1
tony_sv":udkpzs79 ha detto:Risultato di un viaggetto da Savona e Bolzaneto... cosa ne pensi ?!? :ecora)
tony_sv":3pvrlrv3 ha detto:E beccati di nuovo sta foto carissimo Eric nonchè compagno di avventure da pisciatoio!!! :fluffle) :crepap) :crepap)
![]()
Risultato di un viaggetto da Savona e Bolzaneto... cosa ne pensi ?!? :ecora)
squalettoge":14lnqxef ha detto:tony_sv":14lnqxef ha detto:Risultato di un viaggetto da Savona e Bolzaneto... cosa ne pensi ?!? :ecora)
e cosa ci facevi a bolzaneto??? :elio) :elio)
beccato
tony_sv":q1tnvo76 ha detto::muaha) :muaha) :muaha)
Hai scambiato il cruscotto della mia con quella del corvo ?!? :muaha)
I consumi sono simili!!! :crepap) :culo) :crepap)
tony_sv":q1tnvo76 ha detto:Buongiorno a tutti ruttofili carissimi io non ce la faccio più dal caldo ne ho le palle piene voglio il freddo il gelo... la neve... corvo ora ti capisco!!! :OK) :fluffle)
tony_sv":2d1lpcv9 ha detto:http://i55.photobucket.com/albums/g136/tony_sv/bergeggi.jpg
Specchio specchio delle mie brame, qual'è la più bella spiaggia del reame ?!?
Non c'entra in cacchio con quello che si diceva prima, questo è uno scorcio di Bergeggi, BANDIERA BLU, nonchè a 3 km da dove lavoro ed a 5 da dove abito nonchè la spiaggia dove vado abitualmente dopo il lavoro a fare un bel bagnetto nell'acqua limpida e trasparente!!!
Dovevo postare qualche foto anche oggi...![]()
dany 16v":2yzif0dc ha detto:ti lamenti dei consumi della corvo mobile ora... e pensa se metti i 18... :crepap) :crepap) :crepap)
tony ti fai beccare cosi per ammettere che ci vediamo ?? :asd) :asd) :nono02)
ho voglia di una :celebrate) :celebrate) bella ghiacciata.......
tony_sv":1f4oopb8 ha detto:Ma che cacchio è oggi con sta storia dei rutti??? :confusbig)
Fate veramente schifo... :nono02)