Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
vedi... cosi la prossima volta se vieni non ti rimane la curiosità.... :asd) :asd)


allora aspettiamo la tua conferma per il 7.... dai che ti manca solo un 30% di possibilità....dai dai dai.... :elio)
 
dai che appena ho le foto faccio il resoconto della giornata del 25.. bella fresca :asd)

intanto ciappate l'anteprima del laghetto :D

lagolame.jpg
 
Azz visto cosi....dario argento ne andrebbe pazzo :)
hhihi ho trovato il regalo per squaletto, magari al suo compleanno ci riuniamo e facciamo la colletta!macchina fotografica digitale!! :)
 
ciao a tutti... ho una domanda da porvi..ho sentito delle voci ke dicevano ke quest estate entra in vigore la legge(pero la patente della macchina) ke alla teoria mettono 60 domande con possibilità di soli 6 errore... ne sapete qualkosa voi??dite ke è una caxxata??
a presto ciao a tutti
 
Ciao belli ;) finalmente sono riuscito a entrare anche qui tra voi liguri :elio) ,volevo sapere se oltre ai meeting organizzati dal club si fa qualche cosa anche tra di noi,giusto per conoscersi visto che siamo tutti dello stesso posto,fatemi sapere ciao
 
dany 16v":2oygh9ra ha detto:
allora... qui metterei le due sorelline...

sorelline...JPG



una baita durante la passeggiate...


baita.JPG



allora che ne pensate del gitarella ? :asd)

Ciao ragassuoli!!!!!!!!!!!
FINALMENTE macchine serie........basta caffettiere!!!!! :OK)
 
Black4eveR":2wsr6rk5 ha detto:
Ciao belli ;) finalmente sono riuscito a entrare anche qui tra voi liguri :elio) ,volevo sapere se oltre ai meeting organizzati dal club si fa qualche cosa anche tra di noi,giusto per conoscersi visto che siamo tutti dello stesso posto,fatemi sapere ciao

ciao benvenuto di solito cerchiamo di vederci il martedi sera al parador di piazza della vittoria dalle 21.30 in poi prima cmq passa di qui leggere chi vi sara penso che martedi vado dobbiamo parlare del meeting ligue con gli amici di alfasport :asd) t aspetto ed aspetto tutti gli altri :D


adaide47gta":2wsr6rk5 ha detto:
Ciao ragassuoli!!!!!!!!!!!
FINALMENTE macchine serie........basta caffettiere!!!!! :OK)

:marameo) :marameo) :marameo)
 
Ciao ragazzi, il 7 a Peschiera viene anche mio fratello, dobbiamo Alfizzarlo del tutto, anche se è sulla buona strada :asd)

Benvenuto Black4eveR, bella la tua nasona, mi piace da matti, chissà perchè... :p

A proposito, stasera parto, torno il 3, ci si vede boys!
 
.............................


https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?p=851284



DA NON PERDERE
 
bella come idea... se non cambiano i turni, ci sono, ma non so se arrivo per le 9.30...smonto dalla notte.. :wall) :wall) ,quindi più facile per la pappa... conferma a breve !

p.s. ma bisogna pagare prima e a chi ? e noi paghiamo 30 (come tesserati o 35 come estranei ) visto che ne facciamo parte anche noi ?? :worship) :worship)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top