Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao secci,

hai la casa a savona città o nei dintorni ?

se si riesce si va a prendere un aperitivo ... vediamo cosa dicono gli altri liguri

ci si sente !
 
squalettoge":13btkza9 ha detto:
sera gente di liguria :nod) sono tornato ma come leggete posto solo la sera xche sto ancora in ferie e ne ho ancora un bel po :D

x il racconto del raduno vi rimando al post in area raduni :nod)

i genovesi si sono portati a casa 2 kg di olio ed un set pulizia a capa piu il bigno il vestitino alfa :elio) :?:


quando ci becchiamo???

ma per ottenere cotanti premi cosa avete fatto ? coordinatore, facci sapere che siamo curiosi ..... sappiamo che per i premi siete disposti a tutto .... :culo)

bigno persino il vestitino alfa ? .... roba seria :culo)
 
ciao a tuch e buona giornata

p.s. io sono verso loano non proprio a savona :OK)

spero riuscirmi a collegare per dare una occhiata qui...che mi fa piacere
 
alexdelfo":cvdp1ghl ha detto:
squalettoge":cvdp1ghl ha detto:
sera gente di liguria :nod) sono tornato ma come leggete posto solo la sera xche sto ancora in ferie e ne ho ancora un bel po :D

x il racconto del raduno vi rimando al post in area raduni :nod)

i genovesi si sono portati a casa 2 kg di olio ed un set pulizia a capa piu il bigno il vestitino alfa :elio) :?:


quando ci becchiamo???



bigno persino il vestitino alfa ? .... roba seria :culo)


piu che il bigno .... il vestitino l'ha preso la "bigna" (silvia) (che sta molto meglio che a lui! :nod) )
:asd) :asd) :asd)
 
ruspy":33k5alv0 ha detto:
alexdelfo":33k5alv0 ha detto:
squalettoge":33k5alv0 ha detto:
sera gente di liguria :nod) sono tornato ma come leggete posto solo la sera xche sto ancora in ferie e ne ho ancora un bel po :D

x il racconto del raduno vi rimando al post in area raduni :nod)

i genovesi si sono portati a casa 2 kg di olio ed un set pulizia a capa piu il bigno il vestitino alfa :elio) :?:


quando ci becchiamo???



bigno persino il vestitino alfa ? .... roba seria :culo)


piu che il bigno .... il vestitino l'ha preso la "bigna" (silvia) (che sta molto meglio che a lui! :nod) )
:asd) :asd) :asd)

certo che sta meglio a lei .... d'altronde te lo immagini bigno con un vestitino .... magari con la gonnellina ? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

bigno si scherza ....... :culo) :culo) :culo) :culo)

ciao
 
una cattiveria per i genovesi / genoani ..... ho visto un volantino con scritto :

"Hai abusato di ERO-IN-A ed ora accusi un forte mal di testa ? Allora usa VIV-IN-C l'antinevralgico più usato dalla tifoseria genoana. Attenzione è un medicinale e l'uso prolungato può causare forte depressione per tutto il campionato"


:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)
 
Ciao a tutti i genovesi!

Eccomi tornato anch'io (da mezz'ora) dalla vacanza croata.
Ho scritto alcune impressioni sparse nella discussione del raduno, ma quando ci incontreremo ce ne sara' da raccontare... sono state delle vacanze veramente interessanti!

Con calma poi avro' qualche foto da postare.

Gheroppa, ho letto che non usi il cellulare, ma io ti avevo mandato un sms....
avrei urgenza dei tappini a scomparsa... se ne sa piu' nulla?

Per vederci direi la prossima settimana, ma cercatemi al cell. perche' mi colleghero' poco e niente.

Tillina, ovviamente per venire al minimeeting devi rancare la P dal culo di Nerissima! :p
 
lascia la P a nerissima!
Se è principiante deve averla, lasciala li che l'abbiamo avuta tutti (io no ma va beh era un fuoristrada e metteva male;) ).

Quando si ci vede?

Bigno per i tappini a scomparsa devo fare il mio ordine propio sti giorni, aspettavo prima che un negozio qui vicino mi dicesse se li trova anche lui, il discorso p semplice, quelli etdeschi alcuni hanno la valvola in acciao che è eterna o quasi....quelli lampa e altri non si sa...ma è un mistero :) sto cercando di capirci qualcosa...
Per il mess scusami :| ma uso solo il tele del connect e se arrivano i messaggi dalla omnitel in gprs mi fà un casotto micidiale :| non ho propio letto nulla.....
cmq vengono di qui o di la sui 19/20 + spedizione al kit, circa ehh non so nulla di che prezzo mi farà se li trova il negozio qui, però in questo caso spedizione e menate per pagare in meno :)

Qualcuno di voi ama la fotografia qui?

