Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
bele gonfie cosa intendi?
Nio perchè per far derapare l'auto gli stunt man le mettono a 6 :) fai te....

Io sono decisamente felice, ho cambiato le scarpe alla nasona 10 minuti fà, anzi calzini e scarpe, le gambe sono già sistemate, lo spoiler deve finire di rimuovere il mastice in eccesso e siamo a posto :) devo trovare però le lenti AlfaRomeo da mettere ai TOORA :(( e poi per qualche mese stop tuning!
Tony un WE su una M6? oddio mi sento male solo a pensarci....soccorritetattemi, mi raccomando bulicione fai foto!!!!!
Domenica in montagna (Mongioie (CN)) al bordo di una stradina spersa e imboscata che da accesso ai sentiri di trekking che ti vedo...un M5, pensavo fosse finto....nana un vero relaly M5 cagazzato li come fosse un panda 4x4 con 2 ruote fuori strada parecchio in salita tutto sporco come un lume di terra :| bah mi domando, ma se uno ha i soldi per un robo simile, non può prendersi un mezzo da usare per andare in sti posti? bah...

Ahhhhhhhhhh ma è normale che per montare i cerchi TOORA si debba smontare e rimuovere il pernetto avvitato al mozzo? Se no tocca dentro all'incavo....
 
tnkssshhhhhhss
In un primo momento ho pensato di fresare un po dentro l'incavo del cerchio, in secondo momento di toglierlo che tanto non serve a una pippa, anzi squilibria l amassa in moviemnto e poi tutto peso in meno, che non quanto ne ho in più adesso con ste gommone eheh
Trovassi la soluzone per le lenti sono a posto :)
 
squalettoge":g0wyfuh5 ha detto:
adaide47gta":g0wyfuh5 ha detto:
Tony_GE":g0wyfuh5 ha detto:
Gheroppa":g0wyfuh5 ha detto:
Tony.......
TOnyyyyyyy la tua voce che ti parlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ascoltamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sei ancoraaaa in tempooooooooooooooooooooooooooooooooooo

http://tinyurl.com/7kwhg

2500cc...... eppepperò
280CV.....erippeperò
420Newton metro.....sgurgle
differenziale centrale regolabile in cabina....alirimortacceppeepròsgurgle
E nu ghe per nissciun ;)
Manca giusto il costo, vediamo, buttiamola li? 45mila? magari anche meno...

Con questa mi ci divertirei parecchio :):):)

Solo che questa non è la stagione giusta per pensare ai motori....c'è chi colonizza :elio) .....e c'è chi beccia!! :lol:

A settembre si vedrà..:):) intanto inizierò con con un bel week a Misano a bordo di un M6,il tutto gentilmente offerto da BMW Italia.... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) ....voglio proprio provare 507 cv e un SMG III..!!!!!!!!

......................c'è anche chi colonizza e beccia!!!! :D



:crepap) :D :elio)

cosa fai in giro???? :bonk)
 
babyturtle":2ugooerj ha detto:
squalettoge":2ugooerj ha detto:
adaide47gta":2ugooerj ha detto:
Tony_GE":2ugooerj ha detto:
Gheroppa":2ugooerj ha detto:
Tony.......
TOnyyyyyyy la tua voce che ti parlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ascoltamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sei ancoraaaa in tempooooooooooooooooooooooooooooooooooo

http://tinyurl.com/7kwhg

2500cc...... eppepperò
280CV.....erippeperò
420Newton metro.....sgurgle
differenziale centrale regolabile in cabina....alirimortacceppeepròsgurgle
E nu ghe per nissciun ;)
Manca giusto il costo, vediamo, buttiamola li? 45mila? magari anche meno...

Con questa mi ci divertirei parecchio :):):)

Solo che questa non è la stagione giusta per pensare ai motori....c'è chi colonizza :elio) .....e c'è chi beccia!! :lol:

A settembre si vedrà..:):) intanto inizierò con con un bel week a Misano a bordo di un M6,il tutto gentilmente offerto da BMW Italia.... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) ....voglio proprio provare 507 cv e un SMG III..!!!!!!!!

......................c'è anche chi colonizza e beccia!!!! :D



:crepap) :D :elio)

cosa fai in giro???? :bonk)

............................................... :smokin)
 
Allora,
questa settimana per me e' piena che piu' piena non si puo'.
Ho appena scoperto di essere impegnato anche giovedi.
Quindi l'unico giorno buono per me per andare a Pra' e domani.
Senza cena pero'.

Per la lampadina non c'e' problema: lo sai che te la cambio a occhi chiusi!
(tra l'altro non mi e' mai sembrata piu' complicata di quelle della altre macchine, la molletta e' fatta sempre allo stesso modo, non capisco perche' vi lamentiate tutti....)
 
ciao bulicci ...

domani non ci sono ... cena con colleghi ...

@gheroppa: però stasera potrei fare un salto su da te per montare il pezzo di faretto che mi manca :motz) .... più tardi ci sentiamo.

