Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti ragazzi... :fluffle)

Credo che oramai tutti avrete capito che ho due storie qui... una con Eric e l'altra con Dany... andiamo di triangolo ?!?!?!? :crepap) :crepap) :culo) :culo)

Dany alla fine addio moto??
Hai fatto la scelta migliore probabilmente visto il tuo utilizzo delle due ruote...
Benvenuto nella grande famiglia degli scooteroni... :welcome)

Eric Draven":2x15vuv9 ha detto:
Buongiorno ragassuoli! :p

Come visto nel mondo reale (the real world, non la tana del bianconiglio o la terra di mezzo o l'isola che non c'è) le auto, tuningate o meno, quando escono, vanno e vincono, poche chiacchiere e tanti fatti...ERIC & BIGNO RULEZZZ!!! :culo) :asd)

;)

cioe cosa 'e successo??

ci rendi partecipi tutti o tieni le cose segrete?? e meno male che siamo su di un forum e non in una loggia massonica :lol: :lol:

tony_sv":3tq3mpj0 ha detto:
Buongiorno a tutti ragazzi... :fluffle)

Credo che oramai tutti avrete capito che ho due storie qui... una con Eric e l'altra con Dany... andiamo di triangolo ?!?!?!? :crepap) :crepap) :culo) :culo)

Dany alla fine addio moto??
Hai fatto la scelta migliore probabilmente visto il tuo utilizzo delle due ruote...
Benvenuto nella grande famiglia degli scooteroni... :welcome)

grazie tony.. è stata una scelta molto dura, dare l'addio ad una moto e passare dall'altra sponda, per uno che ha sempre odiato lo scooter è un dramma... pero ho dovuto cedere ai fatti e alla evidenza della comodità... spero solo di non rimpiangere la scelta fatta... :(

squalettoge":26dpa3ww ha detto:
Eric Draven":26dpa3ww ha detto:
Buongiorno ragassuoli! :p

Come visto nel mondo reale (the real world, non la tana del bianconiglio o la terra di mezzo o l'isola che non c'è) le auto, tuningate o meno, quando escono, vanno e vincono, poche chiacchiere e tanti fatti...ERIC & BIGNO RULEZZZ!!! :culo) :asd)

;)

cioe cosa 'e successo??

ci rendi partecipi tutti o tieni le cose segrete?? e meno male che siamo su di un forum e non in una loggia massonica :lol: :lol:

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig)

Dany certo che sarà difficile "salutare" la tua stupenda moto...

Però sicuramente ci guadagnerai per ciò che riguarda comodità e praticità, vedi spazio per caschi giacche o cose del genere!!! :OK)

Buongiorno ragazzi, di rientro da una nottata sulle rotaie! :cool:

squalettoge":2sr2g9v6 ha detto:
ogio che sta volta non 'e di regolarita

...mah... :eek13)

Dal sito di alfasport:

Ospiti e tema della giornata
In questo raduno avremo il piacere di poter saggiare, in tutta sicurezza, le nostre doti di guida in una prova di regolarità ai comandi della propria Alfa Romeo.
Motivo in più per non mancare e per non perdersi un evento così emozionante.

ore 11.30 Inizio "Prova di regolarità AlfaSport" sul percorso piazzale "Iplom".

I famosissimi autodromi dei piazzali... :asd)

Eppur di Italica lingua si tratta...

:sgrat)

tony_sv":15rlfy42 ha detto:

Pensavo fossi solo mio... :cry: :asd) :asd)

Di triangolo??? Benissimo, tu in mezzo!!! :asd) :crepap) :fluffle)

Buongiorno Antonello!!! :p :fluffle) :fluffle)

Che si dice? Contento del clima? :asd)

Tutto bene, ricordati della riunione della massoneria stanotte a Genova nel covo segreto eh!!! :sarcastic)

Ho cambiato anche io la mia firma... :culo) :culo)

Ma certo Eric mi ricordo della riunioncina massonica nel covo segreto... :lol2) :lol2)

Non ce la faccio veramente più con sto caldo del cacchio... BASTAAAAAAA

Cagate a parte... che si dice a Genova??

Qui oggi il tempo è terribile, tutto completamente nuvolo... ma non piove, neanche una goccia, cacchio... ma in compenso un caldo bestiale...

Li com'è il tempo??? Bello? :aeh)

tony_sv":3s71wvj8 ha detto:
Cagate a parte... che si dice a Genova??

Qui oggi il tempo è terribile, tutto completamente nuvolo... ma non piove, neanche una goccia, cacchio... ma in compenso un caldo bestiale...

Li com'è il tempo??? Bello? :aeh)

Qui è una mezza merda, l'altra metà è diarrea allo stato liquido :asd)

Anto, cazzarola, io non ce la faccio più, quando arriva la BELLA stagione??? :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.