Liguria Virtual Club: Torta finita BELIN!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salute a tutti

per me la settimana prox va bene mercoledì ... tanto sono in ferie e me ne vado alla spiaggia ....

martedì le ferie le passo in officina a vedere ed imparare ....

assetto rulez
 
squalettoge":bq922tu9 ha detto:
bravo alex impare bene come montare assetto fai foto prendi misure insomma nn dormire :D

si, tranquillo, che poi il tuo ce lo montiamo da noi ... :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :lol1) :lol1) :lol1) :lol1)
 
awak77":2kpmlnyq ha detto:
SALVE A TUTTI! :ciao)
Nuovo genovese all'appello.

bravo eccoti benvenuto :OK)

ti presenti?? :D

noi probabilmente mercoldi sera ci becchiamo ad arenzano se ti vuoi unire... occhio xhce siamo pericolosi attacchiamo 2 brutte malattie l'alfite e la tuninghita acuta :lol:
 
squalettoge":1o1cpr4q ha detto:
a me oramai nn mi spaventa piu nulla :lol:

dai spero che mercoledi avrai tutto montato cosi si prova si misura e si vede :D

sicuro ? guarda che io faccio dei danni ...

comunque, a parte gli scherzi, oggi devo chiamare l'officina e fissare l'appuntamento definitivo ... speriamo che non rimandi ... il tipo è sempre pieno di lavoro e però quando fà gli assetti preferisce farli con calma e quindi mi ha detto che la prox settimana se non cadeva la solita bagascia in mare avrebbe avuto il tempo di dedicarcisi per bene ... speriamo ...

vedrai che misure .... :eek:o)
 
awak77":1v5r16fx ha detto:
SALVE A TUTTI! :ciao)
Nuovo genovese all'appello.

ciao e :welcome) !!!!

finalmente qualche ligure che si fa vivo in questa discussione !!!!!!!!

squaletto ha ragione ... qui c'è della gente poco raccomandabile ... sarà per questo che si tutti si tengono alla larga :culo) ... vieni vieni che ti contagiamo ...

se vieni mercoledì ci facciamo una :celebrate) insieme.

metti un po' una bella firma per vedere che modello hai etc etc etc ....
 
squalettoge":104a2l9s ha detto:
alex poi al mio ritorno proviamo a fare la mia salita :asd) e se passo mi butto x terra pure io :lol:

senti ma perchè non prendi già due misurine ... così ti fai già un'idea ... io comunque dovrei starci dentro, pe pochi cm, s'intende, ma dalla mia rampa del box ci dovrei passare.

assetto di serie ci vorrebbe .... di serie, basta compromessi !!!!!!
 
Confermo Bigno.. con il Connect non va...

stesso problema (anche perchè "concettualmente" è tutto uguale) dei problemi con in CompactDrive

con le radio normali va, con il Connect no...

il Connect nn è una Blaupunkt standard, ma hanno preso vari pezzi e poi assemblato le board del sistema... e qualche cosa di proprio standard non devono averlo fatto ;)

@Bigno: mi spiace per quel post e non poter aver fatto nulla:(
@SqualoBignoBignaetcetc: fra poco ferie.... se passo in zona vi faccio un fischio :asd) :asd) :asd) :asd)
 
squalettoge":2cxk3xo1 ha detto:
Xanto.net":2cxk3xo1 ha detto:
@SqualoBignoBignaetcetc: fra poco ferie.... se passo in zona vi faccio un fischio :asd) :asd) :asd) :asd)

io fino dal 5 al 15 nun ce sto poi si e ti aspetto :elio) :D

io fino al 20 :).... devo "capitare" a vedere la macchinina nuova :elio) :elio) :asd) :asd) :asd)
 
Sono di sestri ponente,
147 16 120cv dist. blue inca, strettamente di serie per motivi economici.
Io sono a genova di rado(trasferte per lavoro :swear) :wall) )
Sono anche riuscito a disintossicarmi dalla malattia del tuning,come prima macchina avevo una 500 sporting praticmente da gr N :asd), però due cose semplici le vorrei fare tipo cerchi e spoiler.

P.s.
i soliti b......i nel mio quartiere non usano fermare le porte :swear) , e quindi ho le fiancate devastate, qualcuno sa di un buon carrozziere. L'ultimo mi a fatto un porcata.Thanks
 
squalo,

****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, nella foto di cervia sembra che c'ha l'assetto .... che c'avevi nel baule ? delle pietre ? :culo)
 
awak77":mcs71a2t ha detto:
Sono di sestri ponente,
147 16 120cv dist. blue inca, strettamente di serie per motivi economici.
Io sono a genova di rado(trasferte per lavoro :swear) :wall) )
Sono anche riuscito a disintossicarmi dalla malattia del tuning,come prima macchina avevo una 500 sporting praticmente da gr N :asd), però due cose semplici le vorrei fare tipo cerchi e spoiler.

P.s.
i soliti b......i nel mio quartiere non usano fermare le porte :swear) , e quindi ho le fiancate devastate, qualcuno sa di un buon carrozziere. L'ultimo mi a fatto un porcata.Thanks

bene.... così abbiamo anche un benzina ... oltre ai V6 ....

comuque per l'intossicazione da tuning ... attento che potresti avere una ricaduta .. :culo)

per i danni alle portiere, non mi dire niente ... io ho il terrore dei parcheggi a spina di pesce .... comunque parcheggiando in fila a me mi hanno fatto il muso e borlato anche il cofano ..... :swear) :swear) :swear) :swear) :swear)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top