- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 48
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
alexone85":3azxq39m ha detto:Ciao ragazzi questo week end ero a savona a san bartolomeo al mare, pero nn ho potuto avvisare xke appena uscito da lavoro mi sono messo in viaggio...
probabilmente tutto agosto dal 4 in poi saro li... spero di beccare qualcuno.
certamente. dal 5 ago dovrei gia essere li. magari ci si scambia i cell.tony_sv":1i6yu8fj ha detto:Ciao Alex facci sapere allora quando scendi così magari ci si fa una bella birretta!!! :OK)alexone85":1i6yu8fj ha detto:Ciao ragazzi questo week end ero a savona a san bartolomeo al mare, pero nn ho potuto avvisare xke appena uscito da lavoro mi sono messo in viaggio...
probabilmente tutto agosto dal 4 in poi saro li... spero di beccare qualcuno.
alexone85":34mhi3nw ha detto:certamente. dal 5 ago dovrei gia essere li. magari ci si scambia i cell.tony_sv":34mhi3nw ha detto:Ciao Alex facci sapere allora quando scendi così magari ci si fa una bella birretta!!! :OK)alexone85":34mhi3nw ha detto:Ciao ragazzi questo week end ero a savona a san bartolomeo al mare, pero nn ho potuto avvisare xke appena uscito da lavoro mi sono messo in viaggio...
probabilmente tutto agosto dal 4 in poi saro li... spero di beccare qualcuno.![]()
Friendevil":26bm1nkn ha detto:Ragazzi le immagini nei titoli sono esclusiva di messaggi importantio e solo x decisione dello staff.
Vi prego quindi di ripristinare il vecchio titolo.
:grazie)
damicochris":17fmuxte ha detto:Ringrazio ancora squaletto per avermi fatto da guida... :OK)
squalettoge":3kbnmb2j ha detto:erick ma sali ancora sulla barchetta con la :147) :spam) :nuovi010)