Quando si ci vede? Stasera? Domani sera?
 
ciao bigno !!!! bentornato anche tu !!!!!

per vederci questa settimana attendevamo il tuo ritorno ... io domani non ci sono ... forse venerdì ... io poi vado al nautilus sul tardi .
altrimenti fissiamo già per la prox settimana ...

fatemi sapere
 
tappini a scomparsa ....

gheroppa, per i tappini sarei interessato anche io ... la spesa è sui 20 euro ?

al prox meeting ne parliamo
 
si un venditore per l'altro eravamo sui 19/22, vediamo un negozietto qui che dice.....

Io ci sono stasera o domani sera, poi altre cose da fare...

Signori siamo contenti che il caro benzina ci ha portato un aumento medio SOLO per spesa rifornimento auto di 270euro in piu all'anno? e circa 135 in più da gennaio? Susu allegriaaaaaaaaaaaaaaaaa, io sto pensando di comrparmi una GTA e poi metterla a GPL.....
 
Gheroppa":210wabv0 ha detto:
Io ci sono stasera o domani sera, poi altre cose da fare...

e bravo gheroppa, sempre a trombare ..... :culo)

Gheroppa":210wabv0 ha detto:
Signori siamo contenti che il caro benzina ci ha portato un aumento medio SOLO per spesa rifornimento auto di 270euro in piu all'anno? e circa 135 in più da gennaio? Susu allegriaaaaaaaaaaaaaaaaa, io sto pensando di comrparmi una GTA e poi metterla a GPL.....

scusa ma GTA e GPL non fanno scopa ... :KO) :asd)
 
Hola Zenesi...
domani passo dalle vostre parti.. (non so' ancora dove di preciso.. penso Genova Genova...)
(@Squalo: vengo a fare una capatina da Igor-->Ovvero leggi Test Driver :elio) :elio) ) ... quando sono in giro e vedo come siamo messi... e dove siamo... faccio un giro di sms..

buonaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeera
:culo) :culo) :culo)
 
alexdelfo":1ldetco6 ha detto:
una cattiveria per i genovesi / genoani ..... ho visto un volantino con scritto :

"Hai abusato di ERO-IN-A ed ora accusi un forte mal di testa ? Allora usa VIV-IN-C l'antinevralgico più usato dalla tifoseria genoana. Attenzione è un medicinale e l'uso prolungato può causare forte depressione per tutto il campionato"


:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

colpita e affondata ma ormai ci sono abituata :mecry2) ... ma sono una sportiva, accetto anche la C... risaliremo ;)

@xanto: domani ho qui tutti e 4 i nonni... bacini :)
 
sera e bentoranto al bigno

bigno ho gia bisogno di te :asd) devo ridarti una tua cosa piu ho bisogno di favore :asd)

santino annamo a magnare insieme domani se rimani :D anche io anche io test drive :X)
 
@Squaletto: oooooookei vaaaaaaaaaaaaaaabene... come ti dicevo al tel... appena vedo come son organizzato con Igor ti faccio sape... ;)

@Zia: Idem... ti faccio uno squillino lo stesso...come al solito ;) ;)

@Seccino: Idem con patate... vaaaaabbbè tanto ci si sente cmq :OK)
 
chedolcevita":301sbayw ha detto:
alexdelfo":301sbayw ha detto:
una cattiveria per i genovesi / genoani ..... ho visto un volantino con scritto :

"Hai abusato di ERO-IN-A ed ora accusi un forte mal di testa ? Allora usa VIV-IN-C l'antinevralgico più usato dalla tifoseria genoana. Attenzione è un medicinale e l'uso prolungato può causare forte depressione per tutto il campionato"


:culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

colpita e affondata ma ormai ci sono abituata :mecry2) ... ma sono una sportiva, accetto anche la C... risaliremo ;)

@xanto: domani ho qui tutti e 4 i nonni... bacini :)

chedolcevita, si scherza, spero davvero che il genoa possa uscire fuori da questo periodo buio, non sono genoano, però simpatizzo. Soprattutto non capisco perchè ci siano delle disparità di trattamento (vedi fiorentina, genoa, napoli) mentre certe società sembrano stare sotto la campana di vetro (vedi lazio, roma .... ) boh ...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top