Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno gente!!! :p


dany 16v":191nrjzp ha detto:
sicuramente la prima volta che ci vediamo...anche io sono curioso di ....curiosare.... :sarcastic) :sarcastic)

Ah si? E cosa c'è da curiosare nella Eric mobile :asd) :asd) :asd) ...è tutta originale originale :angel) :asd) :asd)
 
Eric Draven":1tcp2kna ha detto:
Buongiorno gente!!! :p


dany 16v":1tcp2kna ha detto:
sicuramente la prima volta che ci vediamo...anche io sono curioso di ....curiosare.... :sarcastic) :sarcastic)

Ah si? E cosa c'è da curiosare nella Eric mobile :asd) :asd) :asd) ...è tutta originale originale :angel) :asd) :asd)


ero curioso di provare la tua Non frenata... :( :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)



già costicchia parecchio.... pero cercando i prezzi più o meno sono quelli... .. in ogni modo, non per aprire discussioni in giro, ma ho provato sia loro che carminiano e dai ragazzi li a sestri mi sono trovato 100 volte meglio.... :OK)
 
Eric Draven":e2mi6p07 ha detto:
dany 16v":e2mi6p07 ha detto:
ero curioso di provare la tua Non frenata... :( :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)


Aaaaahhh, capito :asd) , già, i miei freni :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) , mica volevi vedere altro vero? :asd)


chi io ?? :aeh) :baby) no..volevo solo provare i tuoi freni e vedere se veramente sono cosi diversi dai miei... :fluffle)
 
Ciao Diego!!!!!!! :fluffle)

Ma come ci abbandoni di già stasera? :(
Beh almeno non lavori con 40 gradi dai... l'unica cosa positiva è quella... :OK)
 
Eric Draven":3d3wkc7n ha detto:
dany 16v":3d3wkc7n ha detto:
buona sera a tutti ! che si racconta ? :elio)

Sciau bedduzzo (anche se ci siamo sentiti :p )
Che ti dico, che oggi c'era da ridere :sarcastic) ...ma non so perchè :matto) :asd)


...la follia... :asd)


Ho letto qualche buferetta oggi... :cool:
Razazzi: fate i bravi!!!!!!! :nod) Vogliatevi tutti bene!!! :spin)
 
tony_sv":2a0ubls7 ha detto:
Ciao Diego!!!!!!! :fluffle)

Ma come ci abbandoni di già stasera? :(
Beh almeno non lavori con 40 gradi dai... l'unica cosa positiva è quella... :OK)

Ciao bedduzzo pure tu! :asd)
Si, stasera no, però vado a dormire a Grosseto, e domani mi tocca un treno di giorno da Viareggio, col serio rischio di perdermi la partita dell'Italia :( ...lo sapevo...dovevo chiedere infortunio :asd)
 
tony_sv":2mo6z79i ha detto:
Ho letto qualche buferetta oggi... :cool:
Razazzi: fate i bravi!!!!!!! :nod) Vogliatevi tutti bene!!! :spin)


Buferetta?!? :asd) Ma no, si scherzava e basta, davvero, Davide è troppo forte, poi quel sito comunque esiste davvero :nod) :crepap) :crepap)
 
Eric Draven":i5wp8acf ha detto:
tony_sv":i5wp8acf ha detto:
Ciao Diego!!!!!!! :fluffle)

Ma come ci abbandoni di già stasera? :(
Beh almeno non lavori con 40 gradi dai... l'unica cosa positiva è quella... :OK)

Ciao bedduzzo pure tu! :asd)
Si, stasera no, però vado a dormire a Grosseto, e domani mi tocca un treno di giorno da Viareggio, col serio rischio di perdermi la partita dell'Italia :( ...lo sapevo...dovevo chiedere infortunio :asd)

Cacchio nooooooooo....... :mecry2)
Tutto ma la partita dell'Italia no... non si tocca... che sfiga... :fluffle)
 
Eric Draven":2gssmw56 ha detto:
tony_sv":2gssmw56 ha detto:
Ciao Diego!!!!!!! :fluffle)

Ma come ci abbandoni di già stasera? :(
Beh almeno non lavori con 40 gradi dai... l'unica cosa positiva è quella... :OK)

Ciao bedduzzo pure tu! :asd)
Si, stasera no, però vado a dormire a Grosseto, e domani mi tocca un treno di giorno da Viareggio, col serio rischio di perdermi la partita dell'Italia :( ...lo sapevo...dovevo chiedere infortunio :asd)


azz... che giro di mer.. :ignore) che ti tocca.... pensa pero se riesci a farti un giro per viareggio domani... :lingua) :lingua) magari il fascino della divisa... :crepap) :crepap) :crepap)


ragazzi ho letto fate i bravi... :fluffle) :fluffle)
 
tony_sv":2dwigoe6 ha detto:
Eric Draven":2dwigoe6 ha detto:
tony_sv":2dwigoe6 ha detto:
Ciao Diego!!!!!!! :fluffle)

Ma come ci abbandoni di già stasera? :(
Beh almeno non lavori con 40 gradi dai... l'unica cosa positiva è quella... :OK)

Ciao bedduzzo pure tu! :asd)
Si, stasera no, però vado a dormire a Grosseto, e domani mi tocca un treno di giorno da Viareggio, col serio rischio di perdermi la partita dell'Italia :( ...lo sapevo...dovevo chiedere infortunio :asd)

Cacchio nooooooooo....... :mecry2)
Tutto ma la partita dell'Italia no... non si tocca... che sfiga... :fluffle)


la partita !! arci azz... domani sera smonto alle 21.00.... spero di smaterializzarmi direttamente in casa....divano... birra e ruxxx...libero... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top