tony_sv":7c46zlkp ha detto:Com'è viareggio??? Pulula??? :aeh)
come ogni posto di mare... turistico in questo periodo... :lingua) :lingua) :lingua) :sbav)
tony_sv":7c46zlkp ha detto:Com'è viareggio??? Pulula??? :aeh)
dany 16v":wyv4oott ha detto:fa molto fantozziano .... :sarcastic) :sarcastic)
tony_sv":3a2uyy44 ha detto:dany 16v":3a2uyy44 ha detto:fa molto fantozziano .... :sarcastic) :sarcastic)
Mi viene in mente quel rutto che dura 15 secondi che ha fatto in "Ho vinto la lotteria di Capodanno".... :schok)
...dopo aver bevuto un intero fusto di birra... da lacrime agli occhi!!! :spin)
bigno72":1kccodqm ha detto:Ragazzi, ma lo sapete che non ci capisco un belino in quello che scrivete ultimamente??
Che stia invecchiando?
bigno72":fv9l0ff3 ha detto:Ragazzi, ma lo sapete che non ci capisco un belino in quello che scrivete ultimamente??
Che stia invecchiando?
dany 16v":33bpf8d3 ha detto:poverina cosa ha dovuto subire.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
tony_sv":1onfiba0 ha detto:dany 16v":1onfiba0 ha detto:poverina cosa ha dovuto subire.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
La scena di degenero migliore è stata quando Eric ha cominciato a tirarle le briciole di pane nei capelli ed il buon Bigno le ha preso le parti!!!!! :crepap) :crepap)
Eric Draven":2m9a6g4o ha detto:Ciao ragazzi, vado a lavoro!![]()
squalettoge":la9yubgf ha detto:io preferisco la primavera :sarcastic) :sarcastic)