Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gheroppa":2wzzx0yf ha detto:
NO io al mare vado di la, sull'adriatico, di qua l'acqua fa defecare, è sporca, poi st'anno savona se svenduta anche il culo e quelle poche spiagge libere sono state date ai bagni, fanculo al comune di savona e possa restare secco chi ha fatto si che questo accadesse.
Poi cosa più pericolosa dell'invasione di meduse più pericolosa del cromo esavalente che esce dai lavori di bonifica della stoppani, del petrolio dalla haeven e delle alghe killer ci sono le onde anomale, prodotte dai gondolieri genovesi!!! Micidiali!!

Per la difesa da altre invasioni si fà presto, riapro al fortezza del monte Ciappa e si blocca la porta fra apennini e alpi....anche se ora con un buon fuoristrada (ma non con la gondola) puoi fare altri giri :)
Non bastasse io dietro casa a circa 1Km di strade fra i boschio ho le postazioni dei cannoni al tempo di napoleone con ancora le buche pronte.....e sotto la statale ghghg

Per gli insegnamenti in lagune, umhh io sapevo del pendolino, anche se ora ha poco senso sulle auto moderne, se non nessuno su quelle con VDC/ESP, ma del gondolino non sapevo nulla, ci fai un sunto, meglio se con piccolo disegno di come si effettua questa manovra?
La forcola va tenuta sulla forcella a libera dallo scalzo, insomma si gondola alla battana o all acorazzini? si gira a prora o a dritta? la velocita in nodi quanto è per eseguire il gondolino? ma esiste anche la gondolata? e si fanno le gare di gondrift?

gherop famosa la riviera adriatica x il mare pulito :matto)

sulle manovre dicic te daot che hai il patentino snai :asd) :lol:

Eric Draven":3jbx0opt ha detto:
squalettoge":3jbx0opt ha detto:
chi 'e senza coordinatore scagli la prima ondata :lol:

chissa che fine fara mah... sott'acqua??? :D

:eek13) :eek13) :eek13)

ti manca un pezzo o resta a casa in pantofole a vedere i cavalli?? :lol:

rileggi e vedrai che comprendi tutto nnn interpreto seguo il discorso... :sarcastic)

uuuueeeehhh is gioca eeehhhh ;)

squalettoge":3d7ke6ip ha detto:
o in pantofole a vedere i cavalli??? :crepap) ;)

Ma certissimo, l'importante è esserne sempre convinti! ;) Possiamo verificare chi è più bravo dei due...chissà...potresti avere delle sorprese inaspettate, o magari no, sempre che tu debba dimostrarmi qualcosa...

Ehm a tal proposito riporterei alcuni pezzi di un articolo sulla rivista evo, parla del Signor Walter Rohrl, un tipo che lavora alla porsche e che si occupa dello sviluppo di queste macchinine, ha fatto salire un giornalista in macchina con lui e gli ha fatto vedere un paio di cosette, altro che cazzate! A proposito,lo leggevo ieri dopo che di cavalli ne avevo trascinato 10 mila (potenza delle ferrovie eeehhh).

La velocità cresce, la strada si stringe e le curve si attorcigliano. Lui declama 200, poi 220, e intanto tiene la 911 sull'orlo del disastro

Dopo qualche km arriviamo al termine del tratto chiuso per invertire la marcia e ripercorrere la strada in senso inverso.Scoppio in una risata isterica sperando che venga interpretata come un segno di riacquistata tranquillità

ma soprattutto ;) e chi vuol capire capisca

Sulla piazzola d'inversione mi aspetto un "tondo" fumante, invece lui compiie una manovra da "cumenda", perchè non ha bisogno di dimostrare qualcosa a qualcuno. Lui fa semplicemente il suo lavoro, che è quello di andare fortissimo: se volesse fare spettacolo si farebbe assumere al circo.

A posto cosi! Aggiungo...chi si loda s'imbroda! ;) e...naturalmente si scherza eeehhhhh! :asd)

Re: <b>L</b>iguria <b>V</b>irtual<b>C</b>lub:<i> Il menaggio e' nel nostro DNA</i>

piace il titolo nuovo??

anche xche in curva qui si frena :lol: :lol: :lol:

:matto) :matto) :matto) :matto)

Sento aria di sfida... :aeh) chi sarà più veloce con la pistola??? :confusbig)

FewDollarsPhb.jpg

tony_sv":182ycdxm ha detto:

http://i55.photobucket.com/albums/g136/ ... arsPhb.jpg

:crepap)
Ma no, che sfida e sfida, io non devo dimostrare niente, non ho bisogno di conferme o acclamazioni nella vita, sto bene come sto! :p

Naturalmente devo ancora esercitarmi sul difficilissimo gioco dell'elastico, ovvero, segui un gruppo di auto, poi rallenti molto, dopodichè ti ci fiondi sotto, questo ammetto che è complicato :asd)

non ho il patentino snai, scommetto solo all'estero, fra l'altro avevo dato l'italia vincente che era 1/18 e adesso posso giocare per 6 mesi a sbafo, semprechè in italia non "migliori" il blocco dei siti su scommesse non della lobby.....