@squaletto: ma alla fine l'esimio ing, c'era a balocco o era in villeggiatura ?

la prox settimana vediamo di fare di mercoledì perchè martedì avrò la macchina in officina per l'assetto ... :sbav)

ciao
 
buon pomeriggio

alex l'esimio era al mare :nod) ma gia ci sta bacchettando x lo stile di guida :asd) che grande :)

sta settimaan ci abbandonate tutti :KO) io e bigno andiamo uguale vero bigno? :D
 
squalettoge":joxpwwrs ha detto:
buon pomeriggio

alex l'esimio era al mare :nod) ma gia ci sta bacchettando x lo stile di guida :asd) che grande :)

sta settimaan ci abbandonate tutti :KO) io e bigno andiamo uguale vero bigno? :D

si, ho visto la disc, ci tiene sott'occhio anche in villeggiatura .... comunque è davvero simpatico e alla mano ... e la disc molto divertente ed interessante.

dai pe sta settimana non ce la faccio ma la prox arrivo con la nasona accovacciata per terra .... speriamo
 
adaide47gta":18lcbfsr ha detto:
babyturtle":18lcbfsr ha detto:
squalettoge":18lcbfsr ha detto:
adaide47gta":18lcbfsr ha detto:
Tony_GE":18lcbfsr ha detto:
Gheroppa":18lcbfsr ha detto:
Tony.......
TOnyyyyyyy la tua voce che ti parlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ascoltamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sei ancoraaaa in tempooooooooooooooooooooooooooooooooooo

http://tinyurl.com/7kwhg

2500cc...... eppepperò
280CV.....erippeperò
420Newton metro.....sgurgle
differenziale centrale regolabile in cabina....alirimortacceppeepròsgurgle
E nu ghe per nissciun ;)
Manca giusto il costo, vediamo, buttiamola li? 45mila? magari anche meno...

Con questa mi ci divertirei parecchio :):):)

Solo che questa non è la stagione giusta per pensare ai motori....c'è chi colonizza :elio) .....e c'è chi beccia!! :lol:

A settembre si vedrà..:):) intanto inizierò con con un bel week a Misano a bordo di un M6,il tutto gentilmente offerto da BMW Italia.... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) ....voglio proprio provare 507 cv e un SMG III..!!!!!!!!

......................c'è anche chi colonizza e beccia!!!! :D



:crepap) :D :elio)

cosa fai in giro???? :bonk)

............................................... :smokin)


E tu non lo difendere :evil: :nono)
 
Squaletto che cerca di salvarsi in extremis e voi che parlate in codice....


Ma l'esimo è ELLO fatto apelloso pistojone?
Che discussione sarebbe? linkate please!

Alex ora sei "completo" difatti ti ho visto più sereno, visto che sulla tsrda del ritorno avevamo una sorella con gli xenon e i SS sotto?
Poi ho visto che ha rpeso altre strade e allora ..... avevo fretta di tornare a casetta per dormire presto eheheh ;)
 
Ciao gente!
Squalo, c'e' una remota possibilita' che stasera ti tiri il pacco (settimana pesante, sono gia' fuso al mercoledi mattina, per fortuna non per motivi di lavoro), ma ci sentiamo piu' tardi.
 
Gheroppa":d7z33wpb ha detto:
Squaletto che cerca di salvarsi in extremis e voi che parlate in codice....


Ma l'esimo è ELLO fatto apelloso pistojone?
Che discussione sarebbe? linkate please!

Alex ora sei "completo" difatti ti ho visto più sereno, visto che sulla tsrda del ritorno avevamo una sorella con gli xenon e i SS sotto?
Poi ho visto che ha rpeso altre strade e allora ..... avevo fretta di tornare a casetta per dormire presto eheheh ;)

gheroppa, grazie ancora per l'assistenza per i faretti fumè, adesso è davvero splendida ... sono rimasto 10 minuti in garage a guardarla ...

si ho visto la sorella con i SS .. comunque io dopo non ho preso altre strade ... ti ho visto poi svoltare per casa tua ... si vedeva la luce azzurrina degli xenon nella stradina.

squaletto ... che succede ? ti controllano ? ahi ahi ahi :culo)

ciao
 
Ciao a tutti!

Tony, sia l'interfaccia che l'I-POD sono in mio possesso, ma questa settimana non ho nemmeno un minuto per provarli. :mecry2)
Puo' darsi che li montero' nel week-end, ma non a Genova; ma non ho poi nessun problema a smontare di nuovo per provarlo sul connect! :OK)

Alex, son contento per te che finalmente hai i fanali di un colore solo! :culo)
Scherzi a parte, mi piacciono molto di quel colore sulla tua macchina! :OK)

Ah, e non te la tirare troppo da uomo libero!! :asd)

Ciao a tutti, menabelini!!

P.S.: L'avete letta la mia recensione su James Brown in Off Topic? Mamma mia, a Genova siam proprio dei cani per queste cose..... (vedi ad esempio gli stunt-men che non possono piu' andare alla Foce)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top