Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gheroppa":nd4on6fx ha detto:
LoL .......................
No no era il rasoio!!!
Alex l'hai sentito il tipo del negozio? se lo senti fatti dire quando ha spedito e il numero di spedizione cosi lo tracciamo...
dai su resisti che mo arriva :)

ebbbbasta con 'sto rasoio gheroppa ... :bonk) ... qui di parla di cose serie .... eccheccazzzzo ..... :culo)
comunque quando mi arriva ci sentiamo così vengo su a montare ... e magari tolgo la flangia dall' egr che continua a darmi errore ....

squalo: per domanica a balocco .....mi raccomando il piede pesante .... vedi di tornare con le gomme ridotte come quei P0rosso che abbiamo visto sulla 156 di pistoja quella domenica a maggio ........ :culo) :culo) :culo)

squalettoge":1b47l9tf ha detto:
nn io qualcun'altro :elio) e nn colorazioni :sarcastic) diciamo "tagliando" particolare :lol:

ok, sta volta mi raccomando che se c'è l'esimio dovete avere motore luccicante e liquidi ok ... :OK) altrimenti nun ve fanno più entrare .... :culo)

squaletto: ma alla fine tu vai e guidi o no ? .... le vuoi rodare ste gomme o le lasci indurire al sole ed alla salsedine del mar ligure ? :culo) :culo) :culo)

a me sarebbe piaciuto venire per guidare ma devo pazientare e risparmiare ......... eh eh eh assetto is coming .... e poi devo farmi la vacanza a settembre, altrimenti la carceriera :mitra)

ma gli altri dove sono ?

dormono tutti ?

SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!
:lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21) :lol21)

.... fanno finta di lavorare .....

@squaletto: ho visto che l'esimio non ha più postato .... hai notizie ?

poi per lo scarico per il mio amico ti faccio sapere la prox settimana ok ?

ciao

Ciao ragazzi,come va?:)...

In questi giorni sono presissimo fra preparativi pre ferie e lavoro (sto montanto un antifurto satellitare su un M5 :?: :?: :?: ) e appena finito questo mi aspetta un kit veicolare bluetooth su un E60..e c'è da sbudellarla letteralmente.. e tutto questo deve essere pronto entro la fine di luglio :mecry2) perchè poi..... sole :shine) per un lungo mese!!!!!!!!!

Per il resto tutto ok.La CUP è sempre in forma e aspetta con trepidazione l'inizio della "stagione"...:):) :elio) :elio)

Gherop appena ho un attimo rispondo alla tua mail o meglio ti mando un sms... :)

................................................. :smokin) ................ :smokin)

sono sempre presente! :14pc)

adaide47gta":pf0xv8kc ha detto:

................................................. :smokin) ................ :smokin)

sono sempre presente! :14pc)

si riferiva al pistoja.... mi sa che 'e in ferie... qui da noi x altro

tra poco passo da chi sai te :D e spero che ci stia lavorando se no :sadomaso)

adaide47gta":2m2397bq ha detto:
squalettoge":2m2397bq ha detto:
Tony_GE":2m2397bq ha detto:
)

Per il resto tutto ok.La CUP è sempre in forma e aspetta con trepidazione l'inizio della "stagione"...:):) :elio) :elio)

quale??? :elio)

...4 stagioni! :p :D :culo) !!

:crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

squalettoge":35eafmlt ha detto:
adaide47gta":35eafmlt ha detto:
squalettoge":35eafmlt ha detto:
Tony_GE":35eafmlt ha detto:
)

quale??? :elio)

...4 stagioni! :p :D :culo) !!

:crepap) :lol: :crepap) :lol: :crepap) :crepap) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

:eek13) :eek13) ...scusate ma non riesco a ridere....qualcuno ha per caso una piuma?

alexdelfo":hd69sb48 ha detto:
squalettoge":hd69sb48 ha detto:
speriam di andare dato che qualcuno si 'e deciso oggi si fare qualche modifica :boxe) :fluffle)

che hai fatto ? cose serie o hai fatto altre colorazioni :culo) :culo) :culo)

BUAHAHAUHAAHUAHAHAHAHHAHAUHA.......... :worship) :worship)

Questa si che fa ridere.... :OK) :OK)

PS:non mi serve + la piuma.

ragazzi, qui mi assento mezza giornata e mi cominciate a parlare di pizze :culo) .... ecccchecccazzzo .... già gheroppa che lo menava con 'sto rasoio :culo) che poi è arrivato ..... (gheroppa scherzo ... eh ehe he)

ciauz

Tony.......
TOnyyyyyyy la tua voce che ti parlaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ascoltamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sei ancoraaaa in tempooooooooooooooooooooooooooooooooooo

http://tinyurl.com/7kwhg

2500cc...... eppepperò
280CV.....erippeperò
420Newton metro.....sgurgle
differenziale centrale regolabile in cabina....alirimortacceppeepròsgurgle
E nu ghe per nissciun ;)
Manca giusto il costo, vediamo, buttiamola li? 45mila? magari anche meno...

balocco colonizzato :asd)

altroche performante :elio) servirebbe coniare un nuovo neologismo :?: qui si necessita di corso di guida sicure e .... carrello :asd)

a prestooooo

oooohhhh allora mercolei a vedere la manifestazione dei big foot mangiamo insieme? chi viene??

Gheroppa":br19co6g ha detto:
Tony.......

2500cc...... eppepperò
280CV.....erippeperò
E nu ghe per nissciun ;)

Con questa mi ci divertirei parecchio :):):)

Solo che questa non è la stagione giusta per pensare ai motori....c'è chi colonizza :elio) .....e c'è chi beccia!! :lol:

A settembre si vedrà..:):) intanto inizierò con con un bel week a Misano a bordo di un M6,il tutto gentilmente offerto da BMW Italia.... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) ....voglio proprio provare 507 cv e un SMG III..!!!!!!!!

Tony_GE":64tq3seo ha detto:
Gheroppa":64tq3seo ha detto:
Tony.......

2500cc...... eppepperò
280CV.....erippeperò
E nu ghe per nissciun ;)

Con questa mi ci divertirei parecchio :):):)

Solo che questa non è la stagione giusta per pensare ai motori....c'è chi colonizza :elio) .....e c'è chi beccia!! :lol:

A settembre si vedrà..:):) intanto inizierò con con un bel week a Misano a bordo di un M6,il tutto gentilmente offerto da BMW Italia.... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) ....voglio proprio provare 507 cv e un SMG III..!!!!!!!!

......................c'è anche chi colonizza e beccia!!!! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.