di sentiero non troppo impegnativo , salvo l'ultima parte in cui si sale per 40minuti a picco (la salita si chiama scaletta, sopra il colle di scala non ha caso LoL)
Chi viene? apro le iscrizioni??

IO IO IO IO IO IO! No davvero scherzi a parte, ho BISOGNO di quelle temperature fresche, dimmi quando e vengo!!! :asd)

erick ho sentito quella persona, martedi gli arriva la roba per me e mercoledi giov si può andare su.....

Grandissimo, ad occhio direi che forse è più facile mercoledi, di mattina, poi rientriamo nel pomeriggio massimo perchè 99 su 100 la sera vado a lavoro! Ci aggiorniamo! :OK)

Ahh per le magliette del club nuovo nostro ho pensato a sto logo:
http://tinyurl.com/z2c4h
Magari farlo rosso e grigio...voi che dite?

:muaha) :muaha) :muaha) AlfaMassonica Virtual Club :crepap) :crepap) :crepap)

P.S. Il braccio come va?

Tendinite in via di guarigione, l amontagna non so gli abbia giovato, sicuro io ho faticato come una carpa tibetana usando un solo bastoncino e caricando il peso a DX, ma va beh

il posto con i 3.202 circa più vicino a noi che si possa fare senza tratti in arrampicata altrimenti ci sarebbe il chambeyron con i suoi 3450 (che io sappia almeno) è la cima del monte fra la Tete de l'Homme e il Ciaslaras (3005), prima siarriva sullo scaletta che cmq è già a 2800 :) poi il martin e infine si fà un botto di 240mt di dislivello con 40 minuti di salita a picco, è un po che lo avevamo sulla lista delle pazzie da fare ma vuoi una vuoi un'altra lo saltavamo ehehe, stavolta è andata... :)

Se volte rinfrascarvi vi posto 2 foto di quel paradiso hihihi.
Allora quando si organizza? Sia chiaro se il giorno dopo vi ricoverano o serve chiamare il 118 e l'elisoccorso io non ne rispondo però :)

Gheroppa":2veqs4zh ha detto:
Se volte rinfrascarvi vi posto 2 foto di quel paradiso hihihi.
Allora quando si organizza? Sia chiaro se il giorno dopo vi ricoverano o serve chiamare il 118 e l'elisoccorso io non ne rispondo però :)

Posta posta!!! :p

Si ma io non so se riesco a fare una scalata a picco!!! Ma 2800 metri non c'è già fresco? :asd) Io mi accontento eh...si che sono il corvo, mica un condor però!!! :asd)

Se trovi una macchina tipo panda ma anche una punto (che poia dire il vero ho visto anche una 156 pure bassa ma ve beh...) arrivi sui 2,400 e da li 300mt di salita su un prato arrivi in un posto incantevole sotto l'ombra dei pini o se preferisci al sole della montagna, posto ideale per cacciare giu la tenda, senza doversi procurare aterzzature speciali per alta montagna...è stato il punto dove al ritorno ci siamo fermati per la pappa :)
Nel caso cmq non ci arrivassi con la macchina da pacchiano schifoso :) si ci arriva con un paio di Km su una vecchia mulattiera scavata dai militari di un paiod i Km, percorso facili e che può fare chiunque....facciamo un raduno lassù? :)

Gheroppa":j1ptkraf ha detto:
facciamo un raduno lassù? :)

Assolutamente si! :nod)

Si ma alla fine non ho capito se una 147 diciamo più bassa della norma :asd) può arrivare dove dici te! (raduno naturalmente con le nuove maglie :crepap) )

P.S. pvt for you! :p

guarda ste foto:
http://www.box.net/public/nd3zt58jlp
Non sono tutte e alcune fanno schifo ma le devo ancor asistemare :| occhio alle panoramiche che sono li per motivi di work around nonchaggiovoglia :) e sono ancora da sistemare a dovere, vedrete errori di ogni genere, poi andranno messe una sopra l'altra, unite corrette nelel giungioni messo il tetto e l abase e portate in VirtualWuickTime, per ora sono cosi :) ma già rendono l'idea di che posto era, quello era la base del monte pausa prima di iniziare a salire su...

Una nasona originale dovrebbe salirci, se si escludono cuscinetti mozzetti ammo etcct :) asettata non so, siamo al limite, ci sono pezzi in forte salita dove non si riesce ad andare al minimo credo....cmq c'è anch euna foto delle auto arrivate lassu, come puoi vedere anche una 156 manco tanto alta e un peogeut 306/7? nuovo di trinca, la mattina quando siamo saliti c'era una leon nuovissima non so che versione ma era ababstanza bassa e con una scritta a lettere rosse, boh non conosco bene le leon...

proviamo con la tua? ghghg

dany se hai il nuovo pandino dai dai che ti porto io a colllaauudarlloooooo, tiii poorrttoooooo ioooooooooo a fare lo sborrrrrooneeeeeeeeeeeeee ghghgh
è il climbing o il normale? sto finto autoblcocante funziona bene?

si è il nuovo 4*4 climbing 1.3 m jet :) per ora non mi lamento, lo ho usato pochino perche è di mia mamma, però non è male come macchinina... quando lo ha preso sono riuscito a farci mettere sopra quasi tutto...mi manca il navigatore e il blocco del diferenziale elettronico ( è un opnional che è uscito poco dopo il mio acquisto.. :cry: )

sono andato a laghi del gorzenta e mi sono divertito parecchio.. a parte questo e un pochino di neve non ho fatto altri collaudi.... :elio)

Che posto stupendo!!!

Però andiamoci davvero cazzarola, un raduno organizzato dal club parallelo AlfaMassonica :asd) :asd) :asd)

Mi sa che chiederò un passaggio al pandino di Dany :sarcastic)

dany dammelo in mano che te lo collaudo, io sono colui che è talmente deficente da riuscire a capottare un suzuky SJ 413 su un lato per troppa pendenza, fai te :) adorooooo fare fuoristrada!
Susu dai che proviamo il panda in valle maira, però non ci fermiamo dove vedi le foto delle auto parcheggiate, ma saliamo previo attraversamento di un fiumiciattolo pietroso propio li sul prato da dove ho fatto le foto, poi scendiamo giù e risaliamo la strade per le malghe, se la careggiata è come quelle dei pajero dei pastori bene, altrimenti ahi ahi ahi :) susu dai andiamo, ovviamente portiamo anche gli altri su ghghgh

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.