Poi, sul guidare o non guidare, bene o male, conta poco cosa si dice qui si dice (fa anche rima) ma quanto si ci trova a tu per tu....

Squalè non avendo il patentino snai (come esplicato qui sopra) mi spieghi la manovra del gondolino? :) resto in attesa di esaurienti schemi applicativi :)

per thendare il CDS mi par che su un'altro post, sia stato letto esplicato e spiegato molltooo bene, quindi poco da leggere, CERTE cose non sono permesse, ma ovviamente nigghiuno saccia ninte nigghuno accia vitto quaccosa..ahhhhhh, però restano illlegittime fatte cosi.

Che palle per provaer la nuova clio RS guidandola devo aspettare settembre e sti ca aggiungerei, provata mentre la guidava un impedito delconcessionario, beh i cv ci sono, il rapporto peso potenza mi alscia dei dubbi, cosi come l apercentuale cavalli cattivi cavalli buoni (chi capisce capisce...) cosa invece mi ha impressionato è il tiro ai bassi e la curva di coppia mooltoo ampia che non mi aspettavo, tira dai 2000 scarsi fino ai 4500, poi il "pilotone" non tirava (macchina con 760Km sai comè...), va beh aspettiamo a settembre, tanto mi devo subire una GTA che mi parcheggia per tutto il paese, parcheggia sisi, perchè in moto mai vista, magari è finta e la sposta tyraianata da una bici per farmi innervosiere ogni volta me la ritrovo davanti...

Eric Draven":tbuyic7q ha detto:
squalettoge":tbuyic7q ha detto:
o in pantofole a vedere i cavalli??? :crepap) ;)

Ma certissimo, l'importante è esserne sempre convinti! ;) Possiamo verificare chi è più bravo dei due...chissà...potresti avere delle sorprese inaspettate, o magari no!

Ehm a tal proposito riporterei alcuni pezzi di un articolo sulla rivista evo, parla del Signor Walter Rohrl, un tipo che lavora alla porsche e che si occupa dello sviluppo di queste macchinine, ha fatto salire un giornalista in macchina con lui e gli ha fatto vedere un paio di cosette, altro che cazzate! A proposito,lo leggevo ieri dopo che di cavalli ne avevo trascinato 10 mila (potenza delle ferrovie eeehhh).

La velocità cresce, la strada si stringe e le curve si attorcigliano. Lui declama 200, poi 220, e intanto tiene la 911 sull'orlo del disastro

Dopo qualche km arriviamo al termine del tratto chiuso per invertire la marcia e ripercorrere la strada in senso inverso.Scoppio in una risata isterica sperando che venga interpretata come un segno di riacquistata tranquillità

ma soprattutto ;) e chi vuol capire capisca

Sulla piazzola d'inversione mi aspetto un "tondo" fumante, invece lui compiie una manovra da "cumenda", perchè non ha bisogno di dimostrare qualcosa a qualcuno. Lui fa semplicemente il suo lavoro, che è quello di andare fortissimo: se volesse fare spettacolo si farebbe assumere al circo.

A posto cosi! Aggiungo...chi si loda s'imbroda! ;) e...naturalmente si scerza eeehhhhh! :asd)

la battuta era riferita al fatto che hai scritot che non hai coordinatore.. ed io ti ho risposto che chi 'e senza cooridnatore lanci la prima ondata.. come conseguenza dove si ritrovera?? o sott' acqua o in pantfole a casa a vedere i cavalli :asd)

ps
tanto x lodarmi un pochino (cosa che odio x altro ) a me i collaudatori (che scrivono anche su evo ma in forma anonima)chiamano a casa e mi fanno girare con loro :lol: in pista ci sono le foto qui sul virtual :OK) quindi son cosa vuol dire andare in auto in pista (con loro eeeehhh) ed io sono un fermone incapace :mecry2)

