Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Boun giorno amici liguri!!!!!

CAMPIONI DEL MONDO :A)

Ieri sera come buttava la folla dalle vostre parti? ad Albenga mi sono buttato con la mia :baby) in mezzo alla folla in delirio, non vi dico che spettacolo essere la in mezzo, per fare 100 metri un ora ma un emozione unica!!!!

Grazie AZZURRI

:champion) :champion) :champion)

Come dice il titolo del topic....ieri 45km di montagna a piedi e 3Km di sterrato da sfasciare i cerchi per la nasona :°°°°°

A parte questo siccome ieri sera ero ancora a fotografare marmotte, chi ha vinto nella finale? :culo)

Ciao gente!!!

Tornato dal weekend in centro Italia, spettacolare ma sono stanco morto!!! :p

Avrò fatto una decina di chilometri a piedi sotto il sole cocente, ma ne è valsa la pena!!! :p

In più ieri sera non sapevo dove vedere la partita e mi sono fatto ospitare dai capostazione a vedere la partita, che spettacolo, ancora non ci sto credendeo, una giornata campale...

FORZA AZZURRI GRAZIE PER L'EMOZIONE UNICA!!!

Ciao ragazzi questo week end ero a savona a san bartolomeo al mare, pero nn ho potuto avvisare xke appena uscito da lavoro mi sono messo in viaggio...
probabilmente tutto agosto dal 4 in poi saro li... spero di beccare qualcuno.

alexone85":3azxq39m ha detto:
Ciao ragazzi questo week end ero a savona a san bartolomeo al mare, pero nn ho potuto avvisare xke appena uscito da lavoro mi sono messo in viaggio...

Ciao Alex facci sapere allora quando scendi così magari ci si fa una bella birretta!!! :OK)

tony_sv":1i6yu8fj ha detto:
alexone85":1i6yu8fj ha detto:
Ciao Alex facci sapere allora quando scendi così magari ci si fa una bella birretta!!! :OK)
certamente. dal 5 ago dovrei gia essere li. magari ci si scambia i cell. ;)

alexone85":34mhi3nw ha detto:
tony_sv":34mhi3nw ha detto:
alexone85":34mhi3nw ha detto:
certamente. dal 5 ago dovrei gia essere li. magari ci si scambia i cell. ;)

Perfetto quando sai qualcosa di sicuro comunicaci qualcosa!!! Ciao Ciao!!! :nod)

Dami, ma prima di affidarti a squalè per farti da guida avevi preso un buon antistaminico anti H1? Altrimenti se non hai patito la cinetosi da gondola hai un futuro come incursore della marina militare :)

Buongiono!!! :OK)

Oggi gionata ancora più torrida del solito, appena tornato dal lavoro e già in partenza verso la spiaggia... Bagnoooooooo!!!!!! :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.