Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gela cosa? :asd)

si si si

l'anno scorso, se non erro, ci è scappato una serata gelatino, ma sopratutto una bella mangiata di carne :nod) :sbav) :A) :X)

secci":3nhzpz1a ha detto:
(peraltro non so quando e se scenderò...quasi sicuramante la settimana prima di ferragosto....non temete che mi faccio vivo :fluffle)

Mi raccomando eh, se vieni qui devi assolutamente farti sentire, ho un posticino sopra genova per le mangiatine di carne niente male :asd)

Ragassuoli vi saluto, fate i bravi bimbi!!! :asd)

Dopo che abbiamo fatto i bravi bimbi manina nella manina ci dirigeremo in quel di Mondovi' a sfasciare due o tre kart :asd)

Ciao!!! :p

Eric Draven":wb9b5ipf ha detto:
Ragassuoli vi saluto, fate i bravi bimbi!!! :asd)

Dopo che abbiamo fatto i bravi bimbi manina nella manina ci dirigeremo in quel di Mondovi' a sfasciare due o tre kart :asd)

Ciao!!! :p

I Kart!!! :sbav) :sbav)
Ciao Ciao Eric a presto!!! :fluffle)

secci":8348l34y ha detto:
non mancherò....al solito, mi farà molto piacere rivederVi :fluffle)

ciao a tutti e statemi bene :fluffle)

Ciao Secci allora qui aspettiamo tue notizie... :OK)

Ciao Ciao a presto!!! :nod)

Belin seccino dai che rifacciamo il ritrovo :)
la mangiata di carne se ricordo bene eravati venuti decisamente vicino a casa mia ehehe :) spero che ti sia trovato bene, per la carne è praticaemnte unico nella provincia e anche oltre....

Per i kartcross non so il prezzo :| ricordo che un amico andato su circa 2 annetti fà mi parlava di 50 mila lire per mezz'ora e quando ero andato io era poco più, ma credetemi che più di mezz'ora serve il fisico e la spina dorsale ehehe, domani telefono e chiedo quello e anche altre info.....
speriamo poi che per sbaglio vadano più forte di una volta....anche se su quella pista ho visto dei privati con il LORO kart cross che andavano come bombe sicuramente più godurioso, però guidavano pulito salvo il tornantino stretto, cosi era meno divertente se si va per fare i cretini :)
P.S. Anche li ne hanno una pio di kartcross da guerra ma li danno solo agli amici :|

buon di mattinata a smontare la nasona x il cambio trombe :26) ho trovato elettrauto che mi lascia smontare a me le cose :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) :26) basta catenelle e salottini, mani sporche e sudore rulez la passione x l'auto è anche questo :spam) :spam) :muaha) :muaha) 15 eurini e la 147 torna a clacsonare :up) :up) :up) gia che c'ero ho fatto ricarica clima anche se in realta avevo ancora mezza carica e va be sto piu fresco :color) :color)

segnalo quindi elettrauto Battifora a Genova Sestri Ponente mitttico :up) :up)

x i kart ci sono anche io ma conviene prima informarsi magari anche andando sul luogo :up)

Eric Draven":2zbmcnkh ha detto:
secci":2zbmcnkh ha detto:
(peraltro non so quando e se scenderò...quasi sicuramante la settimana prima di ferragosto....non temete che mi faccio vivo :fluffle)

Mi raccomando eh, se vieni qui devi assolutamente farti sentire, ho un posticino sopra genova per le mangiatine di carne niente male :asd)

dove...dove... :magna) :lingua) :lingua) :sbav)

@ squaletto: ti è arrivata la mia mail.. ??

Follow me":bzgcsi4q ha detto:
Buonasera a tutti i liguri!!!!
Squalo scusa se non ti ho fatto più sapere niente ma ho fatto tanti di quei giri per trovare il para zender che non ti dico!!!!! Introvabile.....ma alla fine :26) :26)
La mia :inocchio) la ritiro domani da mio zio in carrozzeria (oggi me la portava a lavare :elio) :elio) :elio) ).....ragazzi è spettacolare vorrei farvi vedere le foto ma non so come si fa :sgrat)
Squalo se te le spedisco via email me le posti tu? :worship) :worship) :worship)

manda manda squalettoge@hotmail.it :ciao)

Ciuao liguracci!

Ciuao Secci!!!!!

Intorno a Ferragosto io non ci saro' se vieni giu'... :mecry)

Mi fa piacere vedere che son terminate le liti.

Ma ho visto un "occhio ai PVT per tutti" ma non ho ricevuto nulla...

ma il camper a Luglio in riviera ligure senza pronotazione? argsss :|
ma che zone lo vuol mettere?

Bigno ci sei tu per i kart cross?

Per andare sul posto è a villanova di mondovi +o- non propio dietro la porta :) io domenica passo piu o meno di li per andare in montagna a Robourent, solo che al mattino passerò di li attorno alle 5 e alla sera la ragazza ha già fretta ora per tornare a vedere la partita, non credo di avere ilt empo :|
Cmq oggi li chiamo e mi informo un pò....

Buongiorno a tutti come va, tutto bene? :)

@ Federinik: Si confermo che c'è il maxi raduno delle 500, a Garlenda per la precisione! Devono essere un fiume!!!

Buonasera eleganti e signorili savvuonneeiisi e sporchi genovesi :)
Arrivo ora dal ponto più fresco della liguria, le grosse di Toirano! Mi son dovuto mettere una felpa da guerra per stare l'ha sotto, il trauma è quando escei ehehe, se ancora non siete stati a vederle andateci e di corsa....anche se a dire il vero per noi liguri che le abbiamo vicino saerbbe meglio andarci in stagioni meno turistiche, c'era praticamente il mondo...
Domani in montagna e di nuovo al fresco :) ahhhhhhhhhhh, godetevi questa afa inumana voi :)

Liguri buongiorno!!! :ciao)

Un veloce saluto prima di una giornata in piena al mare :26)
E sopratutto prima della finale di stasera... :tiè)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.