squalettoge":1h267ivx ha detto:uuhuhuh sono escluso allora non posso piu passarvi le mie info o meglio voi nn le passate piu a me :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)
Escluso da cosa?!? Dalla loggia massonica ???!!!??? :muaha) :muaha)
squalettoge":1h267ivx ha detto:uuhuhuh sono escluso allora non posso piu passarvi le mie info o meglio voi nn le passate piu a me :mecry2) :mecry) :mecry2) :mecry)
tony_sv":2qxnfmv1 ha detto:Escluso da cosa?!? Dalla loggia massonica ???!!!??? :muaha) :muaha)
tony_sv":d8fsilzc ha detto:Cos'è sei tu da piccolo ?!?!?! :crepap) :crepap) :crepap)
squalettoge":m5a60gb5 ha detto:nel senso che devi dirci il tuning che farai basta segreti fuori il rospo :asd)
Eric Draven":1qwtjp4t ha detto:tony_sv":1qwtjp4t ha detto:Cos'è sei tu da piccolo ?!?!?! :crepap) :crepap) :crepap)
![]()
![]()
forse che si, forse che si!!! :asd) :asd)
squalettoge":32ob8uce ha detto:nel senso che devi dirci il tuning che farai basta segreti fuori il rospo :asd)
tony_sv":xgn6col3 ha detto:Azz che spettacolo... allora lo fai veramente Eric ?!? :culo)
Purtroppo devo scappare... non potrò vedere le evoluzioni di questa interessante discussione sull'iniezione della tua corv-car!!! :muaha)
A presto... Hola!!!!! :ciao)