Eric Draven":471cjax5 ha detto:
tony_sv":471cjax5 ha detto:

http://i55.photobucket.com/albums/g136/ ... arsPhb.jpg

:crepap)
Ma no, che sfida e sfida, io non devo dimostrare niente, non ho bisogno di conferme o acclamazioni nella vita, sto bene come sto! :p

Naturalmente devo ancora esercitarmi sul difficilissimo gioco dell'elastico, ovvero, segui un gruppo di auto, poi rallenti molto, dopodichè ti ci fiondi sotto, questo ammetto che è complicato :asd)

e gia questo e' piu complicato da capire ma sai prima o poi ci riuscirai anche tu o no??? chissa.. forse prima non ti/mi leggeremo/ranno piu qui xche sarai/saro su altri lidi... mah.. chi vivvra vedra o meglio leggera'..

squalettoge":2t5teokq ha detto:
e gia questo e' piu complicato da capire ma sai prima o poi ci riuscirai anche tu o no??? chissa.. forse prima non ti/mi leggeremo/ranno piu qui xche sarai/saro su altri lidi... mah.. chi vivvra vedra o melgio leggera'..

Ah perchè non dovrebbero leggermi??? Che altri lidi? Io sto tanto bene qui! :p

squalettoge":2t5teokq ha detto:
a me i collaudatori (che scrivono anche su evo ma in forma anonima)chiamano a casa e mi fanno girare con loro in pista ci sono le foto qui sul virtual quindi son cosa vuol dire andare in auto in pista (con loro eeeehhh) ed io sono un fermone incapace

Ottimo per te davvero, me li fai conoscere allora?

Eric Draven":2o2r8exj ha detto:
squalettoge":2o2r8exj ha detto:
e gia questo e' piu complicato da capire ma sai prima o poi ci riuscirai anche tu o no??? chissa.. forse prima non ti/mi leggeremo/ranno piu qui xche sarai/saro su altri lidi... mah.. chi vivvra vedra o melgio leggera'..

Ah perchè non dovrebbero leggermi??? Che altri lidi? Io sto tanto bene qui! :p

mai dire mai mai dire sempre.....

te piace la chicca della serata?? :lol:

squalettoge":1f804zbo ha detto:

Spiega spiega, sono tutt'orecchi!!!

P.S. Ma non eri sereno e tranquillo?!? :confusbig) Le menate di belino bisogna prenderle ed accettarle come qualcuno ha detto prima...

squalettoge":36yfpogo ha detto:
Eric Draven":36yfpogo ha detto:
Ottimo per te davvero, me li fai conoscere allora?

no coordinatore no party :asd)

chiedi ad Occhipinti al tagliando magari :D ...

Ma lol, a parte che non la porto da occhipinti, e poi per le convenzioni c'è anche lo staff, ad esempio (anche se non è una convenzione) per il 23 luglio ho visto che c'è da avvisare secci o filip, quindi come vedi...party party :asd)

Ma non eri sereno e tranquillo?!? :confusbig) :asd)

Eric Draven":1z93wtiu ha detto:
squalettoge":1z93wtiu ha detto:

Spiega spiega, sono tutt'orecchi!!!

P.S. Ma non eri sereno e tranquillo?!? :confusbig) Le menate di belino bisogna prenderle ed accettarle come qualcuno ha detto prima...

nulla che nulla e' x sempre.. belin ma che corvo sei... nn puo piovere x sempre... ecc ecc ecc ecc :sadomaso)

mi sto divertendo a farti agitare :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

squalettoge":15yt3o35 ha detto:
nulla che nulla e' x sempre.. belin ma che corvo sei... nn puo piovere x sempre... ecc ecc ecc ecc :sadomaso)

mi sto divertendo a farti agitare :asd)

:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

si si, come no, lascia perdere squaletto!!! :p

Bhe cos'è ci sei rimasto male per il discorso coordinatore? Non è mica obbligatorio sai, comunque se si fan le cose rispettando le amicizie e senza elevarsi a chissa cosa, è bello stare tutti uniti, sennò AUTOGESTIONE!!! :asd) come a scuola... :asd)

xche devo lasicar perdere mi diverto... ?? te metti le firmette io mi limito a prenderti un po in giro bonariamente

:asd) :asd) :asd)

non ho afferrato la storia convenzione :matto)

belin da bauto son tuoi amiconi e nn vai da loro?? TRADITORE!!! dai che ti fan andare a conoscere i collaudatori :OK)

magari apri te una convenzione eeehhhh che ne dici?? talgiando solo cambio olio a 200 eurini... :sarcastic) :sarcastic)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.