squalettoge":1swkvfgb ha detto:xche devo lasicar perdere mi diverto... ?? te metti le firmette io mi limito a prenderti un po in giro bonariamente
:asd) :asd) :asd)
non ho afferrato la storia convenzione :matto)
Ma è chiaro, si scherza! :asd)
Belin, mi parli di biauto, come cos'è la storia convenzioni??? Se sono socio, ho diritto come tutti alle convenzioni, quindi che c'entra no cordinatore no party??? Se mi voglio comprare lo scarico csc ad esempio, devo passare da te? Non credo no? E allora???
squalettoge":1swkvfgb ha detto:belin da bauto son tuoi amiconi e nn vai da loro?? TRADITORE!!! dai che ti fan andare a conoscere i collaudatori :OK)
Come al solito sei un delirio di simpatia, ma ti ho mai detto che sono amici miei??? Te dove hai comprato la macchina? Dove dove? Ah ecco, mi pareva, e allora basta fesserie, il tagliando visto che sei cosi interessato lo farò al 99,9 per cento da fiorenza!!!
Poi cosa te ne frega di dove faccio il tagliando? Parli che mi faccio fregare ma forse non hai ancora capito che io non ho fatto ancora nessun tagliando!
A proposito, quanto paghi te d'assicurazione? :crepap) :crepap) :crepap)
P.S. Non me ne frega un belino di conoscere collaudatori, semmai le mogli dei collaudatori! :culo)
P.P.S. Tornando a vere cose serie, siete pronti di panza per stasera! :asd) Carne e vino a volontà! :asd)