squalettoge":bq922tu9 ha detto:bravo alex impare bene come montare assetto fai foto prendi misure insomma nn dormire
awak77":2kpmlnyq ha detto:SALVE A TUTTI! :ciao)
Nuovo genovese all'appello.
squalettoge":1o1cpr4q ha detto:a me oramai nn mi spaventa piu nulla :lol:
dai spero che mercoledi avrai tutto montato cosi si prova si misura e si vede
awak77":1v5r16fx ha detto:SALVE A TUTTI! :ciao)
Nuovo genovese all'appello.
squalettoge":104a2l9s ha detto:alex poi al mio ritorno proviamo a fare la mia salita :asd) e se passo mi butto x terra pure io :lol:
Xanto.net":3dza6mmt ha detto:@SqualoBignoBignaetcetc: fra poco ferie.... se passo in zona vi faccio un fischio :asd) :asd) :asd) :asd)
squalettoge":2cxk3xo1 ha detto:Xanto.net":2cxk3xo1 ha detto:@SqualoBignoBignaetcetc: fra poco ferie.... se passo in zona vi faccio un fischio :asd) :asd) :asd) :asd)
io fino dal 5 al 15 nun ce sto poi si e ti aspetto :elio)
awak77":q21dakju ha detto:Sono di sestri ponente,
147 16 120cv dist. blue inca, strettamente di serie per motivi economici.
Io sono a genova di rado(trasferte per lavoro :swear) :wall) )
alexdelfo":2yrr44rt ha detto:squalo,
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, nella foto di cervia sembra che c'ha l'assetto .... che c'avevi nel baule ? delle pietre ? :culo)
awak77":mcs71a2t ha detto:Sono di sestri ponente,
147 16 120cv dist. blue inca, strettamente di serie per motivi economici.
Io sono a genova di rado(trasferte per lavoro :swear) :wall) )
Sono anche riuscito a disintossicarmi dalla malattia del tuning,come prima macchina avevo una 500 sporting praticmente da gr N :asd), però due cose semplici le vorrei fare tipo cerchi e spoiler.
P.s.
i soliti b......i nel mio quartiere non usano fermare le porte :swear) , e quindi ho le fiancate devastate, qualcuno sa di un buon carrozziere. L'ultimo mi a fatto un porcata.Thanks