Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eric Draven":ujqnz23b ha detto:
babyturtle":ujqnz23b ha detto:
Eric Draven":ujqnz23b ha detto:
Gheroppa":ujqnz23b ha detto:
Sta dando il meglio a aprte genova :)


Per quanto riguarda la puzza non saprei, giocava mica il genoa oggi? :asd)

TU SEI UN GRANDE!!!!!

:asd) :grazie) :grazie) :grazie) :fiori) :fiori) :fiori) :emoticons_dent2051) :lol21) :lol2) :champion) ihihihihihihih

Ciao babyturtle, come va il piede?

le faccio da infermiere ha 2 dita nere, caviglia e zampetta gonfie... :fluffle) grazie x il pensiero, ti manda un bacino tartarughino :D
 
No c'erano le fogne rotte, lo han spiegato al tg regionale e a quanto pare chi è arrivato dopo di me ha trovato pure peggio, io ero già col naso fra gli iris e i radpecha maratis tiè....

Ma il 2.2benzinaro è sparito?
 
Gheroppa":11t4gu5z ha detto:
No c'erano le fogne rotte, lo han spiegato al tg regionale e a quanto pare chi è arrivato dopo di me ha trovato pure peggio, io ero già col naso fra gli iris e i radpecha maratis tiè....


A volte essere raffreddati ha dei vantaggi enormi.
 
buona sera liguri ? come avete passato il 25 ?

io stupendamente, in un luogo molto rilassante con i piedini sotto la tavola a rimpinzarmi :appa) :cincin) insieme ad alcuni amici..nuovi e vecchi... ammirando le bellezze del luogo .....e quelle.... :lingua) :lingua) parcheggiate nel piazzale... :elio)

squale aspetto le foto... :A) :A)
 
buon di veramente carina la giornata di ieri mangiato molto bene in un posticino molto rilassante e FRESCO :culo)

presto le foto

ora a breve abbiamo meeting del lago e quello ligure con alfasport.... w la primavera :D
 
ciao a tutti...sono un altro alfista ligure....sarebbe un piacere conoscervi...spero di trovarmi bene con voi... :) :) ho 17 anni..quindi nn posseggo ankora un' Alfa :wall) :wall) :wall) :wall) ...
a presto.. un saluto a tutti!!
 
<Gremur147>":36oiyvky ha detto:
ciao a tutti...sono un altro alfista ligure....sarebbe un piacere conoscervi...spero di trovarmi bene con voi... :) :) ho 17 anni..quindi nn posseggo ankora un' Alfa :wall) :wall) :wall) :wall) ...
a presto.. un saluto a tutti!!

be dai hai ancora un annetto nel frattempo ti informi ed acquisti... :p
 
Porca miseria, volevo esserci, ero sui binari di ritorno da Grosseto! :coffee)

Belin, dany e squaletto fate sempre i misteriosi, come quella volta degli "osservatori" alla fiumara... :asd)

Mannaggia a voi che parlate criptico!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top