Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao gente se vi serve qualsiasi pezzo omp ditelo a mè che ve li faccio avere con sconti dal 30 al 35%,vorrei dirlo a tutti i soci ma pultroppo in passato ho avuto dei problemi con spedizioni e pagamenti e quindi preferisco fare il tutto di persona ciao
 
Black4eveR":ktnelc5s ha detto:
Ciao gente se vi serve qualsiasi pezzo omp ditelo a mè che ve li faccio avere con sconti dal 30 al 35%,vorrei dirlo a tutti i soci ma pultroppo in passato ho avuto dei problemi con spedizioni e pagamenti e quindi preferisco fare il tutto di persona ciao
se vieni martedi sera al parador ne parliamo di persona ;)


vieni il 13 maggio???




buon 1 maggio
 
a che ora vi vedete al parador e piu che altro qual'è che non ce l'ho ben presente :confusbig) ??vi vedete tutti i martedi?in quanti si è?come faccio a trovarvi,vedo un branco di nasone?? se riesco vengo cosi mi spiegate un po del 13 maggio e tanto così ci conosciamo che andarci da solo mi pesa un po :cincin) :ubriachi)
 
salve conterranei... sempre al volo ma ogni tanto passo...
buona settimana (breve per fortuna!) a tutti!
 
Giorno a tutti!
Sqaulo, stasera al 99 per 100 ci dovrei essere... mi mandio un SMS se e' confermato, visto che oggi non navighero' piu'?

Grassie, Ciao!
 
buon di popolazione


STA SERA ORE 21.30 PARADOR PIAZZA DELLA VITTORIA l

il parador rimane sotto i portici della piazza lato verso via xx nn si puo sbagliare xche ha insegna azzurra che si vede vede se parcheggiate li di fronte vi vediamo e vi chiamiamo :asd)



puntuali che parliamo dei prox meeting in arrivo :elio)
 
Scusate stasera non son riuscito a venire perchè sono uscito alle 9:30 dalla palestra distrutto,cerchero di venire martedi prossimo ciao
 
Anche a me pare un po' prestino... mi pare che di solito ci si vedesse piu' tadi.
Se vi vedete alle 7 li e alle 8 a Tortona siamo a peschiera prima delle 10!
 
squalettoge":21nxjzmf ha detto:
bigno72":21nxjzmf ha detto:
Anche a me pare un po' prestino... mi pare che di solito ci si vedesse piu' tadi.
Se vi vedete alle 7 li e alle 8 a Tortona siamo a peschiera prima delle 10!

mmmm facicamo un ora dopo allora

io ho proposto per il crocevia di Tortona le 8,30 - 8,45 giusto per bere un caffé (o capuccino e briosche, meglio :asd) ) e scambiarsi due chiacchiere e poi tranquilli fino a Peschiera (ci vogliono 2h, velocità codice). A presto! :)

EDIT: io mi unisco a voi ed ai piemontini giusto perchè odio fare la Torino - Milano di mattina ... allungo un pelo ma vado più "veloce" (in corrispondenza dei cantieri ci sono 1 corsia e limite di 80km/h) e tranquillo :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top