Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bene... :sbav)
Prevedo giretto a Viareggio...andiamo ragazzi??? :p

@Dany: grandissimo il ruxx libero... che spettacolo davanti alla partita!!! :OK) OTTIMO!!!

dany 16v":wyv4oott ha detto:
fa molto fantozziano .... :sarcastic) :sarcastic)

Mi viene in mente quel rutto che dura 15 secondi che ha fatto in "Ho vinto la lotteria di Capodanno".... :schok)
...dopo aver bevuto un intero fusto di birra... da lacrime agli occhi!!! :spin)

tony_sv":3a2uyy44 ha detto:
dany 16v":3a2uyy44 ha detto:
fa molto fantozziano .... :sarcastic) :sarcastic)

Mi viene in mente quel rutto che dura 15 secondi che ha fatto in "Ho vinto la lotteria di Capodanno".... :schok)
...dopo aver bevuto un intero fusto di birra... da lacrime agli occhi!!! :spin)

..mmm...che sete...quasi quasi mi bevo una birretta..... se ci penso rido ancora ora... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Perfetto ti appoggio la birretta...

:cincin) ed ecco un virtual-cincin!!!!!!

( Sono alla frutta deve essere il caldo ) :help)

Ragazzi, ma lo sapete che non ci capisco un belino in quello che scrivete ultimamente??

Che stia invecchiando?

bigno72":fv9l0ff3 ha detto:
Ragazzi, ma lo sapete che non ci capisco un belino in quello che scrivete ultimamente??

Che stia invecchiando?

:aeh) Ti riferisci al megarutto del film o alla buferetta di oggi??? :aeh)

Ciao Bigno tutto bene? :ciao)
Che si dice in quel di Genova? Si è ripresa Bigna dagli attacchi di Eric durante il pranzo di Domenica!!! :asd)
Mamma mia che ridere pensavo di morire... :OK)

dany 16v":33bpf8d3 ha detto:
poverina cosa ha dovuto subire.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

La scena di degenero migliore è stata quando Eric ha cominciato a tirarle le briciole di pane nei capelli ed il buon Bigno le ha preso le parti!!!!! :crepap) :crepap)

tony_sv":1onfiba0 ha detto:
dany 16v":1onfiba0 ha detto:
poverina cosa ha dovuto subire.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

La scena di degenero migliore è stata quando Eric ha cominciato a tirarle le briciole di pane nei capelli ed il buon Bigno le ha preso le parti!!!!! :crepap) :crepap)

stavo pinagendo dal ridere... eric ha dato spettacolo !! :crepap) :crepap) :crepap)

buon di voglio un frigo :lol:

chi va a veder la partita in piazza?? io ci stavo pensando :)

dai che arriva il w/e domani mattina saro in intimita xon un v6 by arese :fluffle) :fluffle) :fluffle) cambio olio rulez faro fotine :asd)

ps
baruffa??? dove??? :confusbig)

squalettoge":la9yubgf ha detto:
io preferisco la primavera :sarcastic) :sarcastic)

Quoto in pieno... anche io preferisco la primavera, peccato che oramai da anni si passa dall'Inverno all'Estate all'Inverno... le stagioni di mezzo sono scomparse... :mecry)

Buongiorno Liguracci come andiamo, tutto bene? :)
Io spero solo in un buon fine settimana di spiaggia, ne ho proprio bisogno!!! :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.