- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 48
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
Gheroppa":2wzzx0yf ha detto:NO io al mare vado di la, sull'adriatico, di qua l'acqua fa defecare, è sporca, poi st'anno savona se svenduta anche il culo e quelle poche spiagge libere sono state date ai bagni, fanculo al comune di savona e possa restare secco chi ha fatto si che questo accadesse.
Poi cosa più pericolosa dell'invasione di meduse più pericolosa del cromo esavalente che esce dai lavori di bonifica della stoppani, del petrolio dalla haeven e delle alghe killer ci sono le onde anomale, prodotte dai gondolieri genovesi!!! Micidiali!!
Per la difesa da altre invasioni si fà presto, riapro al fortezza del monte Ciappa e si blocca la porta fra apennini e alpi....anche se ora con un buon fuoristrada (ma non con la gondola) puoi fare altri giri
Non bastasse io dietro casa a circa 1Km di strade fra i boschio ho le postazioni dei cannoni al tempo di napoleone con ancora le buche pronte.....e sotto la statale ghghg
Per gli insegnamenti in lagune, umhh io sapevo del pendolino, anche se ora ha poco senso sulle auto moderne, se non nessuno su quelle con VDC/ESP, ma del gondolino non sapevo nulla, ci fai un sunto, meglio se con piccolo disegno di come si effettua questa manovra?
La forcola va tenuta sulla forcella a libera dallo scalzo, insomma si gondola alla battana o all acorazzini? si gira a prora o a dritta? la velocita in nodi quanto è per eseguire il gondolino? ma esiste anche la gondolata? e si fanno le gare di gondrift?
gherop famosa la riviera adriatica x il mare pulito :matto)
sulle manovre dicic te daot che hai il patentino snai :asd) :